• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mitzkal

Biker augustus
Boxxer? Non ti sarai preso la boxxer?

Io invece cercavo i decal per boxxer team color oro

Mmmmmm non doveva montare la Ti-iii sulla GitTi-iii?

[URL]http://video.mpora.com/watch/gRC1M6d4J/[/URL]

Queste sono le uniche gare che può fare DOGO!!!!!ahahahahahah

Prockop se c'è da spingere se li mangia tutti a colazione
Lo stimo un fracco stò faccione!

Non ci sono le cartelle? Qualcuno l'avrà piantata la faccia in qualche vetrina...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
PS ma qualcuno di voi riconosce l'altro rider???? no perchè mi pareva di conoscerlo....ma non ne sono sicuro.....forse l'avro visto qualche volta.....

So che quando "stava con Commencal" era uno veramente Gnucco, ma poi "si è fatto lo Yeti", ed è diventato uno molle...

Per me niente riding, domani avrò da tener d'occhio il gatto nella pentola a pressione.
Forse settimana prossima, vedrem
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
@black: ho scmabiato il telaio del DHi con boxxer rc 2011 e telescopico KS da 125mm con remoto tutto nuovo.... tranne il mio telaio e l'ammo che monta (il roco che avevo sull' IT-1)

Minghia... stile Bruno Sacchi quando andava in cartoleria da Ciro (stai in una botte de fero) a comprare un dizionario italiano-inglese ed usciva con mappamondo con solo l'italia disegnato... freccia che punta verso la cina... menù cinese tradotto in tedesco... dizionario tedesco inglese...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
visto che oggi per vari motivi indipendenti dalla mia volontà non si gira.....sono qui nel mio lettino che sto viaggiando con l'immaginazione.....
e il mio pensiero si sofferma su un topic di questo forum.....quindi vi dico:
Ma se iniziassimo adesso ad organizzare le GDDH SUMMER VACATION 2011????
Cosi potremmo chiedere (e magari riuscire a prenotare) lo chalet fleure de neiges....che è una roba veramente da ricchi ....ad un prezzo da poveri....e magari potrei già portarmi avanti con la richiesta di ferie in azienda.
....insomma: all' apertura di pds chi c'è?????
Gullo c'è
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito

presente




... notare che è la sx.... ahahahahhahaha ( quella monca! )
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

io, dede e bepi presenti! dimmi quando ti devo dare la caparra così raccolgo anche i loro soldi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo