G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Gran regia inquadrature ecc ecc.. ma appunto sembra quasi più un documentario al rallenty sulla natura che un video di riding brutallySpisso , ho preso invece sia " The Entree" che è tutto su hill e brendog che prendono mazzate guardano le linee e guidano a fiamma.. e quello della rampage 2010 uscito pochi giorni fa dove ci sono schiaffi mica da ridere...

enjoy o-o

eccone un estratto.....

YouTube - Nightmare bike run down Death Mountain!

AHAHAHAHHAHAHAH scherzo! :P
ok .,...mi stavo già preoccupando...ora tutto ok...
Se voglio vedere le inquadrature e la natura mi guardo un documentario di sky....io voglio il RIDING SPESSO....e lo voglio adeso....
MI mandate in mp i link dei files torrent di the entree e di uci downhill world cup 2010?????
dai che non sono riuscito a trovarli!!!!!!


PS il video qui sopra l'avevo già visto....mi ha gasato di piu di life cycles
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.979
2.877
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
io SOLO marcio rappanza e dogo culandra!

Oh marcio con quella scatoletta che avevi dovevo mettere la roulotte alla vecchia saxo VTS per farmi vedere il sederino da te ahahahahahaha

a parte gli scherzi......bella bestiola.....


Riding video mode: vi consiglio unlimited 2 e i completi dei riders!!!!!!!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
mentre voi vi fate le se@@@ghe a vicenda....
io mi rivolgo a chiunque abbia ancora voglia di DH....o almeno di friraid.....domani io vado a Selvino e accetto compagnia.
Chi non viene è Dogo, o un FRO, ho ha problemi all'auto, o è a sciare o ha un gomito che gli fa contatto con il ginocchio....tutti gli altri (che vengono) sono G.D.DH....e io lo sono, quindi vado a selvino, salgo meccanizzato e scendo biciclettato con la mia PERPOWER...

PS Rispondere tipo: "sono troppo lontano o sarei venuto volentieri" è solo una scunsa che denota che non si è GDDH.

io domani sono a finale... è una "scusa" valida?
 

Mitzkal

Biker augustus
segnato!

ci sono ancora 4 posti x il 22 e 5 posti x il 29!

Ho appena sentito uno tosto che corre con GiiiTiii che mi ha detto che in stò periodo è fermo ciclisticamente parlando, gli ho proposto di aggregarsi il 22 :spetteguless:
Se mi risponde positivamente non mi svenire :smile:

Tra l'altro vende il paraFu(ry)lmine praticamente nuovo a 3000 eurozzi montato pauer...

:i-want-t:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Il 1° :i-want-t:

Quindi, il 22 chi si è?

Tu
Me
Gas
Poi?

DOGO?
BabylGullo?
BlackMoon?
ymarti?
Ruandawww?
Agalloc?
MarciO è un pacco e non lo conto...
Teo tavolizza...
STFN Gnucco da Tutina...

EDIT: bello sto percorso, si sale a propulsione umana o furgonazzi?

tu preoccupati di convincere walter che io penso a riempire il furgone!:-)
dai dai convinci walter che è simpaticissimo!!!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
oh guarda chi sis rivede: mauri Gnucco Da Libro di Economia....
e molla sti libri ogni tanto e vieni a fare del sano riding gnucco!!!!!!!


a proposito.....
IT'S DEMO TIME......????

PS @ mitzkal (che mi pari informato su ste cose) o chiunque altro lo sia: mi sapete dire TUTTE le misure del V10 2007 (il mio insomma) taglia M (cosi da poterle paragonare con quelle di un'altra bici....per poter scegliere la taglia piu giusta???
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
hey amici poveri e meno poveri....giusto perchè oggi ho patito un mucchio di freddo e fatica (quindi devo gasarmi un po) e giusto per ingolosirvi....guardate cosa stanno combinando a champery:
[url]http://dirt.mpora.com/news/winter-digging-crosets-champery.html[/URL]

Fiko! Speriamo che mettano anche qualche radish e qualche pietrash...altrimenti già a fine giugno sarà ridotta tipo serpentine... ossia buona per le bici molli da AM...

Black: hanno capito che la nostra gnuccheria esigete adeguamento spessore....ahahahah.... Se dovessimo essere fortunati, e nel corso della nostra settimana non dovesse piovere a champery, a giugno torniamo a combattere con il percorso da vero gnucched... ;-)

Il 1° :i-want-t:

Quindi, il 22 chi si è?

Tu
Me
Gas
Poi?

DOGO?
BabylGullo?
BlackMoon?
ymarti?
Ruandawww?
Agalloc?
MarciO è un pacco e non lo conto...
Teo tavolizza...
STFN Gnucco da Tutina...

EDIT: bello sto percorso, si sale a propulsione umana o furgonazzi?

E' sempre un onore essere invitato... fintanto che lo sarò significa che ho ancora un barlume in me di rider gnucco da krastanza! :)

Ci vediamo, direi finanlmente, a breve... visto che mi aspetto che gà febbraio possa riservare qualche sabato gnucco da caldanza al Motta!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
oh guarda chi sis rivede: mauri Gnucco Da Libro di Economia....
e molla sti libri ogni tanto e vieni a fare del sano riding gnucco!!!!!!!


a proposito.....
IT'S DEMO TIME......????

PS @ mitzkal (che mi pari informato su ste cose) o chiunque altro lo sia: mi sapete dire TUTTE le misure del V10 2007 (il mio insomma) taglia M (cosi da poterle paragonare con quelle di un'altra bici....per poter scegliere la taglia piu giusta???

miet sa tutto sulle misure del demo... e se non erro siamo più o meno tutti alti uguali... anche se sio sono più enorme :-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
miet sa tutto sulle misure del demo... e se non erro siamo più o meno tutti alti uguali... anche se sio sono più enorme :-)
grazie ai miei potenti mezzi di comunicazione di massa ora so tutto anche io:
la mia taglia è la M (che è un pelo piu piccola del v10...tranne che nell'interasse che è piu lungo di 50mm)

tu di enorme hai solo 2 cose....
una non c'è bisogno di dirla ed è dietro il tuo corpo, l'altra sono le enormi gatzate che scrivi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo