Mi piace molto di più l'uzzi vecchio, questa propio non mi entra nell'occhio!!
la uzzi diventa una am! bleah!no dai!!
quoto!!! cioè....passa dal frx al am....no...non ce la vedo proprio....
Secondo me prima di giudicare cosi un telaio si dovrebbe attendere di vederlo con altri montaggi. Secondo il mio modestissimo parere, una bici con 178 mm al posteriore non è una AM. Aspettiamo di vederla magari con una Totem con ss da 1,5 con un bel paio di ruote e poi si vede l'effetto che fa e se sembra sempre una AM.
Personalmente la trovo molto molto elegante come linea. Riprende le linee delle altre Intense...niente male insomma!
banshee con nuovo rocker arm ... non so per quale motivo li abbiano cambiati..... a occhio direi per la rigidezza ma non so...
http://2.bp.blogspot.com/_bz1KS00TJMQ/SLLliq7jLgI/AAAAAAAAEXM/-rMdDf3Qzcs/s1600-h/DSC_3843.JPG
http://2.bp.blogspot.com/_bz1KS00TJMQ/SLLlZTPE_cI/AAAAAAAAEW8/na_zAsehack/s1600-h/dsc4224qs2.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_bz1KS00TJMQ/SLLlZne2pvI/AAAAAAAAEXE/C1TFVUnkZ4M/s1600-h/DSC_3891.JPG
no, purtroppo il motivo è legale.
Avevano improntato una causa circa somiglianze estetiche della biella, quindi per evitare lunghe digressioni in sede legale, hanno cambiato l'estetica della biella. il resto è identico, non esiste una versione 2009, ma solo il proseguimento della produzione della scythe anche nel 2009. In banshee vorrebbero evitare i model year come altre case, ma imitare intense, foes, nicolai, santacruz fino a qualche tempo fa, o altri che lanciano un prodotto e lo tengono in produzione per 2 o 3 anni, fino a che non tirano fuori un prodotto che per loro vada meglio, o perchè commercialmente hanno bisogno di cambiare.
no, purtroppo il motivo è legale.
Avevano improntato una causa circa somiglianze estetiche della biella, quindi per evitare lunghe digressioni in sede legale, hanno cambiato l'estetica della biella. il resto è identico, non esiste una versione 2009, ma solo il proseguimento della produzione della scythe anche nel 2009. In banshee vorrebbero evitare i model year come altre case, ma imitare intense, foes, nicolai, santacruz fino a qualche tempo fa, o altri che lanciano un prodotto e lo tengono in produzione per 2 o 3 anni, fino a che non tirano fuori un prodotto che per loro vada meglio, o perchè commercialmente hanno bisogno di cambiare.
In banshee vorrebbero evitare i model year come altre case, ma imitare intense, foes, nicolai, santacruz fino a qualche tempo fa, o altri che lanciano un prodotto e lo tengono in produzione per 2 o 3 anni, fino a che non tirano fuori un prodotto che per loro vada meglio, o perchè commercialmente hanno bisogno di cambiare.
Sono daccordo con loro!!!
Anche in VERSUS la pensano cosi',xciò preferiscono
tenere magari 2-3 anni la bike e nello stesso tempo progettare altri modelli
o migliorare lo stesso!!
Secondo me mentalità giuste,anzi chi compra nn ha il rischio che appena gli arriva la bike o telaio sia già un modello vecchio,come
succede con altre case!!!
Sono daccordo con loro!!!
Anche in VERSUS la pensano cosi',xciò preferiscono
tenere magari 2-3 anni la bike e nello stesso tempo progettare altri modelli
o migliorare lo stesso!!
Secondo me mentalità giuste,anzi chi compra nn ha il rischio che appena gli arriva la bike o telaio sia già un modello vecchio,come
succede con altre case!!!
Secondo me prima di giudicare cosi un telaio si dovrebbe attendere di vederlo con altri montaggi. Secondo il mio modestissimo parere, una bici con 178 mm al posteriore non è una AM.
già che ci siamo oltre ai modelli già anticipati in casa versus bolle qualcosa in pentola per il prossimo anno ? tipo per il modello da dh? o nuove news per il gearbox?
x versus nn posso dire nulla!!!
Invece x solid,Oltre ad abbassare alcuni prezzi,esce al posto
della LIBERETOR la nuova Mission 7
con escursione di 7 pollici e canotto sterzo.............!!!!!!vedrete le foto tra poco!!!
ti prego, nonn mi dire che e conico ti prego ti prego ti prego!la nuova Mission 7
con escursione di 7 pollici e canotto sterzo.............!!!!!!!!!
Cosa volete di +?!
bella,son molto curioso
Tra l'altro parte da 2.499 bike completa
e montata parecchio bene!!!