G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ma come è sta moira????...che se ne vale la pena il pacco glielo consegno io.....

@ dogo: qualunque cosa introdotta dalla telvisione negli ultimi anni è da me odiata e sottoposta a rappresaglia.....quindi il caldo percepito e tutte quelle putt@@@@@nate le lascio ai filosofi....io so che, grossomodo, fino a circa 10 gradi fa freddo, tra 10 e 25 si sta bene oltre fa caldo....il resto sono solo perdite di tempo...un po come il tuning delle forcelle per noi comuni mortali
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ma secondo voi girare a Selvino ne vale la pena?

Pedalato si :-)

@ dogo: qualunque cosa introdotta dalla telvisione negli ultimi anni è da me odiata e sottoposta a rappresaglia.....

Quoto e ci aggiungo i giornali.
Odio i media in generale: sono peggio delle fiction.
Però che 10° siano diversi se stai fermo o se ti muovi, questa è una certezza.
:-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Però che 10° siano diversi se stai fermo o se ti muovi, questa è una certezza.
:-)
infatti....e poi...se mi muovo da 30" ho meno caldo...se mi muovo da 1 ora ne ho di piu....quindi il percepito è variabile in continuazione...quindi è inutile citarlo, ricordarlo, anche solo nominarlo...tanto piu che io percepisco diversamente da te....anzi io dono...tu percepisci....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ora mi ricordo perchè non giravo l'inverno scorso :D ahahahhahahah che checche isteriche! :D

il 9 ottobre c'è il king of chiesetta qua.. che peccato non potervi partecipare ubriaco come l'anno scorso
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
...perchè stare vicino a noi è come avere un cavetto in culo che ti ricarica le batterie ogni fine settimana....stare lontano da noi è come avere un dito in culo....

ps se stai attento a non cadere puoi partecipare al KoC come cineoperatore ubriaco
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
...perchè stare vicino a noi è come avere un cavetto in culo che ti ricarica le batterie ogni fine settimana....stare lontano da noi è come avere un dito in culo....

ps se stai attento a non cadere puoi partecipare al KoC come cineoperatore ubriaco

Penso sarà quello che farò.... sono molto indeciso se dotarmi di una canon reflex incazzata per filmare.. è una cosa a cui penso da un pò... ma non so perchè poi quando sarà il momento del riding ho molta paura che passi in secondo piano.. non so.. ci devo pensare molto bene...

Si cmq stare senza di voi... non è bello il week, la primavera e l'estate sono fighissime!
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Allora chi vuole venire domenica a Rasco:
I furgoni cominciano a girare dalle 10;
Se non si sa la strada ci si becca a casa mia per le 9.00(uscita Borgomanero)E si va su insieme....Rasco rimane 20 minuti circa da mè....
Il costo della giornata è di 10€.....

@ TUTTI: Sabato 9 e Domenica 10 ottobre cè il Mera Days!!!!!!!!
Quindi chi è GDDH nel cuore è pregato di venire.......
Dimenticavo in oltre ci sono dei test bike Transition....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Penso sarà quello che farò.... sono molto indeciso se dotarmi di una canon reflex incazzata per filmare.. è una cosa a cui penso da un pò... ma non so perchè poi quando sarà il momento del riding ho molta paura che passi in secondo piano.. non so.. ci devo pensare molto bene...
fossi in te non la prenderei....ma chette lo dico affare...tanto farai come al solito di testa tua....:rosik:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Allora chi vuole venire domenica a Rasco:
I furgoni cominciano a girare dalle 10;
Se non si sa la strada ci si becca a casa mia per le 9.00(uscita Borgomanero)E si va su insieme....Rasco rimane 20 minuti circa da mè....
Il costo della giornata è di 10€.....

@ TUTTI: Sabato 9 e Domenica 10 ottobre cè il Mera Days!!!!!!!!
Quindi chi è GDDH nel cuore è pregato di venire.......
Dimenticavo in oltre ci sono dei test bike Transition....

interessante rasco....ma è dh, fr, o altro????
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Si ma hai idea delle foto e dei VIDEO soprattutto che potrei farci....
si ma c'è il problema che sarai impegnato a girare....avrai la gopro sul casco e dirai:
"cacchio me ne frega, io ho la gopro....e la intense" e la tua reflex farà la muffa nello zaino o a casa...poi un giorno la svenderai pensando che avresti fatto bene a non comprarla e a spendere i tuoi soldi in droga e putt@ne
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
si ma c'è il problema che sarai impegnato a girare....avrai la gopro sul casco e dirai:
"cacchio me ne frega, io ho la gopro....e la intense" e la tua reflex farà la muffa nello zaino o a casa...poi un giorno la svenderai pensando che avresti fatto bene a non comprarla e a spendere i tuoi soldi in droga e putt@ne

Non ne son del tutto certo.. anche perchè tipo in una settimana di francia un giorno lo si può dedicare a quello.. uan settimana di riding iniza a diventare pesante... e abbiamo visto quest'anno i risultati ... quindi un giorno a seguire e a filmare non sarebbe male... non so.. ci penserò bene...
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Se c'è un posto mi sa che ci vengo anche io....ma secondo te ci potrebbe stare il frontino(non da xc ovvio)? Non mi sembra tanto incazzata da giustificare la DH, ma magari mi sbaglio.
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
NOn ci hanno fatto una superenduro? quello è s8cornola no? nel video?
Si si è proprio il Davidino......è dove ci anno fatto la superenduro di Pogno...

se finisco di montare la perp ci sono...
ci aggiorniamo venerdi sera...

Se c'è un posto mi sa che ci vengo anche io....ma secondo te ci potrebbe stare il frontino(non da xc ovvio)? Non mi sembra tanto incazzata da giustificare la DH, ma magari mi sbaglio.
Io ci vado anche con la front e si gira benissimo.....Però con una biammortizzata o una fr ti diverti di più.....
@andre: bisogna prenotare x domenica? se bisogna prenotare tienimi 3 posti!

x mera cè qualche posto x dormire molto economico?

Non cè da prenotare vai tranquillo.....
Se non sbaglio nelle vicinanze di scopello dovrebbe esserci qualche b&b....

@chi viene a Rasco domenica: Le previsioni continuano a migliorare [url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Valduggia[/URL] ma nel caso che peggiorano lo rimandano.......(me l'ha detto l'organizzatore...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo