Aggiungerei anche un bel CRIBBIO!
PS: su facebook mi hai censurato pagliaccia
Si non mi puoi dare del Berlusconi.. te l'ho detto.. mi puoi insultare.. ma Berlusconi no.
ao me ricordi la dottoressa a. tirone con i tuoi trattati di medicina...YouTube - Spot Anni 80 - Anticellulite Dr.ssa TironeHo fatto da solo due test semplicissimi e sono positivi.
In più le cause più frequenti sono le seguenti:
stai attento che diventi cieco* frequenti e ripetuti movimenti sotto sforzo dal lato della mano malata
quando fai la mano a carciofo e te la infili nel cu@@**** malposizioni assunte dalla mano per lunghi periodi
....omissis* uso di strumenti vibranti
...questo non so...me lo dovrai spiegare....* uso di utensili o mansioni che prevedono pressione prolungata al palmo
sei sicuro di quello che hai scritto dopo aver letto le mie integrazioni????Raga: se così fosse, considerando che mi viene solo facendo DH, le conclusioni non sono difficili da fare...
* uso di utensili o mansioni che prevedono pressione prolungata al palmo
Ma non viene alle donne? E cito: La sindrome si manifesta più spesso nei soggetti femminili ultraquarantenni, con disturbi della sensibilità che colpiscono le prime 3 dita e metà del quarto dito (pollice, indice, medio) della mano.
Di solito viene alle dattilografe.... E' che devi scrivere meno gattate con la tastiera.
Hello Boys, io sabato sono andato al Beigua... terreno perfetto....... ciao ne.
Dogo basta con i tuoi dolorini delle palle......
Se non potrò andare in bici, mi compro un motard... agagagagagag
Mah... solo questa stagione (2009/2010), tra i nostri amici:
- frattura due dita
- frattura due costole
- punti sul braccio
- distorsione caviglia/tallone
- lussazione dito
- lussazione dito
- frattura radio+ulna
Io dal 2006 (per traumi, non mie "debolezze" note ):
- pluricontusioni 2006
- distorsione caviglia 2006
- lussazione dito 2006
2006: Niente prigionieri, nessuna pietà. Un inizio memorabile
- clavicola 2007
- costola incrinata 2007
- distorsione polso 2008
- costola incrinata 2010
Dirai tu "Poca roba per uno che fa DH", ma che fa dire "ma sei deficiente" a qualsiasi amico/conoscente al quale racconti cosa mi sia fatto dal 2006 ad oggi...