eh che cazz...mi scrivi ste cose...sono come coltellate al cuore per me!!
In fondo ti voglio bene...
eh che cazz...mi scrivi ste cose...sono come coltellate al cuore per me!!
Egregi estimatori di Boxxer... non abbiattene a male... forse è il nome da tipico underwear che non mi fa amare sta superba forcella... o forse perchè ormai mi son abituato alla 40... mah... sicuro è che se non esistesse FOX andrei di ROCKSHOX MUTANDA come voi... le MARZE NON LE SOPPORTO!
P.S: Dopo averne distrutta una (888 R del 2004) le odio!
Distrutta...Egregi estimatori di Boxxer... non abbiattene a male... forse è il nome da tipico underwear che non mi fa amare sta superba forcella... o forse perchè ormai mi son abituato alla 40... mah... sicuro è che se non esistesse FOX andrei di ROCKSHOX MUTANDA come voi... le MARZE NON LE SOPPORTO!
P.S: Dopo averne distrutta una (888 R del 2004) le odio!
ti quoto in tutto e per tutto lepus!!!! anche io odio marzocchi....anche io dopo aver crepato l'archetto di una 66 rc2x e non me l'hanno passata in garanzia marzocchi non esiste più.....adesso uso solo e soltanto fox....e sono un felicissimo possessore di 36 float rc2....all'inizio del 2009 dovrei comprare la float rc2 09....
ed io allora cosa dovrei dire che ho crepato un archetto di una fox 40 ???? passato in garanzia??? assolutamente no!!!! con me fox ha chiuso!!!!!
anche io odio marzocchi....anche io dopo aver crepato l'archetto di una 66 rc2x e non me l'hanno passata in garanzia marzocchi non esiste più.....adesso uso solo e soltanto fox....e sono un felicissimo possessore di 36 float rc2....all'inizio del 2009 dovrei comprare la float rc2 09....
Come hai fatto??? Sono veramente curioso, la 40 ha un'archeto bello solido.
in un salto sono caduto nell'atterraggio(premetto ero un salto di nemmeno 2 metri) poi a casa mentre pulivo la bici ho notato una micro crepa nell'archetto!!!!
A 'sto punto dì anche come hai fatto a creparlo, no?
calma calma una forcella che e indistruttibile esiste ed e la monster....marze....crac! ........fox...crac!.........rock sx...crac!....morale della favola....non esistono forche indistruttibili !!!!....c'è chi snobba un marchio , chi ne snobba un'altro...ma è solo questione di "simpatia" e scelta d'estetica...
io ne scelgo una e.....che dio me la mandi buona!!!! magari meglio senza mutande..
eh si hai proprio ragione, io lo presa appunto per il motivo che ero stufo di rompere i foderi..umh...hai ragione...ma pesantina la forcellina!...
nello specifico ci sono forche quasi indistruttubili ma case che vai sull sicuro al 1000 per 1000 .....no!
Ne sei proprio sicuro?calma calma una forcella che e indistruttibile esiste ed e la monster....
maaa.....vpfree ancora niente???