G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
problem.... devo fargli un pò di scuola ogni tanto ci sarà da aspettare!

Ma finiiiiiiiiisciiiiila!

Io per il Tamaro dico NO. Verso le 12 vedo RiderGullo, facciamo un salto da Fabio in negozio e vediamo cosa fare domani, ma opterei per qualcosa di local in scioltezza.

Se lui viene al Tamaro, io domani mattina vado a pedalare e Domenica Agnona.

@DOGO: ieri avevo una chiamata persa da un numero fisso di Milano, eri tu x caso?
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Ma alla fine come è messo il tamaro? E la traccia nuova?
Se tutto va come deve dovrei avere la bici pronta, fatemi sapere se fate qualcosa.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ma alla fine come è messo il tamaro? E la traccia nuova?
Se tutto va come deve dovrei avere la bici pronta, fatemi sapere se fate qualcosa.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=133113&page=25

In una parola: promosso!
Veramente bello!
Parte alta chiusa
Parte bassa:
- nuova pista FR: lunga e bella!
- vecchia pista FR non provata (probabilmente ci sono giù rami ed altra roba invernale)

Se il meteo lo concede: sabato si replica!

:-)
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Bene, spero di poter fare compagnia sabato, in caso vengo con la front.

Ma DOGO, ti arrivano i miei MP?


la pista nuova del tamaro la puoi fare tranquillamente con la front! aggiorniamoci venerdì pome... possiamo andare insieme con la mia visto che ho già il bollino!

EDIT: visto che caldi non apre e che escludo di andare ad agnona visto il tempo... vado 3gg al tamaro! fatemi sapere chi viene e quando!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Ok allora aggiorniamoci venerdì, perchè forse sabato c'è un ragazzo che vorrebbe venire a vedere la mia GT ma mi deve ancora confermare. Se non viene o cambia giorno io ci sono al 100% con la nuova o alla peggio visto che nn mi è arrivato ancora nulla, con la front.
 

Insideman

Biker serius
maaaaa....tornando a noi...qualcuno ha chiesto a quelli di portes du soleil quanto cacchio costa lo stagionale????

Se non è cambiato dall'anno scorso lo stagionale su tutto il portes du soleil costa 180 euro circa..Tutti gli anni faccio un paio di settimane piu qualche week.. Comunque se non sbaglio esiste ilpacchetto 15 giorni che puoi utilizzare in modo non consecutivo..sulle 100 euro mi pare..non sono sicurissimo,vado a memoria..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ecco fatto...

La risposta... vi allego anche il contenuto del file excel che mi hanno mandato.



senzatitolo2w.jpg
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Furbetti gli amici francesi: vedo che un bel ritocchino all'insù nell'ordine del 10% (e più) l'hanno fatto....

C'è da dire che, con quello che offrono, potrebbero anche far pagare il 100% in più rispetto alle località italiane...ma è un'altra storia!

164€ lo stagionale...non male!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Piuttosto che fare il settimanale (82€ + 20.5€), conviene fare i 13 giorni che vengono a costare 103€.

Per le vastità del comprensorio, la qualità delle piste e del posto ... il costo è veramente ridotto! Non c'è un cazzo da fare, siamo indietro come le balle del cane rispetto a loro.

@DOGO: prossima settimana sono un giorno a Milano che voglio andare in Università a sentire. Dimmi che giorno riesci a spostarti verso il centro che ci becchiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo