G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Bene: ci tengono per le palle.
Allora dobbiamo esigere check in e check out con formalizzazione dello stato di fatto all'ingresso della casa.

Si pone un sottile quesito: chi striscia la carta (io no).



Ho solo sottovoce chiesto qualche dettaglio perchè vedevo che, a distanza di due settimane, tutto taceva a causa del rilancio dell'economia del Nord... :-) ...io a sto giro, come raccomandatomi, ne sono fuori, direi di lasciar posto a più virtuosi/volenterosi :smile:


Io ho già fatto il mio "piccolo": ho preso due bottiglie di vino e la provvista personale di prosciutto di chiappe di Belen.

Circonciso... fai tutto il preciso che vuoi il prosciutto italiano briatore dei miei coglioni e sei un braccine del cazzo...

servi veramente solo a rovinare il video con il tuo casco! AHAHAHHAHAH

:-) Lavoro troppo ultimamente devo recuperare con gli insulti, tanto più ti insulto più mi danno reputazione ahahahhahahahah :-9

ammazzati parmacotto dei sobborghi milanesi... sei un braccine del cazzo!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
PS per la cronaca la mia caviglia è al 60/70 %migliora sensibilmente ogni giorno....se il tempo è incerto per il w.e. ne approfitto per recuperare al meglio.....se invece è bello me ne fotto del recupero RIDERGULLO IS SUPPORTING THE WHIP!

Io se ci siamo ci sono.

Domanda a titolo informativo: se dovessi unirmi per 2 notti (quella del 25 e del 26 Giugno) c'è un posto per dormire o siete già full?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Circonciso... fai tutto il preciso che vuoi il prosciutto italiano briatore dei miei coglioni e sei un braccine del cazzo...

servi veramente solo a rovinare il video con il tuo casco! AHAHAHHAHAH

:-) Lavoro troppo ultimamente devo recuperare con gli insulti, tanto più ti insulto più mi danno reputazione ahahahhahahahah :-9

ammazzati parmacotto dei sobborghi milanesi... sei un braccine del cazzo!

1) la tua carta di credito è inutilizzabile, fosse solo per il fatto che tu confondi le figurine dell'esselunga con uno strumento di pagamento
1.1) l'anno scorso ho fatto i 5.000 siepi per raccogliere pochi spicci, perseverare sarebbe diabolico, mi svincolo da ogni ònere ;-)
2) il mio prosciutto domina, la prossima stagione faranno "milano veste crudo di Dogo", con le modelle che mi smerigliano la coppola con le papille gustative
3) feel the difference :smile: (ps: al tamaro il mio casco mi ha salvato il muso da una facciata da attraversamento del mar nero su una roccia di kriptonite!... feel the differnce, and close the "manett'..."... ahahahaha)
4) lavoro: cosa fai, copri le buche che scava il tuo vicino?

Senti buliccio, io porto il prosciutto, tu porta il vostro amico grissino neo-gestore della cosa pubblica...

:D
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Bene: ci tengono per le palle.
Allora dobbiamo esigere check in e check out con formalizzazione dello stato di fatto all'ingresso della casa.

Si pone un sottile quesito: chi striscia la carta (io no).



Ho solo sottovoce chiesto qualche dettaglio perchè vedevo che, a distanza di due settimane, tutto taceva a causa del rilancio dell'economia del Nord... :-) ...io a sto giro, come raccomandatomi, ne sono fuori, direi di lasciar posto a più virtuosi/volenterosi :smile:


Io ho già fatto il mio "piccolo": ho preso due bottiglie di vino e la provvista personale di prosciutto di chiappe di Belen.

Beh... sotto l'ipotesi in cui tu considerassi alla moda avere un telaio di M9 modi sciarpa, considerati libero di gradire il mio corredo di prosciutteria nostrana...

:smile:
:smile:
:smile:

L'ho venduto per una stinky con monopiastra... e il prosciutto nostrano costa pure meno al carrefour in francia...

strisciatela in mezzo alle chiappe la carta di credito!

Cmq... scherzi a parte disturba tutti questa "cauzione" è ovvio.. anche perchè non ci è mai stato richiesto ma evidentemente i locatari si cautelano... è cmq una rottura di cazzo.

siamo tutti d'accordo.

e cmq Dogo sei un c......e braccine pagliaccio diarrea verbale e anale del cazzo lo stesso anche se siamo tutti d'accordo sulla carta che è una rottura.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io se ci siamo ci sono.

Domanda a titolo informativo: se dovessi unirmi per 2 notti (quella del 25 e del 26 Giugno) c'è un posto per dormire o siete già full?

Per te si va contro la prima legge della termodinamica:
- un posto si crea, per Mauri tutto si distrugge!

Tu hai il posto riservato, impacchettato, invasellinato, con corredo di videoteca brutal fetish (con gli oggetti che ama Marcio e che ogni tanto ci mostra direttamente dalla sua collezione).
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
e cmq Dogo sei un c......e braccine pagliaccio diarrea verbale e anale del cazzo lo stesso anche se siamo tutti d'accordo sulla carta che è una rottura.

Ora se non strisci diventi immediatemente il paladino delle corna di bue sui manubri da xc, con braccine così corte che per raidare ti dovrai mettere in posizione da Crono del tour de france... altrimenti ti faccio fare il tour de morzine con la sola propulsione dell'aria generata dai miei sughetti meditterranei leggeri...

:D
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ora se non strisci diventi immediatemente il paladino delle corna di bue sui manubri da xc, con braccine così corte che per raidare ti dovrai mettere in posizione da Crono del tour de france... altrimenti ti faccio fare il tour de morzine con la sola propulsione dell'aria generata dai miei sughetti meditterranei leggeri...

:D

Ah perchè tu stai in casa con noi? non stai con i Tuoi Prosciutti? :-)

ammazzati cretino! :D

ora IO torno a LAVORARE ....

Tu continua pure a parlare da solo come al solito rainman
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ah perchè tu stai in casa con noi? non stai con i Tuoi Prosciutti? :-)

ammazzati cretino! :D

Il tema prosciutto è semplice: zero voglia di andare al super a comprarlo quotidianamente... e zero voglia di organizzare mega spesa una volta arrivati in loco (già facciamo fatica a comprare il pane).

Quest'anno voglio (ligurian mode) sbattermene il belino: vivi e lascia vivere, quindi mi porto le mie cose e fuck the rest... Marcio included :smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ora IO torno a LAVORARE ....

Bene: vedo che stavolta ti stai veramente impegnando per arrivare a comprarti una Soma.

Marcio: quando tu inizi a lavorare, il PIL si riduce immediatamente dell'1.00%... tu sei un cervello subprime... mente spazzatura... ragionamento tossico.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Fiero del mio braccino e del non mettere la mia carta di credito in mano ad un qualsiasi francese pronto ad addebitarmi anche il costo del recupero dei peli del ciulo che perde Marcio quando si infila gli strapon nel suo Marcio-fizio, mi chiedo chi avanzerà il proprio braccione lunghissimo con la sua carta fiammante.

Marcio: sarai forse tu il prode carta di creditiero? Oppure entri direttamente sullo scalino più alto della Italian Top 20 dei braccini corti come me impauriti dai francesi che tendono ad inventarsi devastazioni italiche?
PS: appena entrato in casa, fotografo anche lo stato della carta igienica e gliel'appiccico sulla parete della casa del proprietario tipo Memento ed i Soliti Sospetti.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1) Dogo non striscia marcio non striscia gullo non striscia....non striscia nessuno.... Che facciamo? Restiamo a casa?
2) o tu crei problemi dove non esistono....o io non vedo mai problemi: OGNI volta che ho chiesto dei soldi ai gddh NON HO MAI avuto problemi a raccoglierli...il tutto sempre in pochi minuti di sbattimento
3) facciamo che, come ti avevo detto, ci penso io..... Se non ti fidi la spesa falla tu. Ogni ulteriore risposta a questo punto verrà ignorata

Ho una soluzione geniale: tu non parli più di spese, organizzazione posti auto, raccolta di soldi, e tutto ciò che riguarda ogni aspetto della vacanza diverso dal riding e argomenti correlati...e penso a tutto io....altrimenti s pecca il pazzo a tutti ...ma stai attento alle spalle."..

Ps credo non serva scrivere a chi sono riferiti questi punti
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo