@Tutti, lo Re compreso: ciao ragazzi, appena terminati tre giorni di esame infernale. Leggo che vi siete organizzati per il we e......io?????
C'è posto?
Fatemi sapere.
CAPRA
CAPRA
CAPRA
CAPRA
CAPRA
CERTO CHE C'E' POSTO
ti chiamo stasera!
@Tutti, lo Re compreso: ciao ragazzi, appena terminati tre giorni di esame infernale. Leggo che vi siete organizzati per il we e......io?????
C'è posto?
Fatemi sapere.
CAPRA
CAPRA
CAPRA
CAPRA
CAPRA
C'è posto?
Fatemi sapere.
CAPRA
CAPRA
CAPRA
CAPRA
CAPRA
certo che cè posto! alza il c.lo e vieni a girare coi maggiori esponenti .... nonchè della gnuccheria da diacca!!!
certo che cè posto!
Va bene che RiderGullo è il re ed ogni mattina vi inchinate in direzione di Urgnano e pregate ringraziandolo di essere sulla Terra, ma non è che sei lui dice "merda", voi dovete dire "merda"
@robi: hai bisogno di una mano x andare a recuperare il furgone stasera?
PAGLIACCI
PAGLIACCI
PAGLIACCI
PAGLIACCI
Per il furgone mi arrangio io domani mattina.
Per il tempo: si gira! ....domani mattina guardate il forum prima di partire che se ci sono novità negative in merito lo scrivo qui e mando un sms a chi voglio
Ok. Ci sentiamo stasera. In ogni caso se hai bisogno fammi sapere.
Le previsioni di domani danno sole. Neve stanotte. Quindi si gira.
Se poi vediamo che è improponibile mangiamo i pasticcini, ci salutiamo, ci insultiamo, facciamo il trenino ed ognuno a casa sua.
Ci vediamo domani mattina. Per gli stranieri, appuntamento ore 9 al casello di Bergamo.
Finale: Mauri, possiamo girare sulle Manie.
Il Melogno sarà sicuramente out, ma le Manie (briga, varigotti, Dh donne, ecc...) sono praticamente sempre praticabili.
Da domani è atteso un rialzo delle temperature.
Oggi prenoto visita chirurgica (ho una piccola ernia inguinale, credo che non sia da operare..spero..altrimenti DH si riprende fra 2 mesi minimo).
Finale: Mauri, possiamo girare sulle Manie.
Il Melogno sarà sicuramente out, ma le Manie (briga, varigotti, Dh donne, ecc...) sono praticamente sempre praticabili.
Da domani è atteso un rialzo delle temperature.
Oggi prenoto visita chirurgica (ho una piccola ernia inguinale, credo che non sia da operare..spero..altrimenti DH si riprende fra 2 mesi minimo).
Cavolo ma niente di serio spero....
Ma era quel fastidioso male che avevi già?