Replicherei volentieri sabato al tamaro, ma ho un matrimonio, potrei farci un salto domenica o anche giovedì nel pomeriggio
Riky:
- se non ti sei fatto nulla, i 7gg di collare coincideranno con il "fine malattia".
- se ti sei fatto male, come mi feci io nel 2008, allora la cosa si "complica" in peggio riguardo il tuo stato di salute, in meglio per quello economico e dovrai (dovresti) fare come di seguito:
1) non fare mai scadere i giorni di prognosi, quindi prima dello scadere dei 7gg devi andare da un ortopedico, che ti visiterà e ti aumenterà la prognosi (se il colpo di frusta è serio, ti prolunga almeno di 15gg);
2) se continua a darti fastidio, e sappi che il colpo di frusta a me ha dato fastidio per 6 mesi ed a doghina per oltre un anno!... prima dello scadere dei 15gg torni dall'ortopedico (te lo dirà già lui in sede di prima visita) e ti allungherà ancora la prognosi.
3) così via fino a quando non sarai guarito.
Una volta guarito, il medico legale al quale ti appoggerai fin dall'inizio ti farà una relazione con la chiusura della malattia e con i punti di invalidità.
la mia banca è differente
Dove siete finiti?
Non mi dite che siete su FB...
Riky e Miet.
Miet mi scrive:
- "L'altra sera ero a casa tranquillo quando ad un tratto suona il cellulare.
dico chi sarà mai... era Richy
Dopo un paio di minchiate mi fa: ma tu eri al tamaro con la go-pro, l'hai ancora??
e io mentre andavo verso la sacca dove la tengo dico, certo!! ... silenzo, BESTEMMIA mia... silenzio .. e lui allora DICE: mi sa che è quella che trovato il bepy!"
Bebi numero uno!
Qualcuno va a Livigno?
io giro con la Subaru "Università del Traverso".
Se in Francia danno bello io questo week end me ne vado oltre il Bianco.
si chiama lavoro....so che non puoi capire.....ma è cosi....