G.D.D.H - Belli e Impossibili -

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Ciao gente, non ci sentiamo mai...troppo lavoro, mare, impegni per scrivere..
Ma su FB leggevo uno sfogo di Riky... discorsi su sei bici sparite a Morzine...
Sapete qualcosa?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Anche se non vale un gadzo, io l'anno prox me la porto in casa o, come minimo, la lego con la catena a maglie quadrate della moto e senza ruota anteriore.

Se proprio devono "prelevare", che facciano fatica almeno quanto ne fanno per rubare una moto.

PS: con questo giro, hanno di fatto, tranne un paio di persone, rubato le bici a tutti i miei amici, anche al di fuori del "giro" del forum.

Chi in garage, chi in camper, chi in cantina... è ormai chiaro che vi siano "organizzazioni" che di mestiere rubano bici... sono troppo chirurgici e precisi.

C'è da dire che spesso si parla di gioielleria da oltre 4/5k, come dice il mio amico Miet "è come lasciare un rolex appoggiato su un muretto".
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1) adesso il problema maggiore è che non so che bici comprare...nell attesa giro con la pewwwwwp....
2) l'anno prossimo sappiamo dove NON mettere le bici....e dove metterle
3) qualcuno sa se esiste un meccanismo elettronico tipo gps da poter installare all interno del telaio...cosi se mi fregano ancora la bici....so esattamente dove è....cosi li vado a cercare...e con l'aiuto di OVIDIO e le sue buone maniere me la faccio restituire?
4) POSSONO TOGLIERCI LE NOSTRE BICICLETTE MA NON CI TOGLIERANNO MAI....IL RIDING!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: bone's

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo