Ma con questo cavolo di tempo sabato dove si puo' andare........
Con chi?
Senti: ma l'esploit di Macro apre opportunità per la GDDH in Francia da parte tua, anche per un solo we o parte della settimana?
Non lo escludo, ma me la devo giocare bene. Oggi ho chiesto 1 mese di ferie dal 8 Luglio al 8 Agosto e me le hanno concesse, quindi per Giugno devo cercare di ritagliare bene il mio tempo ... Magari un Sabato 25, Domenica 26, Lunedì 27 me lo posso concedere. Stay tuned!
Ho un esame anche il 4 Luglio, ma sto iniziando a studiare adesso.
Macro è stata una roba che mi ha fatto davvero godere. Quando ho visto il voto mi sono messo a piangere dalla gioia. Ci si sente proprio fichi!
Questo week end non lo so ancora, ma sono in contatto con Robi. Ho voglia di girare, ma Livigno sembra out per il tempo, la Francia pure. Finali mi attizza perchè il binomio riding + bagno al mare è una cosa che mi fa godere solo a pensarci. Adesso vedo un pò. Decido Venerdì.
@RIKI: quanti posti ci sono liberi al momento?
x ora 5 sia sabato che domenica!
Non lo escludo, ma me la devo giocare bene. Oggi ho chiesto 1 mese di ferie dal 8 Luglio al 8 Agosto e me le hanno concesse, quindi per Giugno devo cercare di ritagliare bene il mio tempo ... Magari un Sabato 25, Domenica 26, Lunedì 27 me lo posso concedere. Stay tuned!
Ho un esame anche il 4 Luglio, ma sto iniziando a studiare adesso.
Macro è stata una roba che mi ha fatto davvero godere. Quando ho visto il voto mi sono messo a piangere dalla gioia. Ci si sente proprio fichi!
Questo week end non lo so ancora, ma sono in contatto con Robi. Ho voglia di girare, ma Livigno sembra out per il tempo, la Francia pure. Finali mi attizza perchè il binomio riding + bagno al mare è una cosa che mi fa godere solo a pensarci. Adesso vedo un pò. Decido Venerdì.
@RIKI: quanti posti ci sono liberi al momento?
Conosci anche qualche posto per dormire a prezzo modico per la notte di Sabato?
al massimo mi vieni a raccattare a torino mauri?
Secondo me il meteo è in miglioramento e sabato non piove.
Domanda in silenzio: ma l'organizzazione della spesa?
Avevamo "anticipato" che portiamo solo:
- pasta
- vino
- sughi
Sempre in sordina chiederei:
- quantità
- suddivisione
PS: io mi porto il prosciutto spessoranza
infatti lo porta solo per lui....noi l'affettanza ce la facciamo sul postocol tuo pisellino/prosciuttino non mangiate nulla!
ahahahah
Bene: ci tengono per le palle.a proposito:
inga mi ha detto (la scorsa settimana) che il ptoprietario dello chalet voleva il pagamento prima di partire dall'italia (e non credo sia un problema)....piu, quando arriviamo in loco, una strisciata di credit card come cauzione per eventuali danni (soldi che verrebbero solo "bloccati" e non prelevati, salvo appunto danni)
...però non mi ha comunicato piu nulla....oggi o domani la contatto per verificare....
per la spesa: io penso al vino....tu pensi alla pasta e al sugo cosi poi non ti puoi lamentare....ok????