G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) Dogo non striscia marcio non striscia gullo non striscia....non striscia nessuno.... Che facciamo? Restiamo a casa?
2) o tu crei problemi dove non esistono....o io non vedo mai problemi: OGNI volta che ho chiesto dei soldi ai gddh NON HO MAI avuto problemi a raccoglierli...il tutto sempre in pochi minuti di sbattimento
3) facciamo che, come ti avevo detto, ci penso io..... Se non ti fidi la spesa falla tu. Ogni ulteriore risposta a questo punto verrà ignorata

Ho una soluzione geniale: tu non parli più di spese, organizzazione posti auto, raccolta di soldi, e tutto ciò che riguarda ogni aspetto della vacanza diverso dal riding e argomenti correlati...e penso a tutto io....altrimenti s pecca il pazzo a tutti ...ma stai attento alle spalle."..

Ps credo non serva scrivere a chi sono riferiti questi punti

I trust you, però mi concederai che a due settimane dalla partenza:
1) c'era un silenzio tombale;
2) la novità della carta di credito:
- non sia proprio assimilabile ad una notizia del tipo "nello chalet di fianco a voi c'è il casting per un film di Rocco";
- rende almeno auspicabile individuare chi metterà la carta (*).

(*) riguardo tale punto, io non avrei problemi se l'hanno scorso non avessi assistito a scene che tutto mi fanno pensare tranne al fatto che "siamo" persone responsabili.

Più che un Re, mi pari un presidente del consiglio... :smile:
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
I trust you, però mi concederai che a due settimane dalla partenza:
1) c'era un silenzio tombale;
2) la novità della carta di credito:
- non sia proprio assimilabile ad una notizia del tipo "nello chalet di fianco a voi c'è il casting per un film di Rocco";
- rende almeno auspicabile individuare chi metterà la carta (*).

(*) riguardo tale punto, io non avrei problemi se l'hanno scorso non avessi assistito a scene che tutto mi fanno pensare tranne al fatto che "siamo" persone responsabili.

Ma quali scene?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ma quali scene?

Beh, una su tutte che di per sè basta a comprendere il diffuso livello di "io penso a me":
- "Maurilli che dorme 7 gg sul divano, con tanto di macello serale di fronte al suo "letto", con tanto di resti da gelato e cibarie varie sul tavolo di fronte al suo "letto".....

Possibile abbia visto solo io queste cose o possibile che abbiano dato fastidio solo a me?

Ed ho passato la prima mezz'ora, una volta arrivati, dicendo "facciamo a turno".
Ho ricevuto mugugni del tipo "io sono arrivato, mi sono piazzato e non mi sposto".

Altre scene?

Colazione:
- marmellate, burro, pane lasciati tutte le mattine sul tavolo in attesa che poi passasse qualcuno a chiudere il tutto e metterlo nel frigo, pena: si buttava tutto.

Cena:
- i piatti li abbiamo fatti sempre le stesse 4/5 pesone.

Varie ed eventuali.

Luca: non mi dire che ti sembrava una vacanza di "mediamente trentenni", a me sembrava un "mediamente me ne frego degli altri".

PS: ne abbiamo già parlato qualche decina di pagine indietro e si era giunti ad un "quest'anno sarà diverso", cosa sulla quale conto tanto, ma di certo non ci metto "la carta di credito sul fuoco".
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Beh, una su tutte che di per sè basta a comprendere il diffuso livello di "io penso a me":
- "Maurilli che dorme 7 gg sul divano, con tanto di macello serale di fronte al suo "letto", con tanto di resti da gelato e cibarie varie sul tavolo di fronte al suo "letto".....

Possibile abbia visto solo io queste cose o possibile che abbiano dato fastidio solo a me?

Ed ho passato la prima mezz'ora, una volta arrivati, dicendo "facciamo a turno".
Ho ricevuto mugugni del tipo "io sono arrivato, mi sono piazzato e non mi sposto".

Altre scene?

Colazione:
- marmellate, burro, pane lasciati tutte le mattine sul tavolo in attesa che poi passasse qualcuno a chiudere il tutto e metterlo nel frigo, pena: si buttava tutto.

Cena:
- i piatti li abbiamo fatti sempre le stesse 4/5 pesone.

Varie ed eventuali.

Luca: non mi dire che ti sembrava una vacanza di "mediamente trentenni", a me sembrava un "mediamente me ne frego degli altri".

PS: ne abbiamo già parlato qualche decina di pagine indietro e si era giunti ad un "quest'anno sarà diverso", cosa sulla quale conto tanto, ma di certo non ci metto "la carta di credito sul fuoco".

Si quello che dici tu è vero, ma stiamo parlando di cose differenti.
Non ho visto scene di devastazione tali da poter scaturire in quello che ha detto la sciura francese della casa dell'anno scorso "non vi do la casa perchè avete spaccato tutto", noi NON ABBIAMO SPACCATO NIENTE. (ovviamente parlo per me, per la stanza dove dormivamo io e ricky, e per gli spazi comuni, non posso sapere se nella stanza di x si è rotto y).
Ho visto solo disordine, comprensibile, quando ci sono 12 persone che si muovono in un'abitazione, ma che in ogni caso abbiamo sistemato a fine vacanza.
Alla sciura della casa non gliene fotte un batto se viviamo per una settimana nella merda, basta che a fine settimana si ritrova la casa come era.
Quelli sono argomenti nostri, di come dovremo gestirci gli impegni di "convivenza comune" durante l'arco della settimana.

Proporrei caparra in cash, anche 100 e oltre euro a testa, da dare in mano a chi mette la credit card, così NESSUNO se ne lava le mani.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Si quello che dici tu è vero, ma stiamo parlando di cose differenti.
Non ho visto scene di devastazione tali da poter scaturire in quello che ha detto la sciura francese della casa dell'anno scorso "non vi do la casa perchè avete spaccato tutto", noi NON ABBIAMO SPACCATO NIENTE. (ovviamente parlo per me, per la stanza dove dormivamo io e ricky, e per gli spazi comuni, non posso sapere se nella stanza di x si è rotto y).
Ho visto solo disordine, comprensibile, quando ci sono 12 persone che si muovono in un'abitazione, ma che in ogni caso abbiamo sistemato a fine vacanza.
Alla sciura della casa non gliene fotte un batto se viviamo per una settimana nella merda, basta che a fine settimana si ritrova la casa come era.
Quelli sono argomenti nostri, di come dovremo gestirci gli impegni di "convivenza comune" durante l'arco della settimana.

Proporrei caparra in cash, anche 100 e oltre euro a testa, da dare in mano a chi mette la credit card, così NESSUNO se ne lava le mani.

Quoto tutto.
Le mi "riserve" non sono in riferimento a quanto rotto o meglio non rotto (non abbiamo rotto nulla, la francese è solo una inetta), ma in riferimento al fatto che non vedo nel gruppo ("inteso come entità a se, dove tutti danno il peggio" :-)) sufficiente responsabilità dal far sì che si sia "adulti" nel momento in cui ci fossero problemi con eventuali fantasiose richieste a fine vacanza da parte della proprietà.

La tua proposta mi pare del tutto condivisibile.

Gullo: invece di interventi populisti stile "ci penso io" (ne abbiamo già uno che fa così... in provincia MB :smile:), sarebbero graditi interventi e soluzioni fike e gnucche plug and play come quella indicata da BlackCookMoon riguardo una self caparra :-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Mi è quasi passata al voglia di venire in vacanza...

Bei discorsi del cazzo davvero.. l'anno scorso ci siamo trovati in una situazione anomala per le sistemazioni per dormire . ci hanno anche fregato i letti alla francese dove non si dorme certo agevolmente in due. Eravamo in tanti, poi con gli infortuni le persone infortunate me compreso si sono dedicate spesso a pulire e lavare i piatti.

Tu Dogo alla fine parli e avevi un letto enorme tutto per te mentre io proprio per cercare di non rompere le palle a nessuno mi sono messo nel lettino a castello.. cmq.. mi sembrava appunto un discorso già affrontato, non andrei oltre.

Ma tutte queste moine tra spese e altro mi sembravano davvero superflue e quasi offensive. quindi O SI FANNO I NOMI e si CITANO esattamente persone ed EPISODI. oppure la si finisce e si cerca di organizzarla la vacanza. altrimenti io scusate ma mi defilo, me ne vado in albergo, preferisco che trovarmi in mezzo a queste dispute da quindicenni.

La carta non è un problema avevamo già affrontato il discorso io e Gullo. Anzi è un ottimo motivo per responsabilizzare a non fare danni secondo me. cosa che non mi ricordo avessimo mai fatto.

cmq ribadisco. se leggo ancora UNO e solo un intervento di polemica al riguardo di questi argomenti potete pure non contarmi. Mi sono davvero scocciato.

ciao a tutti
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Tu Dogo alla fine parli e avevi un letto enorme tutto per te mentre io proprio per cercare di non rompere le palle a nessuno mi sono messo nel lettino a castello.. cmq.. mi sembrava appunto un discorso già affrontato, non andrei oltre.


Spero non sia questa la realtà che ti sei costruito nella mente.
Ti offro 5 minuti per riflettere su quei magici 10 minuti, poi scriverò io com'è andata.

Ma tutte queste moine tra spese e altro mi sembravano davvero superflue e quasi offensive. quindi O SI FANNO I NOMI e si CITANO esattamente persone ed EPISODI. oppure la si finisce e si cerca di organizzarla la vacanza. altrimenti io scusate ma mi defilo, me ne vado in albergo, preferisco che trovarmi in mezzo a queste dispute da quindicenni.
Siamo adulti, è auspicabile che ognuno si sia reso conto di ciò che ha fatto e di ciò che non ha fatto.
Non c’è pertanto bisogno di fare nomi, o non ce ne sarebbe.
Se invece non vi è questa autocoscienza, allora significa che le due prime parole del mio intervento non sono validate dalla realtà, o non per tutti.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Se hai raccolto solo questo di quello che ho scritto. che è la cosa più insulsa di tutto il discorso. Invito te a rileggere.

Per quanto mi riguarda non leggerò e scriverò più nulla sull'argomento vacanza.

Ogni discussione è superflua.

L'organizzazione dovrebbe essere solo per raccogliere soldi, decidere tutti insieme e coesistere maturamente. L'idea che ci sia un perenne giudizio o che qualcuno ( senza mai sapere nomi o fare citazioni precise) non sia " adeguato" mi ha proprio rotto.

Fate come volete. In questo momento valuterò anche un'alternativa albergo o sentirò i genovesi.

bye torno a lavoro.
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Perche' creare problemi dove non ci sono.......
Dormite tranquilli e divertiamoci come gli anni passati....
IO mi preoccuperei solo del meteo, il resto e' tutto risolvibile senza problemi.....
Anche la compagnia sara' fantastica come sempre tra stronzate e rumori vari:smile::smile:.
DOGO sei solo chiacchiere e distintivo.... non hai proprio una fava da fare..... .....
 
  • Mi piace
Reactions: RiderGullo

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mi è quasi passata al voglia di venire in vacanza...

Bei discorsi del cazzo davvero.. l'anno scorso ci siamo trovati in una situazione anomala per le sistemazioni per dormire . ci hanno anche fregato i letti alla francese dove non si dorme certo agevolmente in due. Eravamo in tanti, poi con gli infortuni le persone infortunate me compreso si sono dedicate spesso a pulire e lavare i piatti.

Tu Dogo alla fine parli e avevi un letto enorme tutto per te mentre io proprio per cercare di non rompere le palle a nessuno mi sono messo nel lettino a castello.. cmq.. mi sembrava appunto un discorso già affrontato, non andrei oltre.

Ma tutte queste moine tra spese e altro mi sembravano davvero superflue e quasi offensive. quindi O SI FANNO I NOMI e si CITANO esattamente persone ed EPISODI. oppure la si finisce e si cerca di organizzarla la vacanza. altrimenti io scusate ma mi defilo, me ne vado in albergo, preferisco che trovarmi in mezzo a queste dispute da quindicenni.

La carta non è un problema avevamo già affrontato il discorso io e Gullo. Anzi è un ottimo motivo per responsabilizzare a non fare danni secondo me. cosa che non mi ricordo avessimo mai fatto.

cmq ribadisco. se leggo ancora UNO e solo un intervento di polemica al riguardo di questi argomenti potete pure non contarmi. Mi sono davvero scocciato.

ciao a tutti

Tempo scaduto.

Marco, sai che ti voglio bene, ma quanto di seguito è quanto è parso “ovvio ed evidente”.

Posti letto:
- ci accorgiamo che ne mancano due
Tu:
- “io mi sono preso la suite di scarface e non mi muovo”
Tutti:
- “beh, allora nei letti da una piazza ci si dorme in due
A quel punto significava che tu avresti dormito con magnash

Allora a quel punto è spuntato un letto singolo, precedentemente dichiarato come occupato (invece c’era sopra un solo zaino), e tu hai liberato il letto da una piazza emmezza e ti sei “salvato in corner” mettendoti sul letto a castello, situazione sicuramente migliorativa rispetto al dormire in due in 120cm.

Tuttavia a quel punto Maurilli e Miet hanno detto “noi ci sacrifichiamo per un po’ e dormiamo sul divano”.
A quel punto si è liberato un altro letto singolo dove si è messo Magnash ed io sono rimasto solo nel letto da 120cm

A quel punto ho detto “ragazzi, facciamo a turno sul divano”, e nessuno ha sostenuto la mia proposta, tranne i due grandi (Miet e Mauri) che si erano sacrificati sul divano.

Quando siamo entrati in casa, io e miet abbiamo visto che i letti erano occupati, e nessuno si è preoccupato del fatto che mancassero posti.

Quindi la risposta, riguardo “nomi” è “tutti tranne miet e maurilli”.

Io non sto scrivendo queste cose per rompere il cazzo a caso, ma per il fatto che per uno che abita da solo assistere a questa scena ed a tutte le altre è stato ogni volta come prendere un calcio sui maroni.
Uguale per la colazione e per la cena.


non leggerò e scriverò più nulla sull'argomento vacanza.

I temi si affrontano apertamente senza defilarsi.

Mi è quasi passata al voglia di venire in vacanza...
I temi si affrontano proprio per vivere bene la vacanza, io sono uno che parla e non si tiene dentro nulla.
Sbaglio spesso, ma sono fatto così: io dico quello che penso, anche se so che spesso sarebbe “meglio” tacere, ma sono bellicoso e non mi defilo di fronte al confronto, mai.

Bei discorsi del cazzo davvero..
I discorsi sono del cazzo perché le situazioni venutesi a creare l’anno scorso erano del cazzo: ed è inutile dire nomi, ognuno è adulto e dovrebbe sapere cos’ha fatto e cosa non ha fatto.

Mi ci hanno anche fregato i letti alla francese
Ci ha fregato il fatto che ognuno ha pensato a sé fregandosene del fatto che gli ultimi arrivati dovessero cavarsela per i fatti loro.

Tu Dogo alla fine parli e avevi un letto enorme tutto per te mentre io proprio per cercare di non rompere le palle a nessuno mi sono messo nel lettino a castello.. cmq.. mi sembrava appunto un discorso già affrontato, non andrei oltre.
Invece avresti dovuto andare oltre, con la riflessione sulla realtà dei fatti e non su questa fantasia.

La carta non è un problema avevamo già affrontato il discorso io e Gullo.
Dove come quando?
Io ho visto solo un msg sul forum che dice “c’è bisogno della carta” e non soluzioni. Ed avendo 38 anni sono abituato ad avere soluzioni e non ad aspettare che qualcuno le offra per me.

Probabilmente non ti sono chiari tutti i motivi per cui Alessio e Marco si siano organizzati per i fatti loro.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Gullo: invece di interventi populisti stile "ci penso io" (ne abbiamo già uno che fa così... in provincia MB :smile:), sarebbero graditi interventi e soluzioni fike e gnucche plug and play come quella indicata da BlackCookMoon riguardo una self caparra :-)

diversamente da me, il presidentissimo se ne batte i maglioni dell'interesse pubblico....
tu dici che molti se ne sbattono dell ordine
molti se ne sbattono della spesa
molti se ne sbattono di "uscire" i soldi

Io ritengo che tu stia sollevando un finto problema (almeno per me non è un problema).
1) Tu ricordi quello che ricordi....e in parte lo ricordo anche io....ma ricordo anche che ogni volta che chiedevo 10/20 o 50 euro per la spesa...ognuno andava con le sue manine nel suo portafogli e mi consegnava immediatamente quanto richiesto, SEMPRE......per cui problema di raccolta dei soldi inesistente
2) la situazione ordine e pulzia è stata condizionata dal fattore:" sono marcobelin, mi sono rotto una spalla ma io a stare qui a fare un gatto non ci sto dentro....per cui andate fuori a girare che io mi faccio passare la giornata e non rompetemi".
3) sono dell'idea che tu ti stia fasciando la testa inutilmente .....e stia Sfasciando qualcosaltro a noi....
4) ci hai mai rimesso dei soldi???? hai ceduto il tuo posto a mauri? sei sempre stato impeccabile??? chi è senza peccato scagli la prima pietra (ora sono re e maestro) ...ma sono due mesi che continui ad argomentare le stesse cose.....

5) dici che io non propongo soluzioni....ed è forse vero....ma a parte un tuo "io non striscio un gatto" (che non mi pare una soluzione tanto geniale)....alternative non ne hai proposte....hai solo proposto problemi che io, e lo ripeto per l'ennesima e ultima volta, non ritengo tali....quindi ti dico con sufficienza: ci penso io....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
diversamente da me, il presidentissimo se ne batte i maglioni dell'interesse pubblico....
tu dici che molti se ne sbattono dell ordine
molti se ne sbattono della spesa
molti se ne sbattono di "uscire" i soldi

Io ritengo che tu stia sollevando un finto problema (almeno per me non è un problema).
1) Tu ricordi quello che ricordi....e in parte lo ricordo anche io....ma ricordo anche che ogni volta che chiedevo 10/20 o 50 euro per la spesa...ognuno andava con le sue manine nel suo portafogli e mi consegnava immediatamente quanto richiesto, SEMPRE......per cui problema di raccolta dei soldi inesistente
2) la situazione ordine e pulzia è stata condizionata dal fattore:" sono marcobelin, mi sono rotto una spalla ma io a stare qui a fare un gatto non ci sto dentro....per cui andate fuori a girare che io mi faccio passare la giornata e non rompetemi".
3) sono dell'idea che tu ti stia fasciando la testa inutilmente .....e stia Sfasciando qualcosaltro a noi....
4) ci hai mai rimesso dei soldi???? hai ceduto il tuo posto a mauri? sei sempre stato impeccabile??? chi è senza peccato scagli la prima pietra (ora sono re e maestro) ...ma sono due mesi che continui ad argomentare le stesse cose.....

5) dici che io non propongo soluzioni....ed è forse vero....ma a parte un tuo "io non striscio un gatto" (che non mi pare una soluzione tanto geniale)....alternative non ne hai proposte....hai solo proposto problemi che io, e lo ripeto per l'ennesima e ultima volta, non ritengo tali....quindi ti dico con sufficienza: ci penso io....

Ora, sono sicuro che sia io a sbagliare e ad avere un errato negativismo per quanto mi ha circondato l'anno scorso, ma:
- fottersene bellamente di amici obbligati a dormire sul divano non accettando un piccolo sacrificio, ragionare secondo il principio del "chi prima arriva meglio alloggia",
- lasciare come una merda tutte le mattine a tavola e pulire solo quando si resta in casa per infortunio (marco escluso)
- lasciare piscio sul water e strisciate di merda nel wc
secondo me SONO TUTTI PROBLEMI CHE CONDIZIONANO IL GODERSI UNA VACANZA, CHE DOVREBBE ESSERE TALE PER TUTTI e non credo di essere un signorotto che si sconvolge di fronte ad un pò di disordine.

Letto: io ho detto a tutti "facciamo a rotazione", e tutti se ne sono fottuti. A quel punto, quindi, a tuo parere io dovevo cedere il mio posto, dopo i veri esercizi di stile con passaggi da un letto all'altro e frasi "io non mi sposto"? Quindi sarei come tutti coloro i quali di fronte ad un "facciamo a rotazione" hanno girato le spalle?
Gullo: non sai quanto mi è costato stare fermo e non prendere le cose di un paio di persone e sbatterle fuori dalla finestra, come tuttavia ho minacciato di fare ad alta voce.

Se così non è, ossia se secondo voi questi sono non problemi, allora evidentemente non c'è un common ground riguardo i comportamenti da mantenere quando si vive tutti insieme.

Io non sono un lord, ma era da quando facevo le vacanze a 19 anni in spagna che non vedevo tanti comportamenti non del tutto ideali con il vivere una settimana insieme.

Ma la cosa che ora mi sta iniziando un pò ad infastidire, è che invece di dire tutti insieme "quest'anno facciamo gli adulti", vien fuori che sia io a creare problemi.

Di certo al nostro gruppo non manca l'ironia.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
diversamente da me, il presidentissimo se ne batte i maglioni dell'interesse pubblico.....

Verissimo :-)
Infatti tu sei sempre stato a mio personale parere impeccabile, anche per il fatto che, al contrario di me, sai anche (tranne con me :-)) tacere quando è meglio farlo, mentre io sono un impulsivo.
Ma quando le cose non le digerisco, di fronte alla miopia opportunista, non ce la faccio (basti pensare a quando mi era venuta voglia di sotterrare Capitan America... ahahahaha).

Cmq sempre grazie per il confronto. ;-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Me ne vado in albergo! ;-)

I confronti sono sempre fonte di crescita.
Mai rinunciare ad un confronto, perchè il confronto è un lusso che ci viene concesso raramente e solo da chi ha piacere di scambiare idee, opioni e problemi.
Sono poche le persone che sono disposte a confrontarsi con noi in modo aperto: è più facile "far finta di nulla e tirar avanti nell'indifferenza".

Ma tu non mi sei indifferente ed io ci tengo al confronto con te.

Con le persone che non valgono nulla, io non perdo nemmeno un secondo.

Quindi tu non vai in albergo: si sta insieme e ci si diverte, facendo casino ma anche pensano un pò di più l'uno all'altro! :-)... questo e nient'altro voleva essere il succo del mio discorso.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
non ti sto dicendo che siamo delle vergini illibate e che siamo il riferimento mondiale del bon ton e della pace e armonia tra i popoli.

1)CARTA DI CREDITO: sto dicendo che il problema dello strisciare la carta (che era il vero nocciolo della questione) non è un problema in quanto nessuno di noi ANIMALI ha mai rotto nulla, nessuno ci ha mai contestato nulla in loco....al massimo se lo sono inventati con un ritardo di 365 giorni.... inoltre: io ho la mia carta piu quella del lavoro, dede ha offerto la sua....i soldi non vengono prelevati ma BLOCCATI, quindi è inutile raccoglierli a meno che si rompa qualcosa.....PROBLEMA RISOLTO????

2)SPESA: ti ho ribadito piu volte che il megasupermercato è piu fornito dell auchan sotto casa....pensa te che ha anche una zona dedicata ai prodotti ROVAGNATI....ed altre ancora.....Ti ho detto che al vino ci penso io, cosi come è stato per gli anni scorsi.....quando sono all iper....aggiungo nel carrello qualche scatolo di pasta e qualche scatolo di sugo....e siamo a posto....
Inoltre ti ricordo che tutti i giorni mangiavamo primo secondo e frutta e dolce.....questi ultimi venivano QUOTIDIANAMENTE acquistati nel DESPAR vicino a casa....il fatto che non siano mai mancati indica, a mio parere, che qualcuno che andava (e andrà) a fare la spesa lo si è sempre trovato....PROBLEMA RISOLTO?

3)POSTI LETTO E SCORRETTEZZE: l'anno scorso abbiamo avuto il problema dei letti....quest anno dovremmo avere uno o forse piu posti liberi.....quindi nessuno dovrà dormire sul divano .....a meno che ne abbia piacere.....PROBLEMA RISOLTO????

4)DISORDINE E PULIZIA: se, disgraziatamente, qualcuno dimenticherà il burro sul tavolo,la marmellata aperta, il gelato avanzato sul tavolino in sala tu glielo farai notare....ed io ti darò man forte a fare il culo allo stronzo.....se qualcuno non laverà i piatti glielo farai notare e io ti darò man forte.....PROBLEMA RISOLTO????
 
  • Mi piace
Reactions: BlackMoon
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo