G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Oggi alla fine Caldirola con Andre No-H, abbiamo girato abb bene la giornata era buona il terreno sulla 3 buono sulle altre si sghiava in alcuni punti ma tutto bene dai! Ci siam divertiti, è stata una giornata per FRO.......ci Ahhahahahaha
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
domani assente....domenica se trovo qualcuno che venga con me e non piiove faccio un salto a caldi....

@marcio: sei un mentecatto



OPERAZIONE FERIE SECONDA DI AGOSTO:
1)gullo
2)condor
3)lalola
4)piereggio
5)dede
6)bepi
7)vernazza
8)marcio
....alri??????

@ gullo: Per agosto c'è anche il tremma brother....quindi lista aggiornata:
1)gullo
2)condor
3)lalola
4)piereggio
5)dede
6)bepi
7)vernazza
8)marcio
9)tremannaik
10)Ivan
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Oggi alla fine Caldirola con Andre No-H, abbiamo girato abb bene la giornata era buona il terreno sulla 3 buono sulle altre si sghiava in alcuni punti ma tutto bene dai! Ci siam divertiti, è stata una giornata per FRO.......ci Ahhahahahaha

Giornata di PREGIO......ahahahah Sopratutto il tuo d3 nuovo, la chiavetta tira raggi e il succo a fine giornata.....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
OPERAZIONE SECONDA DI AGOSTO:
1)gullo
2)condor
3)lalola
4)piereggio
5)dede
6)bepi
7)vernazza
8)marcio
9)tremannaik
10)Ivan
11)miet

@dogo: qui è gddh....il tamaro ormai è molle da discesa in bici da corsa.....tanto tu fai le pista basse.

SIETE CALDI PER CALDY?

PS stasera monto le nuove ruote negwe
 
  • Mi piace
Reactions: BlackMoon

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Sabato a caldy... sperando che torni ( nelle mani di Gullo o FabioGUCCI ) il mio ammortizzatore... al massimo chiedo a Fina se mi presta la sua trek... cmq.. vediamo..

a) Freni Formula da consegnare a DOGO
b) Corona Renthal da consegnare a BlackCOCKMoon
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si direi che confermo. se per caso non avessi il mio bubbleBobble per sabato Fina mi presta la sua Session, quindi non sono cmq a piedi! sabato CaldiGazzi, consegne per tutti! :-)


.. anche se spero di riavere il mio gioiuello revisionato/pimpato da Ohlins... così da assaporarne la prelibatezza! :-) ( grazie Sponsor! Ti lovvo! )
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
revisionato/pimpato da Ohlins: chissà che robbba newgrwa... gli mettono anche i dread?

Marcio king of shipment! (ossia sei il re degli scippatori... ahahahahah).
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
revisionato/pimpato da Ohlins: chissà che robbba newgrwa... gli mettono anche i dread?

Marcio king of shipment! (ossia sei il re degli scippatori... ahahahahah).

Gli mettono il lubrifichello per i BrutalDildos Extralarge a percussione sismica!

E' arrivato oggi a Brescia.. ho visto che il tracking da "in consegna dalle 6:30 " di stamane.. ma cmq al massimo giro con la Trek-king di Faina!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
mentre voi fantasticate sui pezzi che arriveranno....forse....
rider - CONCRETEZZA - gullo non rimane con le mani in mano:
13473.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
YEESS Gullo.. ci siamo decisamente! YESS...

Già... anche perchè oggi.. a quanto pare il corriere ha ciccato la spedizione del mio Bubble a Brescia... destinatario assente....

Sempre più alta la probabilità di vedermi su Trek sabato... ansiaaaa!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo