G.D.D.H (gnush de diasch) - vuoi pedalare? questo è il posto sbagliato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
dopo un concigliabolo con i saggi della dh....ho deciso che sabato (mio malgrado) rinuncio al sange...e giro in bergamo con maurilli...e un terzo incomodo che si puo prenotare fin da subito....
potremmo arrivare a 5 elementi...ma servirebbe anche un auto peri l trasporto esseri viventi.
Pensavo di fare qualcosa tipo PETO....
Domenica selvino con la solita formula...ma dalle 14.20 (3/4 discese)

Il sange lo visiterò quando non ghiaccerà piu la nebbia....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io sono sotto antibiotici: lascio quindi la priorità ad altri per la zona di Bergamo per il terzo incomodo :-)...in questo momento non potrei offrire certezze, se non quella che l'impossibilità di girare, vista la tregua del meteo infame, è aberrante.
Venerdì saprò se sto bene o male: se ci saranno posti mi inserirei venerdì pomeriggio, in modo da essere sicuro d'essere ok e rivedervi in un caldo abbraccio... :-) :-) :-)
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ma a selvino c'é la funivia??o risalite con furgoni?

Considera che per la risalita con la funivia sarebbe preferibile evitare di presentarsi in più di 4 rider alla volta.

Il servizio è soprattutto per le persone e al momento siamo ancora visti con curiosità e di buon occhio, sia dagli addetti che dagli utenti. A tutti piacerebbe che la situazione restasse tale!

Come dice Robi, in una giornata ti fai 4 discese, che corrispondono ad un investimento medio a testa di 20€. La velocità è smodata ... Dopo un pomeriggio sei parecchio affaticato, ma ti rimane il membro duro almeno fino a sera :smile:

Per Sabato d'accordo per la Marrazzata. Valutiamo anche le temperature (stamattina alle 9 eravamo a -4) e di conseguenza l'orario di ritrovo.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
RAPsoconto (si legge repsoconto) della giornata:
ridergullo gira grosso
gira grosso a piu non posso
con maurilli ricky e gucci....
ci mancava solo il bucci

una volta a petosino
si saliva in furgoncino
fermavamo in uno spiazzo
e poi salivamo a razzo
con la spinta dei polmoni....
pensa un po che du cojoni...

per poter salire prima
col furgone andiamo in cima
cosi ne facciam di piu
di discese dal Pisgiù

Osservavo i nostri volti...
i 4 bikers son sconvolti
ma con un sorriso in faccia....
chi non c'era è una MERDACCIA....

DOMANI
ridergullo e riccardino
gireranno a selvino....
4 giri, tutto apewto
noi saremo l'argomento:
quanto costa? siete matti?
siete solo in 4 gatti...
Non imports in quanti siamo .....
l'importsnte è che giriamo!!!!!!!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ridergullo il J-AX di Urgnano :smile:

Ragazzi, Petosino è diventata una figata. I bikers hanno fatto pulizia nel primo pezzo della pista che ora è liscissima ... modalità indicata di percorrenza il "tutto aperto".

Divertimento ed ego smodato anche oggi!

@TeoHC: se prima PETO era la tua pista preferita, dopo queste lievi modifiche di abbellimento ... non ti farà dormire la notte. Sei prossimo al divorzio, avvisa tua moglie :smile::smile:

PS: abbombazza :i-want-t:
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Beati voi!!! Sabato giornata abbastanza scandalosa sul Sange: neve ghiacciata sul primo pezzo e si girava solo da metà in giù. Meno male che non siete venuti...

@ Mauri: non vedo l'ora di rimettere le mie ruote sgonfie sui pendii di Petosino.

P.s. Fammi sapere se anche il Magnàk molla per finale.

Cià
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Beati voi!!! Sabato giornata abbastanza scandalosa sul Sange: neve ghiacciata sul primo pezzo e si girava solo da metà in giù. Meno male che non siete venuti...

@ Mauri: non vedo l'ora di rimettere le mie ruote sgonfie sui pendii di Petosino.

P.s. Fammi sapere se anche il Magnàk molla per finale.

Cià

Per Finale non si va. C'è ancora neve su alcuni sentieri, quindi dovremmo rimandare a data da destinarsi.

Sabato pomeriggio se vuoi ci possiamo beccare x andare a girare a Selvino. Io ho una riunione la mattina, quindi non posso unirmi a Robi, Gucci e Vernazza che invadono Diano. Invidia, molta invidia.

PS: Se invece hai un furgone o qualcosa di simile giriamo a PETO
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
vittorio...fly down.....
dopo le legnate morali che hai preso negli ultimi uichend hai ancora la forza di parlare?????:smile:


eh eh lo so negli ultimi we ho girato mooolto piccolo.... ma spero di rifarmi alla grande a diano visto che è uno spot che conosco mooolto bene e un terreno sul quale mi trovo benissimo!.... poi con la tunizzazione di fabio alla mia forca volerò!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo