Futuro 27.5?

Canaccio

Biker serius
20/2/12
109
0
0
latina
Visita sito
Montate le 27,5 sul telaio merida o nine ......Perfette , sabato faro' il primo giro e domenica prima gara XC!!! Se riesco faro' qualche foto ..... penso sicuramente di venire anche io a Trevignano , li vengo con la 29 in quanto a mio avviso piu adatta della 27,5 per quella gara
Ma come vi faccio a riconoscere ?
 

Cyclon

Biker popularis
Montate le 27,5 sul telaio merida o nine ......Perfette , sabato faro' il primo giro e domenica prima gara XC!!! Se riesco faro' qualche foto ..... penso sicuramente di venire anche io a Trevignano , li vengo con la 29 in quanto a mio avviso piu adatta della 27,5 per quella gara
Ma come vi faccio a riconoscere ?

potresti fare una foto dei passaggi ruota? grazie...
 

Aspide125

Biker serius
17/10/10
289
0
0
in mezzo
Visita sito
Montate le 27,5 sul telaio merida o nine ......Perfette , sabato faro' il primo giro e domenica prima gara XC!!! Se riesco faro' qualche foto ..... penso sicuramente di venire anche io a Trevignano , li vengo con la 29 in quanto a mio avviso piu adatta della 27,5 per quella gara
Ma come vi faccio a riconoscere ?
Tu butta 100€ per terra,il primo che te le farà sparire sono io...:smile:
Scherzi a parte,non credo che ci saranno tante altre Santa Cruz Blur xc con le 27,5 (credo nemmeno con le 26 :i-want-t:),Max sarà quello che arranca :rosik:
 

Canaccio

Biker serius
20/2/12
109
0
0
latina
Visita sito
oggi ho provato le ruote da 27,5 e domani la prima gara ..........pero' 28 sarebbe meglio :-)
dove andremmo a finire?
Qualcuno mi aveva chiesto di inerire le foto per vedere la distanza delle ruote da 27,5 sulla mia nuovissima merida o nine ....(sulla forcella fox no problem)
Accontentatevi delle immagini del telefonino.
160320121233.jpg
160320121234.jpg
160320121235.jpg

Speriamo che escano che non sono capace a inserirle
 
  • Mi piace
Reactions: lanloit

Cyclon

Biker popularis
oggi ho provato le ruote da 27,5 e domani la prima gara ..........pero' 28 sarebbe meglio :-)
dove andremmo a finire?
Qualcuno mi aveva chiesto di inerire le foto per vedere la distanza delle ruote da 27,5 sulla mia nuovissima merida o nine ....(sulla forcella fox no problem)
Accontentatevi delle immagini del telefonino.
Vedi l'allegato 143943
Vedi l'allegato 143944
Vedi l'allegato 143945

Speriamo che escano che non sono capace a inserirle

molto interessante... riesci a misurare l'altezza del movimento centrale dal centro del perno al pavimento? grazie!
 

Canaccio

Biker serius
20/2/12
109
0
0
latina
Visita sito
Le fox mi sembra di aver letto su tutte, su quella di serie della merida o nine ossia la float RL 100 mm ci va ottimamente , ce ne sono altre ma non mi sbilancio in quanto se non sono sicuro preferisco non parlare .
Ehi durden , ti offro una informazione omaggio, ero possessore di una olympia stark fino a 10 giorni, ho provato a inserire le ruote da 27,5 ma non ci alloggiavano......
Per Cyclon, se riesco in giornata ti misuro la distanza dal perno del movimento centrale fino a terra .
Cmq, tanto per la cronaca, domenica al XC di Cori(LT), non ero l'unico con 26 con ruote da 27,5 , tante cannondale flash , una kento prorpio 27,5 , un'altra come la mia , ....insomma tanti esploratori , ma per quanto mi riguarda mi sono trovato molto bene ma i risultati non cambiano: sega sono e sega rimango. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
grazie caro, ma ormai sono nel tunnel della rassegnazione, vuoi per la forcella in primis che per il telaio in secundis, ora me ne dai conferma. mi arrendo. però un pensierino ad un telaio 27,5 nativo lo sto facendo. non so su cosa orientarmi, di sicuro deve essere front e rigido. chi ha idee?
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
grazie caro, ma ormai sono nel tunnel della rassegnazione, vuoi per la forcella in primis che per il telaio in secundis, ora me ne dai conferma. mi arrendo. però un pensierino ad un telaio 27,5 nativo lo sto facendo. non so su cosa orientarmi, di sicuro deve essere front e rigido. chi ha idee?


Aspetta la prox stagione (quindi poco dopo l'estate), arriveranno molte novitá....
 

ozzap73

Biker tremendus
20/9/11
1.223
36
0
50
prov.Brescia
Visita sito
Bike
in lavorazione
Scusate Ot ma oggi mentre pulivo le mie fulcrum 1 con saguaro 2.2 ho misurato il raggio che fa la ruota con copertone ed era di 34cm. poi ho preso un'altra ruota,che tengo come scorta montata con un hatchinson piton da 2.0 e ho notato che il raggio era di circa 6mm inferiore alla fulcrum,ribadisco che sono ruote da 26"...con questo nessuno sa che raggio fa una 27.5",spero di essermi fatto capire...:nunsacci:
 

mtbmyes

Biker novus
11/1/12
32
0
0
Italia
Visita sito
Sto iniziando a vedere in giro inserzioni di bici 29 in vendita con causa vendita... ritorno alla 26. anche bici top di gamma! ed in contemporanea un buon sviluppo delle 27,5
Questa rivoluzione che si sta tentando delle 29, ben vengano i cambiamenti e/o tentativi di cambiamenti, secondo me porterà ad un investimento e sviluppo ed infine incremento della diffusione delle 27,5 le quali riescono a racchiudere i pregi degli standard 26e29 ed attenuano i difetti delle 26e29... chissà... staremo a vedere...!

Aveva proprio ragione... :cucù::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::il-saggi::spetteguless::pirletto::bum-bum-::prost::sbavon:
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.208
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
Scusate Ot ma oggi mentre pulivo le mie fulcrum 1 con saguaro 2.2 ho misurato il raggio che fa la ruota con copertone ed era di 34cm. poi ho preso un'altra ruota,che tengo come scorta montata con un hatchinson piton da 2.0 e ho notato che il raggio era di circa 6mm inferiore alla fulcrum,ribadisco che sono ruote da 26"...con questo nessuno sa che raggio fa una 27.5",spero di essermi fatto capire...:nunsacci:

se ho capito bene tu intendi questo:

specifiche.jpg


o questo:

scaled.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo