G.D.D.H - Belli e Impossibili -

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Minghia, già mi immagino la situazione (con stile di quando facevo la sicurezza ante trentanni... con la cattiveria sotto le unghie e 6 kg di cattiveria di più addosso... :smile:).

Casco integrale in testa (sono sempre in scooter), catena dello scooter con lucchetto dall'altra parte (sempre sotto la sella)... ed ecco testate con il casco che volano e catenate sulla schiena!

Tempo stimato: 20 secondi.

Dopo un'ora:
"Chi è stato"? (pubblica sicurezza o ambulanza eventualmente intervenuta)
"boh, uno con un casco ed uno scooter si è fermato, ha visto quella ragazza in difficoltà e li ha massacrati!" (gente su luogo)
"E poi"? (pubblica sicurezza o ambulanza eventualmente intervenuta)
"poi se n'è andato così com'è arrivato" (gente su luogo)
"E la targa"? (pubblica sicurezza o ambulanza eventualmente intervenuta)
"boh, non abbiamo pensato di prenderla" (gente su luogo, omertà virtuosa, ma in realtà nessuno pensa mai a prendere la targa)

... "bene, questi sono soggetti che cercavamo da tempo... è sbagliato fare giustizia da strada, ma nemmeno troppo" (pubblica sicurezza o ambulanza eventualmente intervenuta)
 
  • Mi piace
Reactions: bone's

bone's

Biker ciceronis
Ieri Doghina era in auto a Milano poco prima di una curva che porta in una via desolata.
Sente un botto, ma non avverte urti, ed ecco che un'auto parcheggiata le fa i fari e parte, indicandole dal finestrino di fermarsi "dietro alla curva"
Lei si ferma (errore grave) e mi chiama (cosa intelligente) e prende il numero di targa (cosa intelligente).
Appena scesa dall'auto (errore gravissimo) due tizi "non propriamente gentiluomini" le dicono che avesse urtato il loro specchietto, rompendolo (ovvia falsità).
Lei ha subito risposto di avermi chiamato e che stessi arrivando (bugia: ero in scooter e non avevo sentito il telefono).

A questo punto i due tizi, visto il pancione (ormai Laura è di 8.5 mesi) e dato il fatto che stessi arrivando (virtualmente), hanno frettolosamente e stranamente indicato di lasciar stare e sono partiti subito con fretta (da una cosa "urgente" la situazione era diventata "cosa non grave... strano...).

Morale: era un tentativo di rapina andato a male per il fatto che c'erano un pò di cose strane (incinta ed io stavo arrivando con lo scooter).
La zona ed il momento erano perfetti: zero telecamere di banche, senso unico, bretella direzione tangenziale ad un chilometro, zero persone in giro.

E un fatto che circolava tempo fa via mail, ed avevo indicato a Laura di "NON" scendere e chiamare subito me o la polizia, indicando luogo e fornendo dettagli.
Occhi aperti!

PS: abbiamo successivamente chiamato la polizia fornendo il nr di targa.
PPS: colleghi mi hanno raccontato che lo stesso è accaduto ad una loro conoscente, un paio di anni fa a Milano e le hanno rapinato la borsa.

Forse qualcuno sta calcando un pò troppo... se dovessi arrivare sul luogo sarebbe una strage!

Al 90% si trattava di truffa e non di rapina,è molto utilizzata ed è detta truffa dello specchietto...l'hanno fatta anche a mia madre,questi figli di p***ana si erano appostati fuori dall'ospedale dove era appena stata ricoverata di urgenza mia nonna...mia madre non pensandoci (giustamente aveva altro da pensare) gli ha sganciato il 50,perchè secondo loro gli aveva rotto lo specchietto.

Erudisciti...per te è d'obbligo la soluzione n°2 ahahah
http://www.02blog.it/post/6221/truffe-a-milano-lo-specchietto-rotto-in-macchina


Con certa gente a volte bisognerebbe ritornare all'età della pietra...
«Ma se segue una disgrazia, allora pagherai vita per vita:occhio per occhio, dente per dente, mano per mano, piede per piede,bruciatura per bruciatura, ferita per ferita, livido per livido.
Quando un uomo colpisce l'occhio del suo schiavo o della sua schiava e lo acceca, gli darà la libertà in compenso dell'occhio.Se fa cadere il dente del suo schiavo o della sua schiava, gli darà la libertà in compenso del dente. »
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Con certa gente a volte bisognerebbe ritornare all'età della pietra...
«Ma se segue una disgrazia, allora pagherai vita per vita:occhio per occhio, dente per dente, mano per mano, piede per piede,bruciatura per bruciatura, ferita per ferita, livido per livido.
Quando un uomo colpisce l'occhio del suo schiavo o della sua schiava e lo acceca, gli darà la libertà in compenso dell'occhio.Se fa cadere il dente del suo schiavo o della sua schiava, gli darà la libertà in compenso del dente. »
si ma la legge del taglione e gli schiavi c' erano (e ci sono) solo nei paesi del terzo mondo o fondamentalisti....una civiltà evoluta dovrebbe aver superato la fase di OCCHIO PER OCCHIO....SESSANTAQUACCHIO...
 
  • Mi piace
Reactions: Mitzkal and bone's

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
si ma la legge del taglione e gli schiavi c' erano (e ci sono) solo nei paesi del terzo mondo o fondamentalisti....una civiltà evoluta dovrebbe aver superato la fase di OCCHIO PER OCCHIO....SESSANTAQUACCHIO...

Verissimo, ho sempre sostenuto e sostengo questa idea... tranne quando per "sbaglio" dovessero toccare la mia compagna incinta di 8.5 mesi... allora il conto cambia e si apre in rosso per chiunque si avvicini... e subentra il "io punto alla sopravvivenza".

Inoltre c'è il tema "assenza della certezza della pena", grazie alla quale in Italia se vengono "beccati", il giorno dopo sono spesso a spasso... il tema è di non facile smarcatura... ecc...

GULLO: com'è Spiazzi di Gromo? Stavo pensando ad una raidata venerdì... ma il Tamaro è out, caldirola vorrei "dribblarla"... altrimenti vado al Motta e provo a fare un paio di Bucci-bleep-styllla.

PS: sei in ferie o al lavoro?
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Secondo me merita una visita, i tracciati non erano proprio banali, anzi.
Forse anche merito del periodo particolarmente umido, magari ad oggi asciutti sembrerebbero una passeggiata di salute.
In ogni caso ci sono rocce e radici a volontà, secondo me potrebbe deliziare il tuo palato.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ENDURO?

L'enduro non esiste in questo 3D !!!!! :-)

Gullo: reintroduci il sottotitolo iniziale, non abbassiamo le difese! Anche se a piedi, siete sempre in discesa e mai pedalando in salita!!! :-)

E poi c'è il Pooooorp
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Bellward: più che gasa, sto a casa... ahahahah...

Non ho più l'età per fare 3h di auto + 3h di ritorno... ahahahahahah...

Piuttosto vado al mottarun ;-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1)lavoro
2)secondo me, vista la strada che devi fare, meglio poieto....ci vuole un'ora di auto in meno.
3)ho messo once were....nel senso che per qualcuno è cosi...almeno per ora
4)ho messo appiedati e affini perchè alcuni sono appiedati...altri sono quasi appiedati.....ma pur sempre il GDDHismo scorre dentro noi....
5)gromo è friraidino....quindi non GDDH!
 

bone's

Biker ciceronis
si ma la legge del taglione e gli schiavi c' erano (e ci sono) solo nei paesi del terzo mondo o fondamentalisti....una civiltà evoluta dovrebbe aver superato la fase di OCCHIO PER OCCHIO....SESSANTAQUACCHIO...

Inoltre c'è il tema "assenza della certezza della pena", grazie alla quale in Italia se vengono "beccati", il giorno dopo sono spesso a spasso... il tema è di non facile smarcatura... ecc...

Pienamente d'accordo,se in Italia ci fosse una Legge uguale per tutti in primis e in secondo luogo che giudica e punisce con pene adeguate i trasgressori.
In mancanza di questi due presupposti purtroppo scatta in me il ritorno alle origini...Comunque chiudo qui.

Voglio complimentarmi con gli sfortunati GDDH per come hanno reagito al brutto fatto...Siete sempre stati i più gnukki e lo sarete sempre,spero di rivedervi in qualche park con la bike rigorosamente da DH al più presto.

GDDH Stile di vita unico
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
2)secondo me, vista la strada che devi fare, meglio poieto....ci vuole un'ora di auto in meno.

Gromo – San Donato Milanese
Costo 13.77 EUR
Tempo 01h33 di cui 00h34 scorrimento veloce
Distanza 100 km di cui 55 km scorrimento veloce

Aviatico – San Donato Milanese
Costo 11.91 EUR
Tempo 01h18 di cui 00h31 scorrimento veloce
Distanza 79 km di cui 50 km scorrimento veloce

Differenza: 15 minuti/20 km a sfavore di Gromo, ma evito 12 tornanti per andare a Selvino, che mi stanno sul gatto.

5)gromo è friraidino....quindi non GDDH!
Allora a Chatel dovrebbero radere al suolo il 90% dei tracciati :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo