G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Miii sono in piena preparazione e sono tre giorni che sono nel letto influenzato......riky se vengo a finale ti avviso.....@Dogo: ma tu cominci a girare a fine marzo inizio aprile....???? Secondo mè sbagli a non toccare la biga per più di tre mesi......
 

Mitzkal

Biker augustus
Miii sono in piena preparazione e sono tre giorni che sono nel letto influenzato......riky se vengo a finale ti avviso.....@Dogo: ma tu cominci a girare a fine marzo inizio aprile....???? Secondo mè sbagli a non toccare la biga per più di tre mesi......

Ci sarai a Pieve?

A proposito di Andreasenz'H, ieri sera mentre leggevo Grind Zone ho notato una somiglianza incredibile con il cantante degli Agalloch:

agalloch_promo_10_web.jpg


Dì la verità, sei tu con la parrucca :loll:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Mimmo sei malato e G A Y ....

Io sono stato mazziato con il 2011 da una buona serie di spese a 3 zeri per la macchina.. ergo torno in eremitaggio e clausura per qualche mese... magari mi lancio a Diano qualche volta che preferisco come sapete a finale...

see u
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Ahahahah!! ma figurati non ci assomilio per niente!!!!
L'unica cosa che ha di gnucco quel tipo sono i capelli alla rockstar.....

Inizierò la stagione con la sprint di Pogno.....poi punterò alle pro sempre enduro e alle gare di dh vicino casa....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ahahahah!! ma figurati non ci assomilio per niente!!!!
L'unica cosa che ha di gnucco quel tipo sono i capelli alla rockstar.....

Inizierò la stagione con la sprint di Pogno.....poi punterò alle pro sempre enduro e alle gare di dh vicino casa....

Ormai sei un FroPro... fra poco (anzi, Fro poco) le gare le chiameranno "Gare Andre enduro" :-)
PS: quest'anno vedi di non rompere con ste gare e vieni a girare con la Gnuccheria spessanza!

Ci sarai a Pieve?

A proposito di Andreasenz'H, ieri sera mentre leggevo Grind Zone ho notato una somiglianza incredibile con il cantante degli Agalloch:

Dì la verità, sei tu con la parrucca :loll:

E' uguale... ma direi che somiglia più a "Agalloc" (senz'h) :smile:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
mentre voi vi fate le se@@@ghe a vicenda....
io mi rivolgo a chiunque abbia ancora voglia di DH....o almeno di friraid.....domani io vado a Selvino e accetto compagnia.
Chi non viene è Dogo, o un FRO, ho ha problemi all'auto, o è a sciare o ha un gomito che gli fa contatto con il ginocchio....tutti gli altri (che vengono) sono G.D.DH....e io lo sono, quindi vado a selvino, salgo meccanizzato e scendo biciclettato con la mia PERPOWER...

PS Rispondere tipo: "sono troppo lontano o sarei venuto volentieri" è solo una scunsa che denota che non si è GDDH.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
è solo una scunsa che denota che non si è GDDH...
vendi la m9, compri un demo e con i soldi che ti avanzano risolvi un problema a 3 zeri....o almeno una parte...oppure vendi l'auto e compri una 127 arancio

Quoto come sempre l'ironia GDDH :-) ma purtroppo quando attacca la sfiga mi colpisce sempre al portafogli... o alle ossa come ben sappiamo! E purtroppo a testa china mi tocca stare a casa a rimettere a posto le cose...

Noi poveri facciamo così.

chiuso_per_sfiga.jpg
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.979
2.877
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
la 127 abarth...quella è vera GDDH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
io mi rivolgo a chiunque abbia ancora voglia di DH....o almeno di friraid.....domani io vado a Selvino e accetto compagnia.
.
Sono con doghina… e poi è attesa neve+pioggia

la 127 abarth...quella è vera GDDH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Strapotere... se non sbaglio si parlava di 70 cv su non più di 700 kg... con gomme larghe 155 al massimo: roba negra!

Mio nonno mi lasciò la sua 127 blu 1050 nel 1992... 50 cv, con campanatura e molle "tagliate" (ai tempi si faceva così per abbassare l'auto)...
Quando frenavo in curva con il piede sinistro tenendo l'acceleratore costante sembravo fast and furious ripamonti drift (metodo insegnatomi da mio padre: in pratica l'acceleratore compensa la frenata sull'anteriore, mentre il posteriore sovrasterza come se si tirasse appena appena il freno a mano... ecco perchè nei rally in passato, nei tornanti "non stretti", si vedeva un flash degli stopo: era la frenata di colpo con il sinistro per intraversare.

In auto sono sempre stato il più terone di tutti! :)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Sono con doghina… e poi è attesa neve+pioggia

è solo una scusa che denota che non si è GDDH...
A selvino non piove o nevica mai....non ho mai saltato un giro in selvino per uno di questi motivi....il terreno è SEMPRE FANTASTICO....
è solo una scusa che denota che non si è GDDH...
è solo una scusa che denota che non si è GDDH...
è solo una scusa che denota che non si è GDDH...
è solo una scusa che denota che non si è GDDH...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.979
2.877
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
dovevi vedermi con il maggiolone del 1968 fatto colorare canna di fucile (colore pantone porsche carrera)!!!!

nazzeria!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
tornando al riding: avete visto LIFE CYCLES???? io a metà mi sono rotto....fa cagare o sono io che non sono piu il rider di una volta??????

Gran regia inquadrature ecc ecc.. ma appunto sembra quasi più un documentario al rallenty sulla natura che un video di riding brutallySpisso , ho preso invece sia " The Entree" che è tutto su hill e brendog che prendono mazzate guardano le linee e guidano a fiamma.. e quello della rampage 2010 uscito pochi giorni fa dove ci sono schiaffi mica da ridere...

enjoy o-o

eccone un estratto.....

YouTube - Nightmare bike run down Death Mountain!

AHAHAHAHHAHAHAH scherzo! :P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo