C'è il depuratore di aria malsana (data dalle scorregge di DOGO e Marcio)?
Senti chi parla... Calcutta!
C'è il depuratore di aria malsana (data dalle scorregge di DOGO e Marcio)?
Me lo mostrasti un giorno quello, era adeguatamente spesso, a 50mt dall'impianto di Morzine. Al primo piano, tutto vetrate, con balcone tutto attorno, ricordo bene o ricordo giusto?
Vi vedo gia' super carichi... bene.
Parliamo di date, come nel 2010 la settimana a cavallo di giugno e luglio, che ne dite.
In giugno ho un matrimonio, al quale la mia ragazza dovrà fare da testimone alla sposa, devo verificare le date.
In giugno ho un matrimonio, al quale la mia ragazza dovrà fare da testimone alla sposa, devo verificare le date.
se non sbaglio dovrebbe essere LES ARMADILLES....ma in rete non trovo nulla....che mi stia clamorosamente sbagliando?????IO cmq sono sempre alla ricerca di quello su Route de la Plagne quello con le vetrate enormi sulla strada principale.. che è veramente HARD
l'appartamento del fleure de neige è quello di agosto 2009? perchè se così fosse è da 10 non da 12!
NB: les armaillis ha la sauna!
tu comincia a contattare marco trek + enrico + alessio che sembra sia sparito per l'inverno...io sento uagnantk.......dogo sente miet.....
adesso è gennaio e abbiamo tutto il tempo che vogliamo per organizzarci...basta non essere stronzi e sapere le cose per tempo