G.D.D.H - Belli e Impossibili -

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1) vuoi le piste senza buche???? vai a correre in pista a monza o scendi da selvino sull asfalto
2) a me le piste larghe, lisce, con le paraboliche e i salti piacciono un sacco: la prova è che quando andiamo a les gets giro preferibilmente sulla CAMIONABLE
3) senti pulcinella/pagliaccio baraldi di un dogo: se tu vai a PDS 7 giorni su tutta la stagione e in quei 7 giorni le piste sono tutte scassate....non dignifica che il resto della stagione non viene fatta manutenzione. Ci sono stato 5 o 6 volte quest anno e almeno la metà delle volte c'era gente che faceva manutenzione: a les gets c'è il rasta e un altro, a morzine c'è un gruppetto di 2/3 persone....a chatel, l'ultimo week end che sono andato con marcio le scanalature prima dei salti erano praticamente tutte sparite....
4) prendo spunto dal topic di caldirola e rispondo qui, sulla questione RADDRIZZARE LE CURVE: ti devo ricordare cosa volevi fare a les croisettes nella S dove ti sei impiastrato con tanto di filmato????
5) mauri è in ferie, disconnesso, off line, out, endz-down, a riposo, in letargo, eccetera FINO A FINE LUGLIO....dopodichè tornerà a casa ma continuerà a non cagarci.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.855
2.768
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Confermo la manutenzione power sulle piste di les gets appena il tempo è diventato favorevole (a morzine, il giorno prima, ha sempre diluviato e c'era fangazza).

Che spettacolo!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) vuoi le piste senza buche???? vai a correre in pista a monza o scendi da selvino sull asfalto
2) a me le piste larghe, lisce, con le paraboliche e i salti piacciono un sacco: la prova è che quando andiamo a les gets giro preferibilmente sulla CAMIONABLE
3) senti pulcinella/pagliaccio baraldi di un dogo: se tu vai a PDS 7 giorni su tutta la stagione e in quei 7 giorni le piste sono tutte scassate....non dignifica che il resto della stagione non viene fatta manutenzione. Ci sono stato 5 o 6 volte quest anno e almeno la metà delle volte c'era gente che faceva manutenzione: a les gets c'è il rasta e un altro, a morzine c'è un gruppetto di 2/3 persone....a chatel, l'ultimo week end che sono andato con marcio le scanalature prima dei salti erano praticamente tutte sparite....
4) prendo spunto dal topic di caldirola e rispondo qui, sulla questione RADDRIZZARE LE CURVE: ti devo ricordare cosa volevi fare a les croisettes nella S dove ti sei impiastrato con tanto di filmato????
5) mauri è in ferie, disconnesso, off line, out, endz-down, a riposo, in letargo, eccetera FINO A FINE LUGLIO....dopodichè tornerà a casa ma continuerà a non cagarci.

0) Dogo ama le buche, ma non quelle formate dalle Specialized enduro in curve dove i freni sono solo un peso inutile :smile:
Dogo ama l'impestato, fatto sta che a Champery ci sono, ogni anno, sempre meno "partecipanti".

1) les croiset: quella era pura demenza geniale... ahahaha

2) le buche sono belle dove sono tecniche e dove sono state messe di proposito, non sulle piste dove si formano perchè passano le mamme con il trio della Inglesina

3) fai meno volte la DH di morzine (e la supermorzine) tu, in una stagione, che Dogo in 7gg... (che non dimentichiamoci essere 8, salvo infortuni... ahahaha) :smile:
quindi i tuoi pareri non contano nulla, non sei nessuno, sei solo Demo e distintivo, Demo e distintivo :smile: ...

4)resta il fatto che la manutenzione sulla DH di les gets e su quella di Morzine è del tutto insufficiente, per colpa di nessuno, ma è un dato di fatto. Non dico che non facciano manutenzione: è che i passaggi sono talmente tanti ed inopportuni (le scorribande di XC sono come le cavalette, ma la pista è una...) da renderla poco efficace.
Le buche sulla pista liscio-panettone-liscio di les gets sono inevitabili: pista per tutti, buche per tutti.

5) mi ha chiamato mitch ropelato ed ha detto che a P2S c'è la manutenilla, la manuntenzione killa (questo dovrebbe garantirmi un bollino verde da Black... AHHHAHAHAAH).

:-)

SABATO PILA??? Pare che il meteo sia inclemente ovunque, ma che Pila si salvi!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
sulla questione RADDRIZZARE......: ti devo ricordare cosa volevi fare a les croisettes......


2004102011707195944.jpg



Va che DOGO non raddrizza solo le S......


:yeah!:
 

dede76

Biker serius
23/7/07
275
0
0
MILANO
Visita sito
ciao a tutti discussione divertentissima!!!!!!non riesco a non ridere quando riguardo il video di un genio in una s a les crosset!!!!!
da sabato per 15 giorni mi trovate a pdus!!!!!!!!!!!oltre a black e marcio si unisce qualcun'altro questo week end,tempo in miglioramento.....
...aiuto mi stanno insultando sul forum per via della mia inserzione sulla chase rubata aiutatemi!!!!!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
0) Dogo ama le buche, ma non quelle formate dalle Specialized enduro in curve dove i freni sono solo un peso inutile :smile:
Dogo ama l'impestato, fatto sta che a Champery ci sono, ogni anno, sempre meno "partecipanti".
DOGO ODIA LA DH di CALDY, DOGO ODIA LA MANCANZA DI RITMO DELLA DH di CALDY, DOGO ODIA LA MANCANZA DI RITMO.....CHAMPERY E' TUTTO TRANNE CHE RITMO....DOGO AMA CHAMPERY.....mi pare che ci sia qualcosa che non quadra...direi abbastanza

1) les croiset: quella era pura demenza geniale... ahahaha
....o tagliare la curva...

2) le buche sono belle dove sono tecniche e dove sono state messe di proposito, non sulle piste dove si formano perchè passano le mamme con il trio della Inglesina
una volta ho sentito steve peat che si lamentava che a slwhkkadming c'erano troppe braking bumps....dovute al continuo passare dei concorrenti

3) fai meno volte la DH di morzine (e la supermorzine) tu, in una stagione, che Dogo in 7gg... (che non dimentichiamoci essere 8, salvo infortuni... ahahaha) :smile:
quindi i tuoi pareri non contano nulla, non sei nessuno, sei solo Demo e distintivo, Demo e distintivo :smile: ...
il fatto che io ci passi meno tempo di te non vuol dire che le percorra meno volte....anzi...
ti assicuro che della dh di morzine, per esempio, conosco la posizione di ogni sasso e ogni filo d'erba....basta guardare il numero infinito di video che marcio ha con me davanti mentre percorro la dh di morzine

4)resta il fatto che la manutenzione sulla DH di les gets e su quella di Morzine è del tutto insufficiente, per colpa di nessuno, ma è un dato di fatto. Non dico che non facciano manutenzione: è che i passaggi sono talmente tanti ed inopportuni (le scorribande di XC sono come le cavalette, ma la pista è una...) da renderla poco efficace.
Le buche sulla pista liscio-panettone-liscio di les gets sono inevitabili: pista per tutti, buche per tutti.
ma sei stronzo???? tu vieni a les gets la settimana in cui 6000 crosscrautisti sono li.....poi non ci torni piu per un anno e credi che les gets sia abbandonata a se stessa ......non è mica caldy!!!!

5) mi ha chiamato mitch ropelato ed ha detto che a P2S c'è la manutenilla, la manuntenzione killa (questo dovrebbe garantirmi un bollino verde da Black... AHHHAHAHAAH).

mi ha chiamato mitch ropelato è mi ha detto che sei un PILLA....un pirla killa!
 
  • Mi piace
Reactions: BlackMoon

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti discussione divertentissima!!!!!!non riesco a non ridere quando riguardo il video di un genio in una s a les crosset!!!!!
da sabato per 15 giorni mi trovate a pdus!!!!!!!!!!!oltre a black e marcio si unisce qualcun'altro questo week end,tempo in miglioramento.....
...aiuto mi stanno insultando sul forum per via della mia inserzione sulla chase rubata aiutatemi!!!!!!!

ahahahahah.... bellissimo il commento di marcio "e' matto".... ahahahahah...
Che inetto, che linea disagiata: Lineilla, la linea killa... ahahahahaha
:-)

da sabato per 15 giorni mi trovate a pdus!!!!!!!!!!! oltre a black e marcio si unisce qualcun'altro questo week end,tempo in miglioramento.....
15gg!
Nr uno!
Si unisce Mitch Ropelato :-)

...aiuto mi stanno insultando sul forum per via della mia inserzione sulla chase rubata aiutatemi!!!!!!!
Dacci qualche dettaglio: arriviamo in soccorso in massa! Soccorsilla, il soccorso killa!


mi ha chiamato mitch ropelato è mi ha detto che sei un PILLA....un pirla killa!

Si dice Pirlilla, il pirla killa!

Il resto è da mettere nel sacco dell'umido... (tranne quella di peat, mi ha fatto ridere :-)...).

Sabato vieni a Pililla, pila killa, o P2S con gli altri?

prot!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Beh, c'è stata una diaspora.
Maurilli disperso, Marcio non pervenuto, Gullo ermetico, Riky un pò si un pò no.
Black presente.
:-)

Ormai tu sei uomo gara: e le gare sono di SE... ahahah...

Io sabato, se il tempo tiene, vado a Caldi da solo. Gli altri saranno in Francia.
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=4980&pictureid=35126
Beh, c'è stata una diaspora.
Maurilli disperso, Marcio non pervenuto, Gullo ermetico, Riky un pò si un pò no.
Black presente.
:-)

Ormai tu sei uomo gara: e le gare sono di SE... ahahah...

Io sabato, se il tempo tiene, vado a Caldi da solo. Gli altri saranno in Francia.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=4980&pictureid=81757



Ora mai il mezzo è arrivato!!! Manca solo assemblarlo e poi lo testero a dovere!!! Penso che se tutto va bene per l'ultimo sabato di agosto ci possiamo vedere tutti a pila!!! Cosa ne dite????
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ma come ermetico???? sono l'ultimo ad avere scritto in questo topic!!!!!-....e anche parecchio....
settimana GDDH2 in partenza...che potrebbe diventare settimana + 2/3 gg
valuto attentamente l'idea di andre senz acqua ma dipende da come andrà GDDH2.
Marcio è stronzo
Riky peggio
Mauri è in ferie vitanaturaldurante
Black è su FB
Dede sta girando h24
il resto della banda NON PERVENUTO
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Gullo = gnucco
Andre = senz'acqua
Mauri = melma
Marcio = fantasma
Dede = h24
Black = cock
Miet = das auto
Riky = capra
Teo = brando
Simo = pawwa
Bepi = diash
Randaw = ruanda
Dogo = pagliash
 
  • Mi piace
Reactions: BlackMoon

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Caldirola è aperta?
Il The è bello?
Minion da 42 o 60?
A pila c'è polvere
Al motta non ci vogliono
Il glory ha l'angolo chiuso
Andre non ha l'acqua, ma è FRO
Marcio è FRO, ma non c'entra con il Race
Black di negro ha solo il soprannome
Gullo: ma come ti chiami di cognome (domanda di Miet, in un attimo di picco di capacità di ragionamento)
Betulle sempre chiusa
Bobbio buona per la polenta
Dedilla, il Dede Killa
GoPro must have
Dogo must rompi ball
Ymarti ghei scemo sei

Teo: Brando, Fulvio, Eustorgio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo