io e rider gullo andiamo a livigno perchè:
ci siamo rotti il gatzo!
di tutta questa gente
che in testa non ha niente
fa le previsioni
grattandosi i c........i
le perturbazioni sono in base
all'emozioni
a me non interessa se tu sei depresso
io devo girare spesso
quindi voglio il sole... adesso!
e poi,
vado con rider gullo che è una potenza
non è deficenza
lui porta il sole
in ogni occasione
quindi gireremo big
whippando sul kick
tra sponde e panettoni
faremo dei gran piegoni!!! yo yo yo
buon riding a tutti!
Ti rispondo alla rima
guarda bene la cartina
Non è Caldi non è Pieve...
quella è solo tanta neve!
sono caduto su una pietra e si è bucato/crepato/rotto...è da cambiareCos'è successo al fodero?
dalla funivia: 10 minuti di salita 5-7%; oppure con l'auto si sale da nembro verso selvino, si supera la funivia e si prosegue per aviatico.Poieto: si raggiunge in biga da ama, oppure con mezzi propri?
dalla funivia: 10 minuti di salita 5-7%; oppure con l'auto si sale da nembro verso selvino, si supera la funivia e si prosegue per aviatico.
E nato prima luovo o la gallina
Mi sa che qualcuno si comporta stile Luttazzi perchè mi pare che qualcuno vada in giro per il web a cercare contenuti da postare sul forum e fare il io so le cose
[url]http://www.mtb-news.de/forum/group.php?do=discuss&discussionid=2319&pp=25[/URL]
data Febbraio 2010
Ed ecco il nostro forum...
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3963490&postcount=1168[/URL]
con tanto di scritta per coprire le parole in tedesco...
si ma sei OT...a noi non ce ne frega un gatto di come va la boxxer....io voglio sapere quanto costano i foderi!
@marcio: spero che tu ti rimetta presto in sella ad una bici da dh...o corriamo il rischio di vederti in tutina attillata....le prossime vacanze estive....(ps 56 km il bucci in versione ciclista della domenica li fa in 40 minuti....dopodichè inizia le salite!)
OPERAZIONE FORCA D'ORO: calcolando che una team nuova si trova a circa 450 euro..forse è vero che le boxxer sono dei foderi e un po di altra roba e nulla piu....visti i prezzi....
comunque grazie alle velocissime dita (un po storte...)di unannaitkh ho ricevuto il link ad un sito che li vende a 225dolla...che con il cambio diventano circa 170 euri piu eventuali dazzi e mazzi....e spedizione ....diciamo che dovrei aggirarmi, nella peggiore delle ipotesi a circa 250-300 euri....MIA MAL!
A questo punto mi chiamo fuori dalla questione bellwald....e cercherò di montare la perp entro questo w.e. o al max il prossimo....
ricky mi devi dare una mano per recuperare la guarnitura.
Non sono diversi a seconda delle annate i foderi???