G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Con chi?
Senti: ma l'esploit di Macro apre opportunità per la GDDH in Francia da parte tua, anche per un solo we o parte della settimana?

Non lo escludo, ma me la devo giocare bene. Oggi ho chiesto 1 mese di ferie dal 8 Luglio al 8 Agosto e me le hanno concesse, quindi per Giugno devo cercare di ritagliare bene il mio tempo ... Magari un Sabato 25, Domenica 26, Lunedì 27 me lo posso concedere. Stay tuned!

Ho un esame anche il 4 Luglio, ma sto iniziando a studiare adesso.

Macro è stata una roba che mi ha fatto davvero godere. Quando ho visto il voto mi sono messo a piangere dalla gioia. Ci si sente proprio fichi!

Questo week end non lo so ancora, ma sono in contatto con Robi. Ho voglia di girare, ma Livigno sembra out per il tempo, la Francia pure. Finali mi attizza perchè il binomio riding + bagno al mare è una cosa che mi fa godere solo a pensarci. Adesso vedo un pò. Decido Venerdì.

@RIKI: quanti posti ci sono liberi al momento?
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Non lo escludo, ma me la devo giocare bene. Oggi ho chiesto 1 mese di ferie dal 8 Luglio al 8 Agosto e me le hanno concesse, quindi per Giugno devo cercare di ritagliare bene il mio tempo ... Magari un Sabato 25, Domenica 26, Lunedì 27 me lo posso concedere. Stay tuned!

Ho un esame anche il 4 Luglio, ma sto iniziando a studiare adesso.

Macro è stata una roba che mi ha fatto davvero godere. Quando ho visto il voto mi sono messo a piangere dalla gioia. Ci si sente proprio fichi!

Questo week end non lo so ancora, ma sono in contatto con Robi. Ho voglia di girare, ma Livigno sembra out per il tempo, la Francia pure. Finali mi attizza perchè il binomio riding + bagno al mare è una cosa che mi fa godere solo a pensarci. Adesso vedo un pò. Decido Venerdì.

@RIKI: quanti posti ci sono liberi al momento?

x ora 5 sia sabato che domenica!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Non lo escludo, ma me la devo giocare bene. Oggi ho chiesto 1 mese di ferie dal 8 Luglio al 8 Agosto e me le hanno concesse, quindi per Giugno devo cercare di ritagliare bene il mio tempo ... Magari un Sabato 25, Domenica 26, Lunedì 27 me lo posso concedere. Stay tuned!

Ho un esame anche il 4 Luglio, ma sto iniziando a studiare adesso.

Macro è stata una roba che mi ha fatto davvero godere. Quando ho visto il voto mi sono messo a piangere dalla gioia. Ci si sente proprio fichi!

Questo week end non lo so ancora, ma sono in contatto con Robi. Ho voglia di girare, ma Livigno sembra out per il tempo, la Francia pure. Finali mi attizza perchè il binomio riding + bagno al mare è una cosa che mi fa godere solo a pensarci. Adesso vedo un pò. Decido Venerdì.

@RIKI: quanti posti ci sono liberi al momento?


28 in Macro è sempre 28 in Macro!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Okappa. Mi va bene anche 20€ basta dormire da qualche parte.

Entro Venerdì decido cosa fare, se Francia oppure Finale con riding + Domenica al mare arrogance con i miei nuovi oakley da spaccone :smile:

Voi altri che intenzioni avete?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Forse il meteo è in miglioramento per il weekend in francia.. la domenica da bello sia a Morzine che a Chatel... magari si aggiusta anche il sabato.. oggi davano pioggia a torino invece c'è il sole... io aspetterei venerdì per decidere...

al massimo mi vieni a raccattare a torino mauri?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Secondo me il meteo è in miglioramento e sabato non piove.

Fottiti Dogo. tanto tu in francia non ci vieni sto week.. perciò taci..

bernacca.jpg
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
al tamaro nascono uomini veri....
a portes du soleil si forgiano veri riders d'acciaio....

al tamaro, in due giorni, si spendono gli stessi soldi di 2 w.e. in francia con albergo.....
a portes du soleil i veri riders hanno già fatto lo stagionale

al tamaro cadono gli ovetti e asfaltano i percorsi
a portes du soleil non succede nulla di tutto questo e si costruiscono percorsi krasti iin terra e legno

al tamaro vacci tu
a portes du soleil ci vanno i GDDH!!!!!!

chi non c'è è un BIGUL!


PS per la cronaca la mia caviglia è al 60/70 %migliora sensibilmente ogni giorno....se il tempo è incerto per il w.e. ne approfitto per recuperare al meglio.....se invece è bello me ne fotto del recupero
RIDERGULLO IS SUPPORTING THE WHIP!
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Domanda in silenzio: ma l'organizzazione della spesa?

Avevamo "anticipato" che portiamo solo:
- pasta
- vino
- sughi

Sempre in sordina chiederei:
- quantità
- suddivisione

PS: io mi porto il prosciutto spessoranza :-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Domanda in silenzio: ma l'organizzazione della spesa?

Avevamo "anticipato" che portiamo solo:
- pasta
- vino
- sughi

Sempre in sordina chiederei:
- quantità
- suddivisione

PS: io mi porto il prosciutto spessoranza :-)

a proposito:
inga mi ha detto (la scorsa settimana) che il ptoprietario dello chalet voleva il pagamento prima di partire dall'italia (e non credo sia un problema)....piu, quando arriviamo in loco, una strisciata di credit card come cauzione per eventuali danni (soldi che verrebbero solo "bloccati" e non prelevati, salvo appunto danni)
...però non mi ha comunicato piu nulla....oggi o domani la contatto per verificare....

per la spesa: io penso al vino....tu pensi alla pasta e al sugo cosi poi non ti puoi lamentare....ok????
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
a proposito:
inga mi ha detto (la scorsa settimana) che il ptoprietario dello chalet voleva il pagamento prima di partire dall'italia (e non credo sia un problema)....piu, quando arriviamo in loco, una strisciata di credit card come cauzione per eventuali danni (soldi che verrebbero solo "bloccati" e non prelevati, salvo appunto danni)
...però non mi ha comunicato piu nulla....oggi o domani la contatto per verificare....
Bene: ci tengono per le palle.
Allora dobbiamo esigere check in e check out con formalizzazione dello stato di fatto all'ingresso della casa.

Si pone un sottile quesito: chi striscia la carta (io no).

per la spesa: io penso al vino....tu pensi alla pasta e al sugo cosi poi non ti puoi lamentare....ok????

Ho solo sottovoce chiesto qualche dettaglio perchè vedevo che, a distanza di due settimane, tutto taceva a causa del rilancio dell'economia del Nord... :-) ...io a sto giro, come raccomandatomi, ne sono fuori, direi di lasciar posto a più virtuosi/volenterosi :smile:


Io ho già fatto il mio "piccolo": ho preso due bottiglie di vino e la provvista personale di prosciutto di chiappe di Belen.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo