Possibile Organizzazione Viaggio:
- Ale + Dogo + Luca (incontro a Lainate);
- Teo + Gullo + Ricky con l'auto di Teo (questa percorribile se il bollino di Gullo si può staccare e mettere sulla macchina di Teo).
Il costo del viaggio è, da Lainate, di c.ca 18, quindi andando in tre Teo spenderebbe 6 contro i9 che spenderebbe con Luca, quindi il bollino verrebbe a costargli 27 invece di 30 (non cambia moltissimo da 3 a 2 persone su distanze brevi e con autostrada a costo fisso).
Passare per la statale significa impiegare c.ca 40 min in più, che possono facilmente diventare 60'.
Altra cosa:
- il bollino è un unatantum per tutta la stagione ed occorre considerare che il Tamaro sarà assoluto protagonista. Alla fine all'appello bollino manchiamo solo in tre su sei, ossia io, luca e teo, mentre ce l'hanno Gullo, Riky, Andrea...in pratica il fatto che stavolta non riusciamo ad essere già "bollinati" tutti quanti è pura coincidenza di sfiga!
Resterà sempre una frase da top quattro, insieme a:
- "grazie megapower" (Randav all'addetto all'impianto di Morzine, testimone Marcio)
- mano che da pendenza verso il basso, si mette in posizione "apertwo" (Dogo all'addetto all'impianto di Chatel, il quale ci disse che la pista era troppo difficile e pendente...ed aveva ragione...ahahahaH, testimone Marcio)
- "va bene, domani non lavoro" (Alessio a Caldirola, quando in un secondo decise di prendere ferie per il venerdì per venire a girare, testimone Marcio).
Nelle quattro frasi si riscontra sempre:
- assoluta ignoranza
- prevalente prepotenza
- indicibile supremazia
- divertimento protagonista
- testimonianza di Marcio
Quindi Marcio = ignoranza + prepotenza + supremazia + divertimento