G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
minireport di ridergullo:
hanno cambiato un po di cose...ma era meglio l'anno scorso.
rimane comunque fiko
adesso aspettiamo le novità di chatel...
compagnia spessa
riding spesso
ridergullo arriva corto su un salto e, mentre un umano qualunque si sarebbe distrutto tibia perone malleoli e legamenti, ridergullo se la cava con un po di gonfiore e dolore ma nulla di grave.
qualcuno ha gasato anche un po di foto....ma visto che continuate a parlare di superenmolle....e di pedalare....non verranno gasate qui sul forum.tiè!

viamo!!!!---viamo!!!!
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Su dai non fare cosi'...... mica è colpa nostra se arrivi corto sui salti...... Perche' dici che era meglio l'anno scorso?
Le foto voglio vederle..... MUOVITI .
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
infatti io non mi sono lamentato del fatto di essere arrivato corto....mi sono lamentato del fatto che QUALCUNO parli ancora dello sport di cui non si dovrebbe mai parlare soprattutto nel topic: GDDH.....voi parlate di sta cosa pedalata...e noi non vi gasiamo nessuna informazione e/o foto!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
minireport di ridergullo:
hanno cambiato un po di cose...ma era meglio l'anno scorso.
rimane comunque fiko
adesso aspettiamo le novità di chatel...
compagnia spessa
riding spesso
ridergullo arriva corto su un salto e, mentre un umano qualunque si sarebbe distrutto tibia perone malleoli e legamenti, ridergullo se la cava con un po di gonfiore e dolore ma nulla di grave.
qualcuno ha gasato anche un po di foto....ma visto che continuate a parlare di superenmolle....e di pedalare....non verranno gasate qui sul forum.tiè!

viamo!!!!---viamo!!!!

mi ha detto dede che oggi andavi a fare le lastre... però da quello che leggo direi che è tutto ok... io alla fine 8gg di collare e aulin... ci sentiamo x livin-yo!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
scherzi a parte: le foto non ce le ho io...ma uno dei biellesi che non credo scriva sul forum...(ha promesso che le pubblica su facebook...appena lo fa le rigiro qui)

Il primo panettone della chavannes ( o camionable) è stato ingigantito....e ora va preso in maniera millimetrata...pena la morte del rider.
l'ultimo pezzo prima della deviazione per le canyon (dove c'è il cancelletto che ha incrinato 2 costole di tananaik) è stato modificato con una rampetta stile dirt da prendere a velocità moderata e saltando un po di traverso
per finire la zona salti dove si era sclavicolato marco trek è diventata 4 curvoni paraboloni senza salti e senza nulla....sembra quasi che abbiano utilizzato il percorso che di inverno hanno usato per il border cross..
il four cross è stato inkrastito....anche se non c'è piu il salto finale
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Ma anche tu richy ti sei accartocciato..... mi dispiace.... fatti coccolare dalla tua FIDANZATINA....
OK non parliamo piu' di giri pedalati........
Ma Gullo a Pogno ci sei mai stato......
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
scherzi a parte: le foto non ce le ho io...ma uno dei biellesi che non credo scriva sul forum...(ha promesso che le pubblica su facebook...appena lo fa le rigiro qui)

Il primo panettone della chavannes ( o camionable) è stato ingigantito....e ora va preso in maniera millimetrata...pena la morte del rider.
l'ultimo pezzo prima della deviazione per le canyon (dove c'è il cancelletto che ha incrinato 2 costole di tananaik) è stato modificato con una rampetta stile dirt da prendere a velocità moderata e saltando un po di traverso
per finire la zona salti dove si era sclavicolato marco trek è diventata 4 curvoni paraboloni senza salti e senza nulla....sembra quasi che abbiano utilizzato il percorso che di inverno hanno usato per il border cross..
il four cross è stato inkrastito....anche se non c'è piu il salto finale

Adrian ne ha messa qualcuna..

24203720900583381491445.jpg


24336720900574181261445.jpg


24419120900566581071445.jpg


25939620900580981431445.jpg
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Raga: dovete venire al Tamaro!
La parte del rientro è qualcosa di incredibile... hanno sistemato gli appoggi, ora sono tutti da prendere d'assalto, con la ruota anteriore al limite della piega. Inoltre anche alcune curve sono state ridisegnate e nessuna chiude in uscita. Ma il bello è che si è scassato all'inverosimile solo dove serve, con tratti newgri dove non si può nè sbagliare, nè andare piano :-).

Veramente una pista da dottorato in GDDH...!

PS: mi sono reso conto che girare a Caldi ti toglie spessore, perchè alla prima discesa del Tamaro parte bassa mi sentivo inadeguato.
Poi abbiamo alzato lo spessore... :smile:

Quella pista è stata tracciata da un genio del male: è perfetta!

mi sono venuti nel culo in macchina.... va beh spero almeno di prendere un pò di cash!
Contattami che ti spiego la procedura da seguire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo