Futuro 27.5?

MAX67MTB

Biker serius
9/5/07
213
0
0
Napoli
www.mtbvesuvio.it
la mia 27,5 taroccata al meglio , rapporti 40/26 - 11/36 , salgo dappertutto anche con poca forma causa poco allenamento

questa l'ho scattata lunedì sul Vesuvio , dopo un po mi sono abituato anche all'aumento dell'altezza da terra , unico rammarico è che per i miei gusti pesa ancora tanto , 9 kg

562138_3362006580312_1573504670_2727492_1432320573_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: simone olivero

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...bellissima la bici e bellissimo il Vesuvio imbiancato dalla neve ad Aprile!!! ...bè 9 kg sono un peso "spendido", ma lo sò che quando si lotta con il peso...nà guerra!!!
 

petgold969

Biker superioris
Il telaio del disegno non mi sembra essere lo stesso di quello in foto...Guardate i fori per la pinza dei freni dove sono...


Prezzo del telaio????


Il prezzo non lo conosco anche perchè non è che mi interessi particolarmente farmi una 27 dato che ho appena montato la 29.
Ho pubblicato il post solo per dovere di cronaca e posso dirvi che a breve anche Yishun ed altri cinesi usciranno con telai e ruote da 27,5.
Questo significa che sicuramente i grandi marchi hanno iniziato a produrre i telai per il prossimo anno e di segiuto anche i cinesi li seguono a ruota.
 

riccovino

Biker serius
So che sei una persona equilibrata ma occhio che parlare senza aver provato una 27,5 potrebbe accumunarti a quelli che disprezzano le 29 senza averle provate.......;-)


salve , io ho preso una Jamis 650B2 (arrivo da una giant Trance X2) e devo riconoscere che dopo alcune uscite è un mondo diverso ...
molto più scorrevole sia in piano che in salita ... per quanto riguarda la discesa... visto che faccio quasi esclusivamente singol ... la trovo agevole come una 26 ma allo stesso tempo i passaggi che prima facevo difficoltà ora ho molti meno problemi...
sicuramente, come sempre, la differenza la fa il "manico" ma per uno come me è stata una rivelazione...
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.194
103
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Premessa, ho letto e seguito, sono consapevole che non sarà mai come una nata 27,5, non sono stato neanche a pesarla, però avevo una bici senza ruote e visto che dovevo spendere ho deciso di provare.
Scrivo e metto la foto per dire che le ruote entrano nel telaio della Epic2006 (sono ruote da 2.25 e non avanza moltissimo) e entrano benissimo nella forca Fox da 80...il resto si vedrà!

113086.jpg
 

lucalipa

Biker serius
22/3/10
166
0
0
Liguria (IM)
Visita sito
salve , io ho preso una Jamis 650B2 (arrivo da una giant Trance X2) e devo riconoscere che dopo alcune uscite è un mondo diverso ...
molto più scorrevole sia in piano che in salita ... per quanto riguarda la discesa... visto che faccio quasi esclusivamente singol ... la trovo agevole come una 26 ma allo stesso tempo i passaggi che prima facevo difficoltà ora ho molti meno problemi...
sicuramente, come sempre, la differenza la fa il "manico" ma per uno come me è stata una rivelazione...
... considerando che arrivi da una gran bici (trance) mi sembra un bel risultato!
 

marco64

Biker novus
11/11/09
9
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Fantic
Premessa, ho letto e seguito, sono consapevole che non sarà mai come una nata 27,5, non sono stato neanche a pesarla, però avevo una bici senza ruote e visto che dovevo spendere ho deciso di provare.
Scrivo e metto la foto per dire che le ruote entrano nel telaio della Epic2006 (sono ruote da 2.25 e non avanza moltissimo) e entrano benissimo nella forca Fox da 80...il resto si vedrà!

113086.jpg
Ciao, qualcuno sa dirmi se posso mettere le 27,5 sulla mia epic 2011 con forca magura durin.:nunsacci:
Grazie a chi risponderà e buona mtb a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo