Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
questo secondo le prime indiscrezioni dovrebbe essere il proto della nuova mondraker da dh con sistema simil vpp che se non sbagli dovrebbe star sviluppando Barel (se non ricordo male mi sembra di aver letto qualcosa del genere anche su tutto mtb).
http://p1.pinkbike.com/photo/2401/pbpic2401777.jpg
http://foromtb.com/attachment.php?attachmentid=819029&stc=1&d=1219087644


Non c'è niente da fare, Barel rimane un francese anche correndo per una ditta spagnola: nessuno ha notato l'imbarazzante somiglianza con la Lapierre (comunque di gran lunga più bella)???
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
bellissima la legend,le nuove banshee mi stuzzicano non poco:celopiùg:

x la nuova sunday....emh scusate lapierre......emh scusate mondraker,direi ke non è niente male,ma veramente,apparte gli skerzi è un pò troppo simile alle altre......unica cosa ke la contraddistingue è il full floater.......vedremo come va.........
x il discorso sospensioni,non penso ke si possa parlare così facilmente di abbandono di barel verso le marzo,primo xkè lui corre con la bici e l'euipaggiamento ke gli danno quelli ke gli mollano i soldi,se il team subaru ci guadagna con le RS piglia boxxer,se no fox o marzo.....
poi magari le forke ke fanno x lui,non sono proprio le stesse ke escono dalla fabbrica x noi comuni pirlotti.......
x dire,il problema del gioco boccole,alla marzokki dicono sia fatto a posta x lubrificare gli steli(avrebbe un senso se gli steli fossero fatti conici,cioè,più stretti in alto x far passare l'olio e più larghi in basso x stagnare in corsa....),ma visto ke barel avrà uno stuolo di meccanici ke gli smontano e lubrificano la forca a ogni uscita,gli possono fare una forca con tolleranze minime tra i componenti....giusto x fare un esempio.......
tutto ciò detto da un convinto possessore RS................
 

prossi_1

Biker velocissimus
bellissima la legend,le nuove banshee mi stuzzicano non poco:celopiùg:

x la nuova sunday....emh scusate lapierre......emh scusate mondraker,direi ke non è niente male,ma veramente,apparte gli skerzi è un pò troppo simile alle altre......unica cosa ke la contraddistingue è il full floater.......vedremo come va.........
x il discorso sospensioni,non penso ke si possa parlare così facilmente di abbandono di barel verso le marzo,primo xkè lui corre con la bici e l'euipaggiamento ke gli danno quelli ke gli mollano i soldi,se il team subaru ci guadagna con le RS piglia boxxer,se no fox o marzo.....
poi magari le forke ke fanno x lui,non sono proprio le stesse ke escono dalla fabbrica x noi comuni pirlotti.......
x dire,il problema del gioco boccole,alla marzokki dicono sia fatto a posta x lubrificare gli steli(avrebbe un senso se gli steli fossero fatti conici,cioè,più stretti in alto x far passare l'olio e più larghi in basso x stagnare in corsa....),ma visto ke barel avrà uno stuolo di meccanici ke gli smontano e lubrificano la forca a ogni uscita,gli possono fare una forca con tolleranze minime tra i componenti....giusto x fare un esempio.......
tutto ciò detto da un convinto possessore RS................

ovvio quoto in tutto...me comune pirlotto oramai preferisco la boxxerina alla 888...a meno che non sia una rc del 2005 o una rc2x o va... ma meglio di tutte la vecchia e gloriosa rc
 

raw69

Biker marathonensis

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
Volevo solo precisare che le foto Rotec e Versus g-box:spetteguless:
1 è la versione definitiva(rotec)
2 è la foto di interbike 2007(versus)poi stavano lavorando x
alleggerire il tutto e x stilosare il telaio,cmq de gustibus!!:celopiùg:
tra l'altro mi diceva Vivian che vorranno tenere
un prezzo................!!!!!!!:spetteguless:BASSO!!!!
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
attachment.php


attachment.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo