G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
In dotazione c'è una SD da 4gb, ed una batteria che da circa 4-5 ore di autonomia(una giornata di riding), le batterie le trovi anche su ebay, va bene il modello (non ricordo la sigla dopo a casa guardo) di alcuni cellulari nokia, tra cui il vecchio N70. Come adattatori, vero, la GoPro ne offre sicuramente di più, però l'imgombro della stessa a me disturberebbe. Io ho appiccicato un adesivo sul casco da biga, ed un adesivo sul casco da snow, e l'ho usata anche a -15 in neve fresca quest'inverno. Una volta fissata mi dimentico praticamente di averla addosso, e questo credo non sia una cosa da poco.
Diciamo che il mio parere non riesce a pendere per nessuna delle due, ognuna ha i suoi pro e contro.
Ah dimenticavo, l'ultima a finale ero riuscito anche ad attaccarla con successo al telaio della biga(con l'attacco da maschera), ed ho fatto delle belle riprese.

Prendile entrambe e basta, fai girare l'economia!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
In dotazione c'è una SD da 4gb, ed una batteria che da circa 4-5 ore di autonomia(una giornata di riding), le batterie le trovi anche su ebay, va bene il modello (non ricordo la sigla dopo a casa guardo) di alcuni cellulari nokia, tra cui il vecchio N70. Come adattatori, vero, la GoPro ne offre sicuramente di più, però l'imgombro della stessa a me disturberebbe. Io ho appiccicato un adesivo sul casco da biga, ed un adesivo sul casco da snow, e l'ho usata anche a -15 in neve fresca quest'inverno. Una volta fissata mi dimentico praticamente di averla addosso, e questo credo non sia na cosa da poco.
Diciamo che il mio parere non riesce a pendere per nessuna delle due, ognuna ha i suoi pro e contro.
Ah dimenticavo, l'ultima a finale ero riuscito anche ad attaccarla con successo al telaio della biga(con l'attacco da maschera), ed ho fatto delle belle riprese.

Prendile entrambe e basta, fai girare l'economia!

A) Bravo hai preso il telaio di White ;)

b) non scherziamo.. non so sono davvero indeciso.... Ora mi vado a riguardare i tuoi video...

c) ma la contour ha lo stabilizzatore?

Adesivi quindi due? o ne hai comprato un'altro...???
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
c) ma la contour ha lo stabilizzatore?

Adesivi quindi due? o ne hai comprato un'altro...???

Stabilizzatore non ce l'ha nessuna delle due, il sensore è sempre abbastanza banale, non paragonabile a quello delle foto/video camere più serie. A vedere le varie comparazioni in giro, mi è sembrato, ma potrei sbagliarmi, che la GoPro sia leggermente più stabile, però sono dell'idea che se piuttosto che filmare in fullHD a 30fps, filmassi in HD a 60fps, la stabilizzazione, sarebbe nettamente superiore.
Se vuoi per rendere l'idea di quel che ti dico stasera ti mando dei link, uno con un file master in risoluzione massima, e l'altro in risoluzione inferiore ma a 60 fps. Al massimo chiedi o guarda in giro se trovi dei filmati fatti da entrambe le camere.


A) Bravo hai preso il telaio di White ;)

Si ho preso il telaio di White e lo sto montando. :mrgreen:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) Arrivati soldi di:
ALESSIO+MARCO 138,00
Luca 70,00
Davide 69,00
Gullo 70,00

2) I soldi di Riky, Mauri, Magnash e Fabio, a mio parere, li può raccogliere Gullo.
Miet: mi paga di persona
Marcio: mi paga in natura

3) Ho fatto in data odierna bonifico per la caparra della casa.
Importo
175,00
Divisa EUR - EURO
Motivazione
CASH ADVANCE FOR RENT GNUKKED APARTAMENT IN CHALET FROM 26/06 TO 03/07

4) All'Esselunga ci sono sconti paura sui vini
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Stabilizzatore non ce l'ha nessuna delle due, il sensore è sempre abbastanza banale, non paragonabile a quello delle foto/video camere più serie. A vedere le varie comparazioni in giro, mi è sembrato, ma potrei sbagliarmi, che la GoPro sia leggermente più stabile, però sono dell'idea che se piuttosto che filmare in fullHD a 30fps, filmassi in HD a 60fps, la stabilizzazione, sarebbe nettamente superiore.
Se vuoi per rendere l'idea di quel che ti dico stasera ti mando dei link, uno con un file master in risoluzione massima, e l'altro in risoluzione inferiore ma a 60 fps. Al massimo chiedi o guarda in giro se trovi dei filmati fatti da entrambe le camere.




Si ho preso il telaio di White e lo sto montando. :mrgreen:

Devo parlarti..ho troppe domande.. ci dobbiamo sentire telefonicamente o su msn stasera...

PS. anche con il glory sei un pagliaccio, ricordatelo! :medita:

o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
techChart.png


mmmm la gopro in mp4... la contour in MOV......
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Devo parlarti..ho troppe domande.. ci dobbiamo sentire telefonicamente o su msn stasera...

PS. anche con il glory sei un pagliaccio, ricordatelo! :medita:

o-o

Dal momento in cui DOGO ha preso il glory, tutti quelli con il Glory sono diventati automaticamente dei Pagliacci! :hahaha:
Questo vale anche per chi ha il 951, ovviamente! :rosik:

Stase mi becchi su MSN, però sul tardi, torno per le 10.30 dalla palestra...
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Vedi che non lo sapevo, anche la gopro HD ha la batteria ricaricabile.
In più mi sa che mi sono sbagliato, forse la SD in dotazione era da 2gb e non da 4, quella da 4 ce l'avevo già di mio.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Eri competitivo sulla pista di LesGets e per lo più sui tratti pianeggianti :-) ..sulle altre piste, quando arrivavo giù, tu ti dovevi ancora mettere la mascherina....ahahahaha....sui tratti con le pietre, un bagnino con il pedalò era più performante...ahahah
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
powca twoia! mi sto già sburrando nelle mutande!!!!

@teo: il posto in macchina ce l'ho io! e direi di trovarci verso le 7.30 alle torri (o dove vuoi) visto che gli impianti aprono alle 9 se non sbaglio!... fammi sapere... leggo il forum stasera fino alle 9 o domani dalle 17.30 in poi!
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
powca twoia! mi sto già sburrando nelle mutande!!!!

@teo: il posto in macchina ce l'ho io! e direi di trovarci verso le 7.30 alle torri (o dove vuoi) visto che gli impianti aprono alle 9 se non sbaglio!... fammi sapere... leggo il forum stasera fino alle 9 o domani dalle 17.30 in poi!

L'orario di DOGO mi sembra più allettante... Poi dovrebbe piover fino alla mattina presto. Però non voglio rompere il gatto... Se famo più tardi...
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
L'orario di DOGO mi sembra più allettante... Poi dovrebbe piover fino alla mattina presto. Però non voglio rompere il gatto... Se famo più tardi...


ok come vuoi! anke se di solito non sono molto d'accordo con gli orari di dogo! dpve ci troviamo? facciamo l'autostrada da milano o passiamo da como e la prendiamo la? (da como è più corta e costa meno ma non la conosco!... non conosco neanke l'altra!)

@bone: domenica vado al tamaro con mattia se vuoi ti puoi unire no problem.... devo fargli un pò di scuola ogni tanto ci sarà da aspettare! vedi tu.... se vuoi posso anke passare a prenderti tanto sei sulla strada! il mio cell lo hai!
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
ok come vuoi! anke se di solito non sono molto d'accordo con gli orari di dogo! dpve ci troviamo? facciamo l'autostrada da milano o passiamo da como e la prendiamo la? (da como è più corta e costa meno ma non la conosco!... non conosco neanke l'altra!)

@bone: domenica vado al tamaro con mattia se vuoi ti puoi unire no problem.... devo fargli un pò di scuola ogni tanto ci sarà da aspettare! vedi tu.... se vuoi posso anke passare a prenderti tanto sei sulla strada! il mio cell lo hai!

Io a priori non sono mai d'accordo con Dogo:smile:, però visto il meteo incerto è meglio ritardare nella speranza che asciughi un po'.

Per me va bene come luogo di incontro il posto dell'altra volta.

Ci aggiorniamo domani.:medita:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
mattia??:nunsacci:
se venissi li a como o dove tui è piu comodo mi porteresti?
ovviamente dividendo le spese:celopiùg:


boh non so x me è uguale... ci potremmo trovare dal conti così è comodo e lo conosciamo tutti e 2! le spese dovrebbero essere sui 10€ a testa... devo fare bene i conti perchè cè anche il bollino delle autostrade svizzere = 30€! ci aggiorniamo sabato sera!

@teo: ok no problem! ci aggiorniamo domani sera!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Eri competitivo sulla pista di LesGets e per lo più sui tratti pianeggianti :-) ..sulle altre piste, quando arrivavo giù, tu ti dovevi ancora mettere la mascherina....ahahahaha....sui tratti con le pietre, un bagnino con il pedalò era più performante...ahahah

E poi ti sei svegliato.... e ti sei accorto di essere a milano... nel letto... bla bla bla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo