caro dogo....ti ricordo (e ce l'ho ancora salvato) che la prima volta mi hai mandato un mp dicendomi che averi no nso quale problema fisico ...e che il tuo dottore non c'era...per cui eri combattuto ma era sottointeso che non ci saresti stato (forse nemmeno troppo sottinteso).
questa volta mi mandi un sms il giorno stesso dicendomi che sei malato.
Altre volte, in passato ci siamo messi daccordo e poi hai avuto dei problemi.
Visto il tuo tempismo ....ho subito dubitato di te ( quando ho telefonato a mauri chiedendogli: "indovina chi manca stamattina?" la risposta non è stata " chi?" o "ma non saprei"....ma "DOGO!", quindi non l'ho avuta solo io sta sensazione)
Non dico che hai inventato una balla...dico solo che sei recidivo!
PS fortuna vuole che abbiamo raccattato oasis e bucci se no avevamo un mezzo negrissimo da meccanizzazione ma saremmo stati solo 3 stronzi (e avremmo potuto usare il mio furgoncino e spendere meno).
Polemiche a parte...dogo o non dogo, io giro lo stesso...e continuerò a organizzare ma...visto che quasi ogni volta c'è sempre qualcuno che ha qualche problema....traggo le mie conclusioni e...penserò piu egoisticamente per le prossime volte.
Tutto senza polemica o astio...ti amo lo stesso ...anche se ogni tanto mi fai girare il gatzo
ed io continuerò a seguirti....SEMPRE!