FURTO stanotte 2 bike ROMA - SC BRONSON C & TREX FUEL EX 5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


utentenonregistrato

Biker superioris
1/7/12
841
129
0
Varese
Visita sito
Bike
Frontino e full
Ciao!
Per curiosità ho dato un'occhiata a un sito ucraino e... secondo te è lei?

Ciao! Per curiosità, penso possa esser utile a tutti. Come sei riuscito a risalire all annuncio?
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Ciao! Per curiosità, penso possa esser utile a tutti. Come sei riuscito a risalire all annuncio?
Pura fortuna (o sfiga, perchè fa troppa rabbia vedere bici rubate messe in vendita così, sapendo che sono "irraggiungibili").
Vivendo nell'Est Europa, conoscevo già il sito OLX, dopo aver visto il post ho aperto olx.ua e scritto "Santa Cruz" ed era il primo risultato... sigh.
 

62mario

Biker serius
4/12/20
197
32
0
61
Mantova
Visita sito
Bike
Cube Kathmandu 2017
@Don Juan @marco @samuelgol
Si possono segnalare alla Polizia postale?
:arrabbiat:
Salve, innanzitutto sono molto dispiaciuto per l’accaduto, ho aperto il sito olx, ma è quella da 3300 pl ? Se si, sarebbero circa 800 euro, peccato che sicuramente non hanno paypall e quindi è pericoloso acquistarle senza garanzia paypall, altrimenti potresti riacquistarle (solo per affetto alla propria bici) e mandargli una bella mail di riscatto.
p.s. Scusate per l’errore di valuta ma non trovo la corrispondenza…..sarà sicuramente molto di piu di 800 euro, quindi non so se ne vale la pena….
 
Ultima modifica:

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.318
546
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
che farabutti..e la maglia della divisa di re artù?una ditta produttrice in zona!

sono allibito che tutto ciò sia cosi permesso e senza poterci fare nulla..che tristezza..e poi mi parlano d'integrazione e di frontiere aperte?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
cavoli è lei sì, se non fosse così grottesco ci sarebbe da ridere, bisogna che ci pensi anch'io a mettere un perno in cantina, vedrai con quello non stanno lì a perder tempo o a segare una catena alle 5 di notte per svegliare tutto il palazzo
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Salve, innanzitutto sono molto dispiaciuto per l’accaduto, ho aperto il sito olx, ma è quella da 3300 pl ? Se si, sarebbero circa 800 euro, peccato che sicuramente non hanno paypall e quindi è pericoloso acquistarle senza garanzia paypall, altrimenti potresti riacquistarle (solo per affetto alla propria bici) e mandargli una bella mail di riscatto.
a parte che io leggo dollari e non pl
 

Classifica mensile dislivello positivo