G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
caro dogo....ti ricordo (e ce l'ho ancora salvato) che la prima volta mi hai mandato un mp dicendomi che averi no nso quale problema fisico ...e che il tuo dottore non c'era...per cui eri combattuto ma era sottointeso che non ci saresti stato (forse nemmeno troppo sottinteso).
questa volta mi mandi un sms il giorno stesso dicendomi che sei malato.
Altre volte, in passato ci siamo messi daccordo e poi hai avuto dei problemi.

Visto il tuo tempismo ....ho subito dubitato di te ( quando ho telefonato a mauri chiedendogli: "indovina chi manca stamattina?" la risposta non è stata " chi?" o "ma non saprei"....ma "DOGO!", quindi non l'ho avuta solo io sta sensazione)
Non dico che hai inventato una balla...dico solo che sei recidivo!

PS fortuna vuole che abbiamo raccattato oasis e bucci se no avevamo un mezzo negrissimo da meccanizzazione ma saremmo stati solo 3 stronzi (e avremmo potuto usare il mio furgoncino e spendere meno).

Polemiche a parte...dogo o non dogo, io giro lo stesso...e continuerò a organizzare ma...visto che quasi ogni volta c'è sempre qualcuno che ha qualche problema....traggo le mie conclusioni e...penserò piu egoisticamente per le prossime volte.

Tutto senza polemica o astio...ti amo lo stesso ...anche se ogni tanto mi fai girare il gatzo:duello::duello:


ed io continuerò a seguirti....SEMPRE!
 

norco

Biker superis
13/2/08
337
-6
0
SONDRIO
Visita sito
Apro questo topic qui, principalmente per un motivo:
ormai siamo un bel gruppetto variegato composto da personaggi di diverse regioni italiane che, soprattutto nella stagione estiva, invade i vari topic regionali per organizzarsi per le uscite nei week ends.
Bene, per evitare di frantumare gli ammennicoli ai "local" dei vari topic....creo questo nuovo punto di ritrovo rivolto ai vari noti GDDH ma anche a chiunque fosse interessato a partecipare alle nostre scorribande nei park del nord italia e d'oltralpe....sognando sempre WINSTLER

Prego quindi, tutti gli interessati, di abbandonare le discussioni nei vari topic "freeride forces", piuttosto che "fr e dh di

PS sabato che si fa??????

e domenica?????
-----------------------------------------------------------------------------------------------
qui, di seguito, aggiunti i prerequisitiindispensabili per poter partecipare:

- ego smodato
- girare grosso ...anzi ENORME
- saper emettere suoni gutturali con qualsiasi parte del corpo
- ascoltare o suonare la musica negra
- mezzo da dh...o almeno con doppia piastra....o almeno con adesivo DH da qualche parte....
non saranno piu ammessi ai megapower day mezzi da freeride...ahahahahhah

PS le regole sono le stesse dei megapowerday...la cumpa non è proprio la stessa....ma la filosofia è quella.
La differenza tra questo topic e l'altro sta nel fatto che qui si organizzano le normali uscite settimanali, la gli EVENTI SPECIALI


ALLORA:

EGO SMODATO OK
GIRARE GROSSO OK
SUONI GUTTURALI , MA CHI M'AMMAZZA
MUSICA NEGRA,NO,SOLO HARD ROCK
MEZZO DA DH,IN COSTRUZIONE

PS:TROPPO BELLI I BOTTA E RISPOSTA TRA DOGO E GULLO...:smile:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ed io continuerò a seguirti....SEMPRE!

Non è che te lo devi sposare o portare a letto :smile:

Per Sabato ci sono già idee?

@DOGO: a forza di gridare "al lupo al lupo" si arriva ad un punto dove si rischia anche di non essere creduti ... questo era il messaggio di RiderGullo tradotto e che in questo momento trova riscontri sui fatti degli ultimi 2 week end (e di tutte le grigliate precedenti).

Ora puoi dire tutte le cose che vuoi, trovare tutte le giustificazioni che ti vengono in mente, ma 2 bidoni su 2 volte che si organizza mi sembrano una buona media. Considerando inoltre che dietro a tutto questo c'è stato anche chi si è sbattuto sia per capire su che sentieri farvi girare che per rimediare un furgone (chiedendo all'autonoleggio, mettendoci la faccia, e rimangiandosi poi la parola) che per recuperare dei dolci (che ha pagato considerando anche la tua presenza).
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Io rinnovo il mio invito per un San Genesio: NON VE NE PENTIRETE!

Se non vi piace (poi) potete sputarmi, ma provare non costa niente...

Pro:
- più percorsi
- risalite veloci e molteplici
- ci sono io
- zero fangazza

Contro:
- nessuno

Cià
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
infatti:
- sabato avevamo in via del tutto eccezionale un furgone....
- in maddalena ci sono andato un mese fa con il furgone....era dalla primavera scorsa che non frequentavo
- se vado in marezza uso il mio furgone...ma possiamo essere al massimo in 4....fuori bergamo non lo uso...

Tutto questo per dire che mi piacerebbe un Zacco venire al sange...ma rimane il problema mezzi....
se me lo risolvete..io ci sono...altrimenti vado a selvino
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Ah, OK! Non avevo capito il problema di territorialità del furgone. In effetti resta un problema...
Se qualcuno ha un furgone che esce anche dalla provincia di BG salti fuori ora!!! :-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Mauri, ma non sto inventando scuse, non grido al lupo al lupo (che presuppone indicare cose false per allarmare gli altri).

Io ero sinceramente desideroso di venire a girare con i miei amici, ma sono sopraggiunti impedimenti più grandi del mio desiderio:
- La prima volta mi è stata diagnosticata un'ernia inguinale e la notte sono scesi 20cm di neve a milano: non c'erano le condizioni per girare (anche a livello emotivo) e la mattina la tangenziale di milano era impercorribile.
- Sabato scorso mi sono ammalato, sono ancora oggi a casa dal lavoro e da stamattina mi è venuta la febbre (è quindi probabile che sia virale = influenza).

Dire "vengo" e poi "non venire" per me è solo fonte di dispiacere, non ho alcun interesse nel farlo.

Mi spiace che Roby si sia sbattuto per il furgone per nulla, ma
girare con una presunta ernia in mente (ed affrontare l'autostrada innevata) o con l'influenza sarebbe stato un non senso, credo.

Mi fa strano il fatto che pensiate "io vedo solo il risultato, e tu non sei venuto"...è un atteggiamento che mi ricorda un nostro vecchio "amico" del forum.
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Mi fa strano il fatto che pensiate "io vedo solo il risultato, e tu non sei venuto"...è un atteggiamento che mi ricorda un nostro vecchio "amico" del forum.

Ho solo affermato che nelle ultime due volte hai detto che venivi e poi alla mattina ci hai avvisato che non c'eri ... gli impedimenti ci possono stare, capita e capiterà a tutti. Però tu sei particolarmente soggetto "all'impedimento improvviso".

Non guardiamo SOLO il risultato. E' una critica di risentimento che non preclude assolutamente niente.

Tutto qui.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ho solo affermato che nelle ultime due volte hai detto che venivi e poi alla mattina ci hai avvisato che non c'eri ... gli impedimenti ci possono stare, capita e capiterà a tutti. Però tu sei particolarmente soggetto "all'impedimento improvviso".

Non guardiamo SOLO il risultato. E' una critica di risentimento che non preclude assolutamente niente.

Tutto qui.

Lo so, ma è brutto non poter vedere i propri amici, non poter praticare il proprio amato sport, e dover stare a casa malato.

Sono abbastanza giù...da dicembre ho avuto due influenze e la faccende dell'ernia mi ha condizionato psicologicamente non poco....(meno male che ora è finita!).

Oggi vado dal medico...

:-( sono più giù di marcio....però sono anche più krasto di lui....AHAHAH ;-)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Se guarisco ci sono...alle 15.45 sono dal dottore: vedo se ho le placche = antibiotico = sto a casa, o se sto guarendo.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Tornato dal medico: 5gg di antibiotico.
Mi ha detto che se giovedì non ho febbre ed inizio a stare bene, sabato posso girare GDDH!

:-)
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
io provo ancora a chiedere al mio amico ma ...bisognerà pagare...oltre alla benzina anche il noleggio....vediamo se è disponibile...


no problem! volevo proportelo domenica visto che mi hai detto che ha alcuni mezzi inutilizzati... se gli paghiamo il noleggio ne possiamo usufruire quando vogliamo??

noleggio= pieno di benzina, pulizia interna ed esterna + somma x il noleggio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo