Siamo ufficialmente nella m#erd0sa era del “non ne vale la pena”… io per una cartuccia del ritorno della 888 ho dovuto cambiare tutta la forka… finisci le pile dell'orologio e lo cambi, ti si rompe il motorino del DVD e lo devi cambiare...
OPERAZIONE FORCA D'ORO: calcolando che una team nuova si trova a circa 450 euro..forse è vero che le boxxer sono dei foderi e un po di altra roba e nulla piu....visti i prezzi....
comunque grazie alle velocissime dita (un po storte...)di unannaitkh ho ricevuto il link ad un sito che li vende a 225dolla...che con il cambio diventano circa 170 euri piu eventuali dazzi e mazzi....e spedizione ....diciamo che dovrei aggirarmi, nella peggiore delle ipotesi a circa 250-300 euri....MIA MAL!
A questo punto mi chiamo fuori dalla questione bellwald....e cercherò di montare la perp entro questo w.e. o al max il prossimo....
ricky mi devi dare una mano per recuperare la guarnitura.
Allora, ho un amico (in realtà due) che è più feticista di Cyberpunk: ossia non ha mai (e dico
MAI) fatto DH, però ha già avuto due bici!
Bene: siccome ha visto la Fox40, ora la sua Boxxer (praticamente nuova) non gli va più bene.
E' una Race e con 300€ te la lascia di sicuro. E' anche di quelle già andate da AMG, quindi funziona pure bene. I foderi sono più nuovi di quelli nuovi
Roby: tu non puoi capire a che livello di modellismo siano questi due miei amici, hanno anche bici da Xc ed Am, senza mai averle usate (forse due volte a montevecchia, ma non sono nemmeno pedalatori).