G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Furbetti gli amici francesi: vedo che un bel ritocchino all'insù nell'ordine del 10% (e più) l'hanno fatto....

C'è da dire che, con quello che offrono, potrebbero anche far pagare il 100% in più rispetto alle località italiane...ma è un'altra storia!

164€ lo stagionale...non male!

diciamo che hanno imparato da noi italiani....
comunque il 10% di un numero piccolo è un numero piccolo.....calcolando che, per esempio, al tamaro si spendono 26€ per scendere su 2 piste...
a caldirola 16 o quello che è per scendere su 4 piste.....
qualunque sia la cifra che si paga a PDS è sicuramente mooooolto ma moooolto meno rispetto a qualunque altro posto nell universo
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Piuttosto che fare il settimanale (82€ + 20.5€), conviene fare i 13 giorni che vengono a costare 103€.

Per le vastità del comprensorio, la qualità delle piste e del posto ... il costo è veramente ridotto! Non c'è un cazzo da fare, siamo indietro come le balle del cane rispetto a loro.

@DOGO: prossima settimana sono un giorno a Milano che voglio andare in Università a sentire. Dimmi che giorno riesci a spostarti verso il centro che ci becchiamo.

Una settimana con l'altra è impossibile: avvisami un paio di giorni prima :-)

PS: in Francia facevano DH quando da noi c'era il granducato di toscana...ahahah...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ATTENZIONE...COMUNICATO STAMPA DI RIDERGULLO
l'anno scorso lo abbiamo fatto...quest anno vorrei ripeterlo:
se abbiamo bisogno di gomme per la trasferta mi passate una lista dettagliata di ciò che vi serve (esempio: maxxis minion dhf 26x2.5 2ply 42A) cosi da sommare le gomme per strappare un migliore prezzo di acquisto.
Se siete interessati mandatemi la lista via mp o mail....cosi la faccio girare ai vari negozi....
RIDER GULLO the king of de risparmj
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Oggi gran raidata ad Agnona......
Terreno perfetto, bello asciutto......Con il vento di ieri e il sole di oggi (temperatura 15-18 °c) si è asciugata di brutto....

Purtroppo io non ci sono a causa della gara, ma da sabato prox ci sarò anche io......
Contateci.....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Caldirola è chiuso.
Ho sentito Fabio: sù c'è neve. Questo we ne è scesa ancora. Credo che per Caldi occorreranno almeno altre 2 settimane.

Gullo OK
Riky OK
Luca OK
AleMiet OK
Teo OK
Dogo OK

Mauri?
Andre?

Come ci organizziamo con le auto?

Una potrebbe essere:
AleMiet
Dogo
Teo (?)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Io probabilmente questo Sabato non ci sono (ma non sono sicuro al 100%).

Credo che andrò a pedalare la mattina e a Selvino a fare 3 discese giusto per non restare a secco nel primo pomeriggio. La sera ho i miei a cena, e devo essere a casa per le 16.30, quindi non ne vale la pena.

Dal prossimo week end presenzio in tappa fissa.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ragazzi ho la volvona fuori uso fino a lunedì... chi mi da un passaggio x il tamaro?


please help me!

@dogo: luca potrebbe venire con voi, se vi trovate al posto dell'altra volta è ottimo anke x lui se non sbaglio!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Ricky, se proprio sei a piedi, fai un fischio...
...quale è il posto dove vi trovate Dogo?
se vengo con la mia son costretto a venire in solitudine, perchè due bici ci stanno a fatica, e perchè è una bomba ad orologeria pronta ad esplodere(nel senso che tra non molto mi lascerà a piedi), e non voglio nessuno sulla coscenza per astinenza da riding. :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo