Allora, visto che quando Gullo parla in pratica dice cose che io ho già pensato (ahahahah), sono sicuro che Gullo volesse dire:
- macchinato no
- furgonato si
Sabato ci sono anch'io....e...sentite sentite: mi ha contattato il Super Giamba!
(per chi non lo sapesse, il giamba ha furgone da 9 posti, con carrello per 9 bighe!
Farei una classifica sul da farsi:
- se siamo in 4 (Teo, Dogo, Gullo, Markino) e non abbiamo furgoni, facciamo 2 auto con portabighe, si fa benzina, si gira due alla volta (non sarà una giornata epica, ma giriamo insieme e ci divertiamo) ed andiamo a SanGenesio
- se siamo i 4 di prima, ma Gullo ha un qualsiasi furgone in qualità di RedelRiding, giriamo con furgone dove vuole lui.
Unica cosa, mia piccola proposta assolutamente rivedibile: visto che non facciamo pausa, direi di incontrarci non prima delle 9.30/10, così giriamo GDDH fino alle 16 (è da tanto che non giriamo, mi sa che ci cuoceremo presto, e vedendoci verso le 9.45/10 evitiamo il freddo freddissimo).
Aspetto vostre news my brothers!!!
Meteo: parrebbe una caccola...
PS: potremmo iniziare a pensare alla settimana a Morzine/LesGets/Chatel a Giugno...magari prendendo il primo chalet "low cost, hight krast" dell'anno scorso (ho ancora i contatti, potrei mandare mail ed acconto (se non erro erano 100€) e fermare il tutto. Posti letto 9).