G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
3 friends on trail n°5 on Vimeo

Ama?
Terreno gnush de sempre senz nesh

Io uso Syncros da 4 anni e...
... mai più carie!

il Mavic che ho messo ora dietro...
ti prego, per l'outing ricorri ai PM, non vorrai urtare la nostra sensibilità...

Ho 2 esami; uno il 19 Gennaio ed uno il 4 Febbraio, poi un week end me lo faccio. Mi piacerebbe, ma ora non posso proprio.

L'ultima volta che ho usato la bici è stato a Caldirola; mi stava addirittura venendo l'idea di venderla e comprarmi una meta, ma lascio ancora l'ipotesi in botte a barricare, prima di pentirmene.

Il tempo per una raidata al mese lo troverai sempre, te lo dice un ex studentelavoratore. :-)
Se lasci la GDDH tutto si inviluppo e collassa nel tuo buco nero! Spaccheresti l'incantesimo... il motivo per cui tu sia gnucco agli esami è perchè tu sei gnucco da diash... ricordatelo!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
quest estate prepariamo una compilation old school di massima spessanza
io ne faccio una e tu ne fai un'altra.....
saremo l'apoteosi!!!!!! lo spessore maggiore che la mente umana possa concepire
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.979
2.877
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
il 22 a finale ci sarebbero 4 posti?

CIAO!

ho contattato elisa ma mi ha detto che è tutto prenotato ;-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ridergullo racconta.....
quando i sepultura vennero in Italia per il tour dell'album roots....ridergullo (all'epoca solo gullo....aveva una ventina d'anni) e i suoi simpatici amichetti....intrapresero una trasferta infrasettimanale in quel di Pordenone dove, al palazzetto dello sport, era in programma il concertone.

Ebbene Gullo, i suoi amichetti e i circa 2-3000 energumeni old school fecero un macello memorabile: il pogo era talmente gnucco da pogo dei sepultura che intervenne un cordone di caraBBinieri per tentare di arginare la massa.....ma la gente si fece un baffo delle forze dell'ordine che sparirono dalla platea mestamente.....
I giovini tornarono a tardissima notte nelle rispettive abitazioni stanchi e lividi come non mai....pronti al risveglio dopo poche ore di sonno...per una pogosissima giornata di duro lavoro....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
"kAMA ti kiAMA" me lo posso anche concedere.
Situazione: sabato mattina presto studio negro per 3 ore... poi diretto verso il riding estremo (praticamente arrivi quando arrivo io...aahahahah ossia 30 min prima di Marcio, il re degli after hours in biga!)
Sei diventato un cazzo di molle da bocciofila!

ha citato il Kama (ti ama)... il che implica riserva di spessore per almeno un mese :-)
Scalambrin paura!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
@mitzkal: il video è di germa....e lo sta caricando lui...o almeno ci sta provando...ma non ci riesce.

Nel frattempo (messaggio subliminale):

ambulanza.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo