Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

raw69

Biker marathonensis
proprio bella sta mondraker.....però credo che se hanno cambiato sponsor e cioè sono passati da M. a RS credo che come ammo usino un vivid......non il DB.....le bielle superiori a me sembrano un pò sottili.....c'è solo una cosa che mi dispiace....il carro...a me sembra che abbia della tubazioni sovradimensionate....troppo grandi quelle tubazioni IMHO....:celopiùg:
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.229
352
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
sul sito rocky c'è già la sezione 2009..... bello il telaio bianco della flatline!!!!
alcuni modelli ancora non si possono vedere..... li staranno aggiungendo
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito

cavolo,con la zero stack riescono a lavorare come gli pare con gli steli,io ho kiuso al max l'angolo e sono poco sopra alla piastra.......con una piastra alta e zero stack hai un range di regolazioni mostruoso...........
x la mondraker ho già detto nell'altro post,un pò troppo simile a IH o lapierre,tranne ke x il full floater,ma se va bene,kissenefrega!:il-saggi:

ah,vedo ke si ha anke la possibilità di regolare la distanza della ruota,niente male.....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
attachment.php


attachment.php

VI GIURO CHE MI PIACE DA IMPAZZIRE!... tranne la forcella da XC....
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Egregi estimatori di Boxxer... non abbiattene a male... forse è il nome da tipico underwear che non mi fa amare sta superba forcella... o forse perchè ormai mi son abituato alla 40... mah... sicuro è che se non esistesse FOX andrei di ROCKSHOX MUTANDA come voi... le MARZE NON LE SOPPORTO!

P.S: Dopo averne distrutta una (888 R del 2004) le odio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo