oggi x la prima volta sono andato a girare al mottarone e devo dire che il posto è molto bello... peccato solo x le 5 risalite a 22
So che quando "stava con Commencal" era uno veramente Gnucco, ma poi "si è fatto lo Yeti", ed è diventato uno molle..
Sono appena tornato dal Canada, dovevo comprare delle camere d'aria; prima ero in Colombia per la preparazione atletica; ora sono rientrato in Italia.
Per la Francia io dovrei esserci. Mi piacerebbe però evitare di estendere a "terzi" l'invito e di doversi muovere in branco stile zingari, credo che 10 sia un numero più che tollerabile e gestibile.
Questa è una mia opinione ovviamente, senza mancare di rispetto a nessuno e senza vincolare alcuna scelta.
diciamo che sarebbe bello a giugno andare con la compagnia dell anno scorso: magnak, rwuandaw, marco treck e enrico, alessio mauri dogo gullo richi miet e marcio (spero di non aver dimenticato nessuno)
o non mi fa piacere vederti...o l'avevo scritto poi l'ho cancellato erroneamente....scegli tu
fatico ad interpretarla
PS2 oggi ridergullo+fabiogucci+conteguattacaldini in gran spolvero in madda con tanto di contour HD per filmati outdoor di prim ordine.
Sembrava di essere in un bike park: c'erano almeno 4 furgoni + 2/3 furgoncini tipo il mio...gente da vicenza, gente da bergamo, gente da brescia....10°C e un bel sole primaverile.....500 m sotto di noi....la nebbia.
Perpetrator RULES!
D'accordo!diciamo che sarebbe bello a giugno andare con la compagnia dell anno scorso: magnak, rwuandaw, marco treck e enrico, alessio mauri dogo gullo richi miet e marcio (spero di non aver dimenticato nessuno)........
d) terrazzo abitabile
Contact Us
If you have any questions or enquiries then here are the ways you can contact us
Phone/Fax
Phone: 00 33 (0)4 50 79 01 23
Fax: 00 33 (0)4 50 75 95 75
Address
Taille de Mas de Nant
Morzine
74110
France
[email protected]
Scrivigli ZIOFA'
solo se paghi l'affittose mi sistemo nel terrazzo abitabile mi fate venire con voi?
a) 6 stanze con 6 bagni
b) cucina full optional
c) LCD da nananana pollici
d) terrazzo abitabile
e) vicinanza all' albergo (sauna, piscina, camp del tenis, ping pong, bar)
f) vicinanza al supermercato
g) rimessa bici con lavatrice e asciugatrice giganti
h) connessione internet
i) divano per tutti con caminetto
l) salone delle feste con megatavolone
m) non basta ancora????