Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

raw69

Biker marathonensis
Egregi estimatori di Boxxer... non abbiattene a male... forse è il nome da tipico underwear che non mi fa amare sta superba forcella... o forse perchè ormai mi son abituato alla 40... mah... sicuro è che se non esistesse FOX andrei di ROCKSHOX MUTANDA come voi... le MARZE NON LE SOPPORTO!

P.S: Dopo averne distrutta una (888 R del 2004) le odio!

ti quoto in tutto e per tutto lepus!!!! anche io odio marzocchi....anche io dopo aver crepato l'archetto di una 66 rc2x e non me l'hanno passata in garanzia marzocchi non esiste più.....adesso uso solo e soltanto fox....e sono un felicissimo possessore di 36 float rc2....all'inizio del 2009 dovrei comprare la float rc2 09:)))::)))::)))::))):....
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Egregi estimatori di Boxxer... non abbiattene a male... forse è il nome da tipico underwear che non mi fa amare sta superba forcella... o forse perchè ormai mi son abituato alla 40... mah... sicuro è che se non esistesse FOX andrei di ROCKSHOX MUTANDA come voi... le MARZE NON LE SOPPORTO!

P.S: Dopo averne distrutta una (888 R del 2004) le odio!
Distrutta...
 

STEFANOCIN

Biker serius
7/2/08
144
0
0
Prov. di Modena
Visita sito
ti quoto in tutto e per tutto lepus!!!! anche io odio marzocchi....anche io dopo aver crepato l'archetto di una 66 rc2x e non me l'hanno passata in garanzia marzocchi non esiste più.....adesso uso solo e soltanto fox....e sono un felicissimo possessore di 36 float rc2....all'inizio del 2009 dovrei comprare la float rc2 09:)))::)))::)))::))):....


ed io allora cosa dovrei dire che ho crepato un archetto di una fox 40 ???? passato in garanzia??? assolutamente no!!!!
 

raw69

Biker marathonensis
A 'sto punto dì anche come hai fatto a creparlo, no? ;-)

ero al bike park di semmering in austria...a fine riding stavo pulendo la bici con l'idro a bassa pressione e tolto il fango mi sono accorto che l'archetto aveva una cepa di quasi 2cm e i 2 steli erano fuori asse....premetto che non avevo mai fatto cadute in quella giornata solo drop da 4m in x-up.....
 

gabri ride

Biker superis
marze....crac! ........fox...crac!.........rock sx...crac!....morale della favola....non esistono forche indistruttibili !!!!....c'è chi snobba un marchio , chi ne snobba un'altro...ma è solo questione di "simpatia" e scelta d'estetica...
io ne scelgo una e.....che dio me la mandi buona!!!! magari meglio senza mutande..:smile::smile::smile:
 

tombolino888

Biker superioris
10/10/07
815
0
0
fogliano
Visita sito
marze....crac! ........fox...crac!.........rock sx...crac!....morale della favola....non esistono forche indistruttibili !!!!....c'è chi snobba un marchio , chi ne snobba un'altro...ma è solo questione di "simpatia" e scelta d'estetica...
io ne scelgo una e.....che dio me la mandi buona!!!! magari meglio senza mutande..:smile::smile::smile:
calma calma una forcella che e indistruttibile esiste ed e la monster....
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
calma calma una forcella che e indistruttibile esiste ed e la monster....
Ne sei proprio sicuro?
Sai che se una forcella si rompe, non vuol dire che tutte le forcelle di quella serie si debbano rompere.
Sono manufatti meccanici, e la loro rottura è da mettere in conto, che sia Marzocchi, Fox o qualunque altra.
Questo per dirti che una rottura può capitare con qualsiasi modello, anche con la tua bene amata Monster.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo