Che picio ora capisco..........ti sei fatto il tatuaggio!!!!! ahahahah
Che picio ora capisco..........ti sei fatto il tatuaggio!!!!! ahahahah
Boxxer? Non ti sarai preso la boxxer?
Io invece cercavo i decal per boxxer team color oro
[URL]http://video.mpora.com/watch/gRC1M6d4J/[/URL]
Queste sono le uniche gare che può fare DOGO!!!!!ahahahahahah
mi avevi sorpreso, pensavo ci fossi arrivato! l'hai anche scritto ma poi... ti sei smentito!
Rider Gullo si è tatuato il Demo.
Rider Gullo si è tatuato il Demo.
@marcio: sei un PRO con photoshop!
@black: ho scmabiato il telaio del DHi con boxxer rc 2011 e telescopico KS da 125mm con remoto tutto nuovo.... tranne il mio telaio e l'ammo che monta (il roco che avevo sull' IT-1)
PS ma qualcuno di voi riconosce l'altro rider???? no perchè mi pareva di conoscerlo....ma non ne sono sicuro.....forse l'avro visto qualche volta.....
Mi rimane solo l'a-marezza di non girare...domani marezza.........
@black: ho scmabiato il telaio del DHi con boxxer rc 2011 e telescopico KS da 125mm con remoto tutto nuovo.... tranne il mio telaio e l'ammo che monta (il roco che avevo sull' IT-1)
visto che oggi per vari motivi indipendenti dalla mia volontà non si gira.....sono qui nel mio lettino che sto viaggiando con l'immaginazione.....
e il mio pensiero si sofferma su un topic di questo forum.....quindi vi dico:
Ma se iniziassimo adesso ad organizzare le GDDH SUMMER VACATION 2011????
Cosi potremmo chiedere (e magari riuscire a prenotare) lo chalet fleure de neiges....che è una roba veramente da ricchi ....ad un prezzo da poveri....e magari potrei già portarmi avanti con la richiesta di ferie in azienda.
....insomma: all' apertura di pds chi c'è?????
Gullo c'è
visto che oggi per vari motivi indipendenti dalla mia volontà non si gira.....sono qui nel mio lettino che sto viaggiando con l'immaginazione.....
e il mio pensiero si sofferma su un topic di questo forum.....quindi vi dico:
Ma se iniziassimo adesso ad organizzare le GDDH SUMMER VACATION 2011????
Cosi potremmo chiedere (e magari riuscire a prenotare) lo chalet fleure de neiges....che è una roba veramente da ricchi ....ad un prezzo da poveri....e magari potrei già portarmi avanti con la richiesta di ferie in azienda.
....insomma: all' apertura di pds chi c'è?????
Gullo c'è