G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
RICAPITOLANDO:
domani alle 12.50 vado a selvino dove effettuerò 3/4 discese GDDH con risalita a funivia
chi vuole aggregarsi è caldamente invitato chi non vuole venire...peggio per lui...girerà piccolo da centro commerciale intasato causa saldi

sabato: se il tempo non è una merda e se è disponibile posso provare a riprenotare il fugone gratuito (ma per essere gratuito dobbiamo girare solo a bergamo).
Gradirei che gli indecisi lo siano da subito e non dal tardo pomeriggio di venerdi...ahhahah

Ps io ho girato grosso da diacca in stand alone complex mode (selvino, maresana e maddala)...alla facciazza vostra!
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
sabato: se il tempo non è una merda e se è disponibile posso provare a riprenotare il fugone gratuito (ma per essere gratuito dobbiamo girare solo a bergamo).
Gradirei che gli indecisi lo siano da subito e non dal tardo pomeriggio di venerdi...ahhahah

Le previsioni dicono che venerdì e sabato nevicherà, se ciccano anche a questo giro ci si vede a BG...

Ollà!!!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Io ho controllato ora. Sabato pioggia, Domenica foschia. Se non si gira Sabato, io Domenica ci sono!

Ho voglia di primavera, di sole, di caldo, di bike park, di tutto apewto, di sentirsi al Venerdì sera x decidere dove andare a girare il Sabato. Fottuto inverno.

Qualcuno ha notizie del Motta? Esiste ancora? E' vivo? Si può girare? Da quando?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
GIAMBA Show: solo per numeri uno!

Organizziamo un GDDH mega power day per sabato prossimo 16/01, meteo permettendo?
Furgonazzo Giamboso da 9 posti + carrello!

Se si riesce a girare da noi al nord: giriamo da noi
Se da noi c'è neve o catarro o fuffa: andiamo in liguria

Direi sicuramente prenotati:
- Gullo
- Mauri
- Giamba
- ZioFujo
- Dogo
- Andrea DH
- Ale Miet
- Teo
- Frank (se viene)

Se siamo di più di 9, lo Zio potrebbe mettere in campo la sua potenza di fuoco, allora avremmo 12 posti GDDH! ;-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ahahah....l'ho tolto apposta per farlo preoccupare....ahahah

Riky è SEMPRE presente ed incluso in tutte le organizzazioni: dopotutto non fa un gaz da mattina a sera......

Fannullone
Fannullone
Fannullone
Fannullone
Fannullone

Sgarbi mode off
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
GIAMBA Show: solo per numeri uno!

Organizziamo un GDDH mega power day per sabato prossimo 16/01, meteo permettendo?
Furgonazzo Giamboso da 9 posti + carrello!

Se si riesce a girare da noi al nord: giriamo da noi
Se da noi c'è neve o catarro o fuffa: andiamo in liguria

Direi sicuramente prenotati:
- Gullo
- Mauri
- Giamba
- ZioFujo
- Dogo
- Andrea DH
- Ale Miet
- Teo
- Frank (se viene)

Se siamo di più di 9, lo Zio potrebbe mettere in campo la sua potenza di fuoco, allora avremmo 12 posti GDDH! ;-)

Se ho il mezzo verrei volentieri.......Il Norco è venduto.......
Al massimo mi presta il ciao riky visto che non c'è.....:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo