Dai io ci sono!
segnato!
ci sono ancora 4 posti x il 22 e 5 posti x il 29!
Dai io ci sono!
Miii sono in piena preparazione e sono tre giorni che sono nel letto influenzato......riky se vengo a finale ti avviso.....@Dogo: ma tu cominci a girare a fine marzo inizio aprile....???? Secondo mè sbagli a non toccare la biga per più di tre mesi......
Ahahahah!! ma figurati non ci assomilio per niente!!!!
L'unica cosa che ha di gnucco quel tipo sono i capelli alla rockstar.....
Inizierò la stagione con la sprint di Pogno.....poi punterò alle pro sempre enduro e alle gare di dh vicino casa....
Ci sarai a Pieve?
A proposito di Andreasenz'H, ieri sera mentre leggevo Grind Zone ho notato una somiglianza incredibile con il cantante degli Agalloch:
Dì la verità, sei tu con la parrucca
E' uguale... ma direi che somiglia più a "Agalloc" (senz'h)
Ormai sei un FroPro... fra poco (anzi, Fro poco) le gare le chiameranno "Gare Andre enduro"
PS: quest'anno vedi di non rompere con ste gare e vieni a girare con la Gnuccheria spessanza!
E' uguale... ma direi che somiglia più a "Agalloc" (senz'h)
è solo una scunsa che denota che non si è GDDH...io ho solo problemi a 3 zeri...
è solo una scunsa che denota che non si è GDDH...
vendi la m9, compri un demo e con i soldi che ti avanzano risolvi un problema a 3 zeri....o almeno una parte...oppure vendi l'auto e compri una 127 arancio
Ma perchè non vieni al motta venerdi o sabato????
Sono con doghina e poi è attesa neve+pioggiaio mi rivolgo a chiunque abbia ancora voglia di DH....o almeno di friraid.....domani io vado a Selvino e accetto compagnia.
.
la 127 abarth...quella è vera GDDH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono con doghina… e poi è attesa neve+pioggia
tornando al riding: avete visto LIFE CYCLES???? io a metà mi sono rotto....fa cagare o sono io che non sono piu il rider di una volta??????