G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
oh guarda chi sis rivede: mauri Gnucco Da Libro di Economia....
e molla sti libri ogni tanto e vieni a fare del sano riding gnucco!!!!!!!

Ho 2 esami; uno il 19 Gennaio ed uno il 4 Febbraio, poi un week end me lo faccio. Mi piacerebbe, ma ora non posso proprio.

L'ultima volta che ho usato la bici è stato a Caldirola; mi stava addirittura venendo l'idea di venderla e comprarmi una meta, ma lascio ancora l'ipotesi in botte a barricare, prima di pentirmene.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ho 2 esami; uno il 19 Gennaio ed uno il 4 Febbraio, poi un week end me lo faccio. Mi piacerebbe, ma ora non posso proprio.

L'ultima volta che ho usato la bici è stato a Caldirola; mi stava addirittura venendo l'idea di venderla e comprarmi una meta, ma lascio ancora l'ipotesi in botte a barricare, prima di pentirmene.

sei solo un....

1385fdd0e0dcde8b419758d81f614431.jpg
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ma quale pulcinella...io non ho ancora comprato un gazprom....
ma vi siete accorti almeno che ho cambiato i cerchi????? che è il motivo principale per cui ho postato ste foto!?!?!?!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
pesati la sera stessa che li ho comprati:(sono modello dell'anno scorso)
1200 g circa l'anteriore
2700g circa il posteriore con 11-28 montata....non leggerissimi ma me ne frego....l'importante che si abbinino bene con le bici che ho :)))))

Per il video: quando il percorso è asciutto è ancora piu fiko perchè nel primo pezzo si riescono a fare mille diverse traiettorie e nei tornantini si derapa di brutto.....anzi come direbbe IL CONDOR:
"nei tornantini: DRIFTOLOGI"
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
pesati la sera stessa che li ho comprati:(sono modello dell'anno scorso)
1200 g circa l'anteriore
2700g circa il posteriore con 11-28 montata....non leggerissimi ma me ne frego....l'importante che si abbinino bene con le bici che ho :)))))

Per il video: quando il percorso è asciutto è ancora piu fiko perchè nel primo pezzo si riescono a fare mille diverse traiettorie e nei tornantini si derapa di brutto.....anzi come direbbe IL CONDOR:
"nei tornantini: DRIFTOLOGI"

parliamo di cose serie....

Dimmi che....

pacco.jpg


hai spedito il famigerato oggetto?
 

Mitzkal

Biker augustus
Per il video: quando il percorso è asciutto è ancora piu fiko perchè nel primo pezzo si riescono a fare mille diverse traiettorie e nei tornantini si derapa di brutto.....anzi come direbbe IL CONDOR:
"nei tornantini: DRIFTOLOGI"

Yeah, già così si vede che è da sgummazze!
Ma non l'avete caricato nella sezione video, volevo dargli un voto :nunsacci:
Secondo me è da video della settimana...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo