Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Intense Uzzi 09 (il nome non è ancora deciso, escursione di almeno 7 pollici ossia 178 mm, schema di sospensione rivisto VP come per la nuova Tracer da AM)

INTENSE09_Uzzi.jpg

INTENSE09_Uzzi2.jpg

INTENSE09_Uzzi3.jpg

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.036
2.920
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
in un salto sono caduto nell'atterraggio(premetto ero un salto di nemmeno 2 metri) poi a casa mentre pulivo la bici ho notato una micro crepa nell'archetto!!!!

Un amico (teknologica) ne ha rotti due su quel modello di forcella! E' incazzato nero con il buon Pepi! HA comprato due fox 40 e su tutte e due ha rotto l'archetto!

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Intense Uzzi 09 (il nome non è ancora deciso, escursione di almeno 7 pollici ossia 178 mm, schema di sospensione rivisto VP come per la nuova Tracer da AM)

INTENSE09_Uzzi3.jpg

Ma hanno tolto i forcellini sostituibili facendo una soluzione fissa come la 6.6?

Molto bella... il tubo orizzontale ha un pò le forme (stuffende) della socom e della SS.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ti quoto in tutto e per tutto lepus!!!! anche io odio marzocchi....anche io dopo aver crepato l'archetto di una 66 rc2x e non me l'hanno passata in garanzia marzocchi non esiste più.....adesso uso solo e soltanto fox....e sono un felicissimo possessore di 36 float rc2....all'inizio del 2009 dovrei comprare la float rc2 09:)))::)))::)))::))):....

Io avevo sfondato, invece, lo spiedino di molle... insomma... il vero sistema ammortizzante della forcella... insomma... dopo varie peripezie passai a FOX e una volta tornata la 888 a casa la vendetti subito!

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
secondo me è stupenda (ma io sono AM oriented perciò sono parziale...).
probabilmente le geometrie permettono anche una forca più tosta, io per ora giudicherèi il telaio non il montaggio, magario domani qualcuno posta delle foto con una bella forcellona, doppia con tendicatena e ruotazze e lì cambia la storia (ma non piacerebbe più a me! :smile:)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo