G.D.D.H - Belli e Impossibili -

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.745
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Cmq Dogo se ce le vogliono portare via ce le portano via anche con noi sopra....magari morti ma con noi sopra....e sai a cosa mi riferisco!

Anche col GPS si risolve poco...basta caricarle su un furgone e la traccia non c'è più....lo fanno con le auto figurati con delle bici.....

Quando mi portarono via la GOLF (dal box) pensai a circa trentamila cose per ridurre il problema....come mi hanno detto alcuni che lavorano nel settore (sia quello legale che illegale ahahah), la cosa migliore è sempre abbinare antifurto elettronici a meccanici....e infatti quando devo portarmi la bici scelgo posti che abbiano una bike room come si deve, collegata ad un impianto di videosorveglianza.....e mi porto dietro il kriptonite power...

Ma ripeto, se devono fartela, te la fanno, purtroppo....

Mi spiace tanto per i fratelli, fa girare proprio le P A L L E!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
mauri e fabiogucci vanno al poieto...io penso di andarci in tarda mattinata...tipo verso le 11
@ GDDH ciclisti con bicicletta rubata. qualcuno di voi ha per caso un assicurazione che copre il furto della bici???? se cosi fosse mi faccia avere gli estremi della polizza....altrimenti rispondete che non ce l'avete!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.844
2.745
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
no, gullo, non ho l'assicurazione ma mi ero informato. La mia vecchia assicurazione si poteva interessare (non aveva questo servizio ma pagando.......leggi dopo) ma bisognava avere la documentazione fiscale di tutto quello che avevo comprato e che c'era sulla bici, poi farmi peritare la bike.
Il perito avrebbe guardato i prezzi di listino dei miei pezzi e avrebbe applicato un fattore relativo all'uso (non so come). Non essendo un servizio standard, mi avevano detto che il premio sarebbe stato alto.......ho pensato che non ne valeva la pena per due motivi:

1) non avevo lo scontrino di tutto

2) spendevo come prendermi una bike nuova solo di premio??????

poi non mi sono più interessato, quando vado via cerco di prendere precauzione (sperando bene e sgrat sgrat...)

Cmq guarda qui (trovato or ora per te):

https://www.easytag.it/bici.php

BiciSicura Plus 3, 4, 5, 6: targa + assicurazione per bici nuove fino a 3.000 €
BiciSicura Plus 3, 4, 5, 6 è la proposta assicurativa per biciclette di valore da 1.001 a 3.000 euro. L'indennizzo copre il 90 % del valore assicurato, inclusa l'IVA per i privati, e viene normalmente corrisposto entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta. La polizza è garantita da una delle primarie compagnie assicurative europee. Nota Bene: Queste versioni sono acquistabili soltanto presso i distributori ufficiali di BiciSicura Plus

mi informo.....edit: non si può se non con bici nuova nuova!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
no, gullo, non ho l'assicurazione ma mi ero informato. La mia vecchia assicurazione si poteva interessare (non aveva questo servizio ma pagando.......leggi dopo) ma bisognava avere la documentazione fiscale di tutto quello che avevo comprato e che c'era sulla bici, poi farmi peritare la bike.
Il perito avrebbe guardato i prezzi di listino dei miei pezzi e avrebbe applicato un fattore relativo all'uso (non so come). Non essendo un servizio standard, mi avevano detto che il premio sarebbe stato alto.......ho pensato che non ne valeva la pena per due motivi:

1) non avevo lo scontrino di tutto

2) spendevo come prendermi una bike nuova solo di premio??????

poi non mi sono più interessato, quando vado via cerco di prendere precauzione (sperando bene e sgrat sgrat...)

Cmq guarda qui (trovato or ora per te):

[url]https://www.easytag.it/bici.php[/URL]

BiciSicura Plus 3, 4, 5, 6: targa + assicurazione per bici nuove fino a 3.000 €
BiciSicura Plus 3, 4, 5, 6 è la proposta assicurativa per biciclette di valore da 1.001 a 3.000 euro. L'indennizzo copre il 90 % del valore assicurato, inclusa l'IVA per i privati, e viene normalmente corrisposto entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta. La polizza è garantita da una delle primarie compagnie assicurative europee. Nota Bene: Queste versioni sono acquistabili soltanto presso i distributori ufficiali di BiciSicura Plus

mi informo.....
MI SONO SPIEGATO MALE: ho contattato il proprietario dello chalet che ha FATTO LA DENUNCIA alla gendarmerie.
Ora si sta interessando per eventuali rimborsi.
Quindi mi ha chiesto se quelli a cui hanno rubato le bici settimana scorsa nello chalet LES TAVILLONS hanno già un'assicurazione che copra gli eventuali danni.
tutto qui.
Se ce l'hanno mi mandino gli estremi. Se non ce l'hanno mi dicano che NON CE L'HANNO
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Poieto, per me, è un filo lontano... con tutti quei tornanti per Selvino, è un pò un delirio. Ci metto un sacco.

Per voi, invece, effettivamente è super comodo.

Bici: sarebbe un bel colpo se l'assicurazione dello chalet avesse la copertura sul contenuto.
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Intanto saluti dalla Turchia.
Io NON HO ASSICURAZIONE PERSONALE SULLA BIKE
@Gullo: lunedì quando torno ti mando gli scontrini di quello che ho (se servono ancora)
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ieri Doghina era in auto a Milano poco prima di una curva che porta in una via desolata.
Sente un botto, ma non avverte urti, ed ecco che un'auto parcheggiata le fa i fari e parte, indicandole dal finestrino di fermarsi "dietro alla curva"
Lei si ferma (errore grave) e mi chiama (cosa intelligente) e prende il numero di targa (cosa intelligente).
Appena scesa dall'auto (errore gravissimo) due tizi "non propriamente gentiluomini" le dicono che avesse urtato il loro specchietto, rompendolo (ovvia falsità).
Lei ha subito risposto di avermi chiamato e che stessi arrivando (bugia: ero in scooter e non avevo sentito il telefono).

A questo punto i due tizi, visto il pancione (ormai Laura è di 8.5 mesi) e dato il fatto che stessi arrivando (virtualmente), hanno frettolosamente e stranamente indicato di lasciar stare e sono partiti subito con fretta (da una cosa "urgente" la situazione era diventata "cosa non grave... strano...).

Morale: era un tentativo di rapina andato a male per il fatto che c'erano un pò di cose strane (incinta ed io stavo arrivando con lo scooter).
La zona ed il momento erano perfetti: zero telecamere di banche, senso unico, bretella direzione tangenziale ad un chilometro, zero persone in giro.

E un fatto che circolava tempo fa via mail, ed avevo indicato a Laura di "NON" scendere e chiamare subito me o la polizia, indicando luogo e fornendo dettagli.
Occhi aperti!

PS: abbiamo successivamente chiamato la polizia fornendo il nr di targa.
PPS: colleghi mi hanno raccontato che lo stesso è accaduto ad una loro conoscente, un paio di anni fa a Milano e le hanno rapinato la borsa.

Forse qualcuno sta calcando un pò troppo... se dovessi arrivare sul luogo sarebbe una strage!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo