infatti lo porta solo per lui....noi l'affettanza ce la facciamo sul posto
E la tiene però in stanza da lui.. sennò voglio vedere se non gliela mangiamo...
infatti lo porta solo per lui....noi l'affettanza ce la facciamo sul posto
Bene: ci tengono per le palle.
Allora dobbiamo esigere check in e check out con formalizzazione dello stato di fatto all'ingresso della casa.
Si pone un sottile quesito: chi striscia la carta (io no).
Ho solo sottovoce chiesto qualche dettaglio perchè vedevo che, a distanza di due settimane, tutto taceva a causa del rilancio dell'economia del Nord... ...io a sto giro, come raccomandatomi, ne sono fuori, direi di lasciar posto a più virtuosi/volenterosi
Io ho già fatto il mio "piccolo": ho preso due bottiglie di vino e la provvista personale di prosciutto di chiappe di Belen.
E la tiene però in stanza da lui.. sennò voglio vedere se non gliela mangiamo...
PS per la cronaca la mia caviglia è al 60/70 %migliora sensibilmente ogni giorno....se il tempo è incerto per il w.e. ne approfitto per recuperare al meglio.....se invece è bello me ne fotto del recupero RIDERGULLO IS SUPPORTING THE WHIP!
Circonciso... fai tutto il preciso che vuoi il prosciutto italiano briatore dei miei coglioni e sei un braccine del cazzo...
servi veramente solo a rovinare il video con il tuo casco! AHAHAHHAHAH
Lavoro troppo ultimamente devo recuperare con gli insulti, tanto più ti insulto più mi danno reputazione ahahahhahahahah :-9
ammazzati parmacotto dei sobborghi milanesi... sei un braccine del cazzo!
Bene: ci tengono per le palle.
Allora dobbiamo esigere check in e check out con formalizzazione dello stato di fatto all'ingresso della casa.
Si pone un sottile quesito: chi striscia la carta (io no).
Ho solo sottovoce chiesto qualche dettaglio perchè vedevo che, a distanza di due settimane, tutto taceva a causa del rilancio dell'economia del Nord... ...io a sto giro, come raccomandatomi, ne sono fuori, direi di lasciar posto a più virtuosi/volenterosi
Io ho già fatto il mio "piccolo": ho preso due bottiglie di vino e la provvista personale di prosciutto di chiappe di Belen.
Beh... sotto l'ipotesi in cui tu considerassi alla moda avere un telaio di M9 modi sciarpa, considerati libero di gradire il mio corredo di prosciutteria nostrana...
Io se ci siamo ci sono.
Domanda a titolo informativo: se dovessi unirmi per 2 notti (quella del 25 e del 26 Giugno) c'è un posto per dormire o siete già full?
servi veramente solo a rovinare il video con il tuo casco! AHAHAHHAHAH
Io se ci siamo ci sono.
Domanda a titolo informativo: se dovessi unirmi per 2 notti (quella del 25 e del 26 Giugno) c'è un posto per dormire o siete già full?
e cmq Dogo sei un c......e braccine pagliaccio diarrea verbale e anale del cazzo lo stesso anche se siamo tutti d'accordo sulla carta che è una rottura.
Ora se non strisci diventi immediatemente il paladino delle corna di bue sui manubri da xc, con braccine così corte che per raidare ti dovrai mettere in posizione da Crono del tour de france... altrimenti ti faccio fare il tour de morzine con la sola propulsione dell'aria generata dai miei sughetti meditterranei leggeri...
:D
e la maglietta a maniche corte del brasile sopra la pettorina alla "Hi-Man"?
Ah perchè tu stai in casa con noi? non stai con i Tuoi Prosciutti?
ammazzati cretino! :D
ora IO torno a LAVORARE ....