G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Voto 10 alla Double Gaseria! :-)
A fine Giugno facciamo anche trottle e brake: spaccanza, roba da MDMGDDH, mi chiamo Massimo Decimo Meridio Gnucco Dadiacca, comandante dell'esercito della gnuccheria, generale delle legioni radici, servo leale dell'unico vero imperatore Rider Gullo.... e avrò la mia gnuccheria... in questo spot o nell'altro.
 
  • Mi piace
Reactions: RiderGullo

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Riky:
- se non ti sei fatto nulla, i 7gg di collare coincideranno con il "fine malattia".
- se ti sei fatto male, come mi feci io nel 2008, allora la cosa si "complica" in peggio riguardo il tuo stato di salute, in meglio per quello economico e dovrai (dovresti) fare come di seguito:
1) non fare mai scadere i giorni di prognosi, quindi prima dello scadere dei 7gg devi andare da un ortopedico, che ti visiterà e ti aumenterà la prognosi (se il colpo di frusta è serio, ti prolunga almeno di 15gg);
2) se continua a darti fastidio, e sappi che il colpo di frusta a me ha dato fastidio per 6 mesi ed a doghina per oltre un anno!... prima dello scadere dei 15gg torni dall'ortopedico (te lo dirà già lui in sede di prima visita) e ti allungherà ancora la prognosi.
3) così via fino a quando non sarai guarito.

Una volta guarito, il medico legale al quale ti appoggerai fin dall'inizio ti farà una relazione con la chiusura della malattia e con i punti di invalidità.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Riky:
- se non ti sei fatto nulla, i 7gg di collare coincideranno con il "fine malattia".
- se ti sei fatto male, come mi feci io nel 2008, allora la cosa si "complica" in peggio riguardo il tuo stato di salute, in meglio per quello economico e dovrai (dovresti) fare come di seguito:
1) non fare mai scadere i giorni di prognosi, quindi prima dello scadere dei 7gg devi andare da un ortopedico, che ti visiterà e ti aumenterà la prognosi (se il colpo di frusta è serio, ti prolunga almeno di 15gg);
2) se continua a darti fastidio, e sappi che il colpo di frusta a me ha dato fastidio per 6 mesi ed a doghina per oltre un anno!... prima dello scadere dei 15gg torni dall'ortopedico (te lo dirà già lui in sede di prima visita) e ti allungherà ancora la prognosi.
3) così via fino a quando non sarai guarito.

Una volta guarito, il medico legale al quale ti appoggerai fin dall'inizio ti farà una relazione con la chiusura della malattia e con i punti di invalidità.

ok! grazie mille... lunedì sera subito dall'ortopedico!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Se ti fa male, i giorni di prognosi dovranno essere non inferiori ai 30 giorni: da quel punto scatta il rimborso assicurativo di una certa sostanza.
Molto importante sarà sottoporsi, a fine periodo di convalescenza, a trattamenti di un buon osteopata, in modo da rimetterti per bene a posto il collo.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Riky e Miet.


Miet mi scrive:
- "L'altra sera ero a casa tranquillo quando ad un tratto suona il cellulare.
dico chi sarà mai... era Richy
Dopo un paio di minchiate mi fa: ma tu eri al tamaro con la go-pro, l'hai ancora??
e io mentre andavo verso la sacca dove la tengo dico, certo!! ... silenzo, BESTEMMIA mia... silenzio .. e lui allora DICE: mi sa che è quella che trovato il bepy!"

Bebi numero uno!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Riky e Miet.


Miet mi scrive:
- "L'altra sera ero a casa tranquillo quando ad un tratto suona il cellulare.
dico chi sarà mai... era Richy
Dopo un paio di minchiate mi fa: ma tu eri al tamaro con la go-pro, l'hai ancora??
e io mentre andavo verso la sacca dove la tengo dico, certo!! ... silenzo, BESTEMMIA mia... silenzio .. e lui allora DICE: mi sa che è quella che trovato il bepy!"

Bebi numero uno!

Ma quando cazzo l'ha persa che quando ha deciso di fermarsi, ero li anche io, e ricordo benissimo che l'aveva addosso? Poi siamo anche andati via assieme la sera, ma non ho visto nulla in giro!
Meglio così, spero solo sia ancora funzionante!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
io giro con la Subaru "Università del Traverso".

Se in Francia danno bello io questo week end me ne vado oltre il Bianco.

Con chi?
Senti: ma l'esploit di Macro apre opportunità per la GDDH in Francia da parte tua, anche per un solo we o parte della settimana?

si chiama lavoro....so che non puoi capire.....ma è cosi....

Il nord che produce! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo