G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Siamo ufficialmente nella m#erd0sa era del “non ne vale la pena”… io per una cartuccia del ritorno della 888 ho dovuto cambiare tutta la forka… finisci le pile dell'orologio e lo cambi, ti si rompe il motorino del DVD e lo devi cambiare...

OPERAZIONE FORCA D'ORO: calcolando che una team nuova si trova a circa 450 euro..forse è vero che le boxxer sono dei foderi e un po di altra roba e nulla piu....visti i prezzi....
comunque grazie alle velocissime dita (un po storte...)di unannaitkh ho ricevuto il link ad un sito che li vende a 225dolla...che con il cambio diventano circa 170 euri piu eventuali dazzi e mazzi....e spedizione ....diciamo che dovrei aggirarmi, nella peggiore delle ipotesi a circa 250-300 euri....MIA MAL!
A questo punto mi chiamo fuori dalla questione bellwald....e cercherò di montare la perp entro questo w.e. o al max il prossimo....
ricky mi devi dare una mano per recuperare la guarnitura.

Allora, ho un amico (in realtà due) che è più feticista di Cyberpunk: ossia non ha mai (e dico MAI) fatto DH, però ha già avuto due bici!

Bene: siccome ha visto la Fox40, ora la sua Boxxer (praticamente nuova) non gli va più bene.
E' una Race e con 300€ te la lascia di sicuro. E' anche di quelle già andate da AMG, quindi funziona pure bene. I foderi sono più nuovi di quelli nuovi :-)
Roby: tu non puoi capire a che livello di modellismo siano questi due miei amici, hanno anche bici da Xc ed Am, senza mai averle usate (forse due volte a montevecchia, ma non sono nemmeno pedalatori).
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Ma per Sabato ci sono programmi? Le previsioni non promettono niente di buono, ma qualora fosse soleggiato chi vuole andare e dove?

In alternativa vado a farmi una pedalata nelle zone di Bergamo.
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Io per sabato vi faccio sapere......
Domenica c'è il Rasco day!!!!!!
Si gira con i furgoni, chi vuoile venire me lo dica che ci si becca!!!!

@Marcio: Bel mezzo che ti sei fatto.....Fai bene a pedalare che serve molto...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si ma la mia M9 quando arriva?? che c'è già qualcosa che la aspetta fremente lì buttata per terra da un bel pò....
 

Allegati

  • DSC03067.jpg
    DSC03067.jpg
    64,7 KB · Visite: 21

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io per sabato vi faccio sapere......
Domenica c'è il Rasco day!!!!!!
Si gira con i furgoni, chi vuoile venire me lo dica che ci si becca!!!!
...

Ciao Andre, è un cifra che non ci becchiamo, cavolo!


X tutti
Il meteo pare farci soffrire...
Io direi di andare semplicemente dove il terreno è migliore, ossia dove non piove, o dove se piove drena... e dove non c'è nebbia (l'anno scorso siamo scappati da Caldirola...).

Direi sia meglio vedere come evolvono le previsioni
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
Ciao Andre, è un cifra che non ci becchiamo, cavolo!


X tutti
Il meteo pare farci soffrire...
Io direi di andare semplicemente dove il terreno è migliore, ossia dove non piove, o dove se piove drena... e dove non c'è nebbia (l'anno scorso siamo scappati da Caldirola...).

Direi sia meglio vedere come evolvono le previsioni

Cacchio hai ragione Dogo......Vedi che quando non giriamo insieme il tempo fa sempre schifo!!!!!

Vedendo le previsioni l'unica alternativa che mi rimane è di andare a Rasco domenica.....Visto che lì drena di brutto peggio che il Motta.....

Marcio tu mi dai la fox, e io ti dò una boxxer e una 888 con lo stelo zaffato.....Ci stai???? :)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Allora io a marcio gli dò la cartuccia della compressione della mia ex 888 ed anche le piastre più cannotto e lui mi da la MeganFox!

METEO
ATTENZIONE ATTENZIONE: sta migliorando di brutto!!!!

Putroppo a Caldirola fa schifo (anche se non piove sabato)
Putroppo sono previste piogge venerdì: quindi rischio pantano per il sabato + nuvolo (stesse condizioni del primo we di ottobre dell'anno scorso, quando siamo tornati a casa...).
Nuvoloso = non si vede un gaz = freddo (sono previsti 10°C in seggiovia, quindi percepiti siamo sui 4/5°C).

http://www.3bmeteo.com/meteo/fabbrica curone?giorno=3
http://www.ilmeteo.it/meteo/Caldirola


Tamaro: BELLO!
http://www.3bmeteo.com/meteo/lugano/Svizzera?giorno=3
http://www.ilmeteo.it/meteo-europa/Lugano
Previsti 15/20 GRADI!

Andiamo tutti al TAMARO sabato?
Prima discesa di riscaldamento sulla FR vecchio stile (quella non ufficiale), poi vediamo le condizioni delle altre piste! Sulla DH hanno fatto lavori, anche se non mi aspetto di certo un biliardo.
C'è stato su giovedì scorso YMarti e si è divertito!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Domenica c'è la rampage....
La danno in diretta sul forum...

è il mio compleanno tralaltro.. o-o

p4pb5689234.jpg
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Invenzioni inutili?
Le palle!

Quando ci sono 10 gradi con il giubbino sto bene.
Se vado in scooter, col gatto che sto bene.

Stessa cosa in seggiovia: senza riparo, fermi, sudati, in movimento = bel freschino.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Invenzioni inutili?
Le palle!

Quando ci sono 10 gradi con il giubbino sto bene.
Se vado in scooter, col gatto che sto bene.

Ribadisco: INUTILI....
quando ci sono 10 gradi io ho freddo anche con il giubbino....quando vado in scooter anche peggio.....
io percepisco come mi pare...tu percepisci come ti pare....se sto tagliando la legna percepisco ancora diversamente.....e se ho la pressione alta percepisco un'altra cosa ancora....
Chissei tu per dirmi cosa devo percepire? [tonalità da oracolo]

Una volta, quando Bernacca era al meteo diceva:
sole
temperatura di 0°
umidità 80%
e tu sapevi che faceva un freddo di merda....

Oggi quello di studio aperto ti dice:
sole
temperatura di 0°
umidità 80%
percepita -8°
e tu sai che fa un freddo di merda ...ma pensi che sia ancora piu di merda....
 

bone's

Biker ciceronis
A questo punto mi chiamo fuori dalla questione bellwald....e cercherò di montare la perp entro questo w.e. o al max il prossimo....
ricky mi devi dare una mano per recuperare la guarnitura.

se riesco a finire di montare la perp...ci sono di brutto per quasi ogni luogo....
Ho fatto di tutto per assicurati il riding di questo weekend.
Alle 22.30 quando mi mancavano ancora da studiare la Divina Commedia e letteratura latina stavo impacchettando il tuo pacco.
Se non ho tirato sotto qualcuno durante il tragitto scuola-poste per arrivare alle 13 è un miracolo!.
Io ho fatto di tutto per assicurarti il riding ora sarà la moira (posteitaGliane)
a decidere per il tuo weekend.

Enjoy it.o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo