Mi è quasi passata al voglia di venire in vacanza...
Bei discorsi del cazzo davvero.. l'anno scorso ci siamo trovati in una situazione anomala per le sistemazioni per dormire . ci hanno anche fregato i letti alla francese dove non si dorme certo agevolmente in due. Eravamo in tanti, poi con gli infortuni le persone infortunate me compreso si sono dedicate spesso a pulire e lavare i piatti.
Tu Dogo alla fine parli e avevi un letto enorme tutto per te mentre io proprio per cercare di non rompere le palle a nessuno mi sono messo nel lettino a castello.. cmq.. mi sembrava appunto un discorso già affrontato, non andrei oltre.
Ma tutte queste moine tra spese e altro mi sembravano davvero superflue e quasi offensive. quindi O SI FANNO I NOMI e si CITANO esattamente persone ed EPISODI. oppure la si finisce e si cerca di organizzarla la vacanza. altrimenti io scusate ma mi defilo, me ne vado in albergo, preferisco che trovarmi in mezzo a queste dispute da quindicenni.
La carta non è un problema avevamo già affrontato il discorso io e Gullo. Anzi è un ottimo motivo per responsabilizzare a non fare danni secondo me. cosa che non mi ricordo avessimo mai fatto.
cmq ribadisco. se leggo ancora UNO e solo un intervento di polemica al riguardo di questi argomenti potete pure non contarmi. Mi sono davvero scocciato.
ciao a tutti
Tempo scaduto.
Marco, sai che ti voglio bene, ma quanto di seguito è quanto è parso ovvio ed evidente.
Posti letto:
- ci accorgiamo che ne mancano due
Tu:
- io mi sono preso la suite di scarface e non mi muovo
Tutti:
- beh, allora nei letti da una piazza ci si dorme in due
A quel punto significava che tu avresti dormito con magnash
Allora a quel punto è spuntato un letto singolo, precedentemente dichiarato come occupato (invece cera sopra un solo
zaino), e tu hai liberato il letto da una piazza emmezza e ti sei salvato in corner mettendoti sul letto a castello, situazione sicuramente migliorativa rispetto al dormire in due in 120cm.
Tuttavia a quel punto Maurilli e Miet hanno detto noi ci sacrifichiamo per un po e dormiamo sul divano.
A quel punto si è liberato un altro letto singolo dove si è messo Magnash ed io sono rimasto solo nel letto da 120cm
A quel punto ho detto ragazzi, facciamo a turno sul divano, e nessuno ha sostenuto la mia proposta, tranne i due grandi (Miet e Mauri) che si erano sacrificati sul divano.
Quando siamo entrati in casa, io e miet abbiamo visto che i letti erano occupati, e nessuno si è preoccupato del fatto che mancassero posti.
Quindi la risposta, riguardo nomi è tutti tranne miet e maurilli.
Io non sto scrivendo queste cose per rompere il cazzo a caso, ma per il fatto che per uno che abita da solo assistere a questa scena ed a tutte le altre è stato ogni volta come prendere un calcio sui maroni.
Uguale per la colazione e per la cena.
non leggerò e scriverò più nulla sull'argomento vacanza.
I temi si affrontano apertamente senza defilarsi.
Mi è quasi passata al voglia di venire in vacanza...
I temi si affrontano proprio per vivere bene la vacanza, io sono uno che parla e non si tiene dentro nulla.
Sbaglio spesso, ma sono fatto così: io dico quello che penso, anche se so che spesso sarebbe meglio tacere, ma sono bellicoso e non mi defilo di fronte al confronto, mai.
Bei discorsi del cazzo davvero..
I discorsi sono del cazzo perché le situazioni venutesi a creare lanno scorso erano del cazzo: ed è inutile dire nomi, ognuno è adulto e dovrebbe sapere cosha fatto e cosa non ha fatto.
Mi ci hanno anche fregato i letti alla francese
Ci ha fregato il fatto che ognuno ha pensato a sé fregandosene del fatto che gli ultimi arrivati dovessero cavarsela per i fatti loro.
Tu Dogo alla fine parli e avevi un letto enorme tutto per te mentre io proprio per cercare di non rompere le palle a nessuno mi sono messo nel lettino a castello.. cmq.. mi sembrava appunto un discorso già affrontato, non andrei oltre.
Invece avresti dovuto andare oltre, con la riflessione sulla realtà dei fatti e non su questa fantasia.
La carta non è un problema avevamo già affrontato il discorso io e Gullo.
Dove come quando?
Io ho visto solo un msg sul forum che dice cè bisogno della carta e non soluzioni. Ed avendo 38 anni sono abituato ad avere soluzioni e non ad aspettare che qualcuno le offra per me.
Probabilmente non ti sono chiari tutti i motivi per cui Alessio e Marco si siano organizzati per i fatti loro.