G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
AGGIORNAMENTO LES GETS:
RIDERGULLO & MARCIO = confermati
DEDE & VERNY & NINO = da confermare
BLACK COCK = non pervenuto
condor = assente
Io stasera voglio prenotare, se non ho info da adesso alle 18 prenoto solo per me e per marcio. diversamente penso a tutto io...ma dovete farmi sapere.....
Io vado comunque, nonostante le notizie tragiche che ha vernazza ( e che secondo me sono un sacco di fregnacce).

Ricapitolando:
- tempo in questi giorni: tendenzialmente bello
- tempo per il we: bello
- seggiovie aperte: chavannes e nauchettes ( ovvero "la camionable" e le piste del jump park)
- le piste sono già state provate dai locals quindi già battute....almeno un po,....ma sono sicuro che i francesi hanno fatto le cose come si deve.

Chi cambia idea è un bigul
chi non viene NON E' GDDH ma molle da qualunque attività ciclistica dove si pedala
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ho appena parlato con inga per le vacanze di agosto....mi manda mail quanto prima...poi vi aggiorno.

Ridergullo VIAGGI e SOGGIORNI vi augura una buona giornata, un felice week end piovoso nelle terre della penisola italica...o nella parte italiana di un paese straniero...
che noi andiamo al sole a girare BIG and ABSOLUTE!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: MarciO

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Per le teste di gatto che sono state in visita dai mangiarane.....
REPORT REPORT REPORT!!!
Possibilmente con foto annesse!

Sabato siamo andati a girare al Tamaro. Li, nostro malgrado, ci siamo resi conto di come "girare sempre a caldirola abbassi spropositatamente lo spessore"

DOGO ha addirittura dovuto "adeguare lo spessore", della serie sterzo! :smile:

al tamaro ci sono radici, pietre............. e cemento, tutto rigorosamente DISAGIO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo