G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) Dogo ed AleMiet si incontrano alle 10.30 a Lainate (appena usciti c'è un parcheggio ampio)
2) Ci stanno tre persone: quindi Luca sei il benvenuto (mi ha dato pre-conferma AleMiet)

L'organizzazione ipotetica ad ora sarebbe:
> Gullo - Teo - Riky: un'auto
> AleMiet - Luca - Dogo: un'auto

Alternativa: switch tra Luca e Teo.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
In + chiedo una vostra consulenza pratico/finanziaria legata al tendicatena della bici...

Ho rotto per la TERZA volta.. il lower guide dell'mrp G2 allego foto... costa non mi ricordo se 25 o 30 € sto pezzo di plastica... e siamo al 3°

sto valutando se ricomprarlo per l'ennesima volta..... o passare allo shaman....

Sotto la foto del mio ENNESIMO lower guide ROTTO... la 951 è bassa e picchia sempre lì evidentemente.. è l'unica cosa che continuo a spaccare...

Questo è lo shaman....
11118_16_11_09_8_11_26.jpg
 

Allegati

  • DSC_8509.jpg
    DSC_8509.jpg
    45,2 KB · Visite: 9

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io uso l'E.thirteen che mi sembra più massiccio dello sciamano in foto, mi ha fatto un po' inpazzire a sistemarlo, comunque... Se no, prova col gamut, so che è molto resistente nonostante lo spessore ridicolo del policarbonato ed è bello leggero (230gr.).
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=21651

P.s. Il gamut conosco un cinghiale che lo usa sul 951 e lo monta con soddisfazione da anni

Ne voglio uno a corona scoperta.. l'E13 mi sa della stessa razza dell'mrp... almeno .. il concetto è lo stesso...

Lo shaman ha solo la Rutella alla fine... non so... lo usa anche Bugno lo shaman.. io l'avevo visto montato a lui....
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Per nulla.. chiedo consulenza.. e cmq.. il lower guide ho detto una cazzata costa 15€... mi sa che aspetto l'ennesimo pezzo di ricambio...

Io dopo aver piegato il braccio metallico a Diano, sono abbastanza sicuro che appena mi abbandonerà l'e.13 ritornerò a qualcosa tipo il Gamut: non stressi l'I.s.c.g. ed è più contenuto come dimensioni.

Mi sa che per guidacatena con corona scoperto, abbiamo già annalizzato tutte le possibilità. E secondo me l'MRP che hai tu e l'E.13 che ho io sono esattamente identici.
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Sabato scorso ho picchiato anche io il lower guide dell'mrp, tant'è che si è un pelo stortato il boomerang ed ho dovuto rispessorare(una ranella meno) il tutto altrimenti mi toccava la corona...

EDIT: altra cosa, le viti a brugola dell MRP (quelle che tengono lower and upper guide)son fatte di burro, e le ho già prima spanate, e poi sostituite con altre più gnucche.

Per sabato ditemi voi, se saltasse fuori uno di quei bei bolli appiccicosi GDDH verrei anche in autonomia senza romper le scatole a nessuno...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Sabato:
- si può prendere il bollino dalla Volvo di Riky?
- possiamo fare 3 auto: AleMiet+Dogo; Luca+Riky; Gullo+Teo

Guidacatena: io ho un E13 di quelli hold style: tanto peso, tanta resa, tante mazzate, sempre perfetto.
Riguardo quanto detto da Gullo, mi era sembrato, dalle foto, che quel supporto metallico fosse un pò approssimativo (sicuramente leggero).
Mio parere: il guidacatena è una massa sospesa, peraltro in un punto al di sotto del baricentro (quindi tende ad abbassarlo ulteriormente): risparmiare peso appaga solo l'ego ed è del tutto inutile se ne viene compromessa la funzionalità/durata.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Sabato:
- si può prendere il bollino dalla Volvo di Riky?
- possiamo fare 3 auto: AleMiet+Dogo; Luca+Riky; Gullo+Teo

Guidacatena: io ho un E13 di quelli hold style: tanto peso, tanta resa, tante mazzate, sempre perfetto.
Riguardo quanto detto da Gullo, mi era sembrato, dalle foto, che quel supporto metallico fosse un pò approssimativo (sicuramente leggero).
Mio parere: il guidacatena è una massa sospesa, peraltro in un punto al di sotto del baricentro (quindi tende ad abbassarlo ulteriormente): risparmiare peso appaga solo l'ego ed è del tutto inutile se ne viene compromessa la funzionalità/durata.


il bollino dalla volvo non si può togliere!ù

x l'organizzaione delle auto direi assolutamente no io con luca perchè così facendo luca farebbe il quadruplo della strada!.... a me va bene tutto mi adatto fate voi!

@teo: visto che hai il porta bici.... in 3 sulla tua ci stiamo?
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
aggiornamento dell'ultimo minuto previa telefonata con rider gullo:

opzioni automobilistiche:

a) ale+dogo; teo+luca; io+gullo
b)ale+dogo; io+luca; teo+gullo

IMHO: la soluzione migliore è la A perchè teo e luca abitano più vicini rispetto a gullo e teo; oltretutto con la soluzione A non dovrei rompere le palle a mia mamma che va a lavorare perchè rider gullo passa a prendermi a casa!

.... ora dite la vostra! dogo tu stai zitto che sei l'unico col passaggio sicuro al 1000%!:-)
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
aggiornamento dell'ultimo minuto previa telefonata con rider gullo:

opzioni automobilistiche:

a) ale+dogo; teo+luca; io+gullo
b)ale+dogo; io+luca; teo+gullo

IMHO: la soluzione migliore è la A perchè teo e luca abitano più vicini rispetto a gullo e teo; oltretutto con la soluzione A non dovrei rompere le palle a mia mamma che va a lavorare perchè rider gullo passa a prendermi a casa!

.... ora dite la vostra! dogo tu stai zitto che sei l'unico col passaggio sicuro al 1000%!:-)

Il vero pacco è che non ho il bollino, anche se 3 bici e tre persone ci stanno sulla mia auto. Non è che posso scroccare a DOGO e Viet, visto che sono stato il primo a rispondere?:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo