Futuro prossimo venturo (2009 ????!!!!)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

raw69

Biker marathonensis
più che la ruota non tocca contro la sella secondo me sarà la sella a creare problemi al telaio sbattendoci contro quando si ha la massima compressione anche se il problema si potrebbe colmare alzando di poco la sella credo :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

la sella non toccherà mai la ruota....anche se ci fossero 6" di escursione, perchè il carro è tutto unito anche con il piantone sella....quindi la sella si muove con la ruota....
guarda bene...:prost:

e0001465_48ac1db61638b.jpg
 

fix68

Biker serius
24/1/06
117
1
0
provincia TO
Visita sito
Non penso siano radiali (anche se ne riprende un pò la forma ). Di sicuro sono reversibili, cioè hanno due coperchi e due membrane. Se zoommi un pò la foto si nota che la leva è divisa in due pezzi, ma non sò a cosa servano le due viti di regolazione... il sito non dice niente di più! ( http://www.hopefrance.com/ )
 

raw69

Biker marathonensis


è vecchia come notizia......si sapeva già da 1 mese....ci sono 2 versioni: per allmountain e per freeride ed è quella che hai postato....permette di avere 2 corone in 1 grazie a un ingegnoso sistema di ingranaggi....se guardi i video su pinkbike c'è ne uno (mi pare che sia su pinkbike) che il fondatore truvativ spiega il funzionamento durante il crankworx a whistler....:celopiùg:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
in effetti si è per freeride o alla mountain...
unica pecca è ke costa circa 650$ tra guarnitura e movimento centrale e manettino....
kissà quanto costerà in europa...
in italia sicuro i miliardi come al solito....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo