FURTO stanotte 2 bike ROMA - SC BRONSON C & TREX FUEL EX 5

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Don Juan ho seguito gli ultimi e ho delle ultime...
Per render meglio l'idea, cosa che a quest'ora dopo una giornata di full contact a lavoro non riesco, vorrei la possibilità di allegare dei messaggi vocali interscambiati con "ammiocugggino"!!!!

Niente di tutto questo! Niente "ammiocugggino"!...
Ma con uno dei tanti carissimi amici delle FFDO che spiega come fare per il recupero.

Direte voi... perchè non scrivi sta cosa in pvt a DON?
E che domanda fate? Risponderei io.
Faccio questo per "facilitare" (parolona tra virgolette) il recupero.

Devi segnalare sti annunci e risalirebbero a chi li ha postati fino ad andare a ritroso, a ritroso, a ritroso... ecc ecc...
Non è da perdere la speranza e 1000 ringraziamenti a @Indigo che le ha trovate!!!

Per approfondire basta contattarmi e sarò lieto, lui è in attesa, di metterti in contatto con chi di dovere.
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan and Indigo

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Questi smontano anche i pedali e li vendono a parte... roba da pazzi!
Wow, per sapere se è affidabile come sito posso chiedere qui oppure apro una discussione sull’angolo della verità?
:smile:
 

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.475
1.987
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
ma se ci mettiamo tutti a scrivere su instagram una cosa tipo "this bike has been stolen in Rome (Italy), don't buy!" , avrebbe senso? se non altro per danneggiare stostr***o
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.542
2.084
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Le recensioni su Google del negozio sono comunque uno strumento... Lasciargliene qualcuna che dice che vendono merce rubata di sicuro non farebbe piacere al proprietario.

Serve a poco, ma almeno la reputazione su Google glie la si può rovinare
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
daje @Don Juan cerca di recuperare in tutti i modi ciò che ti hanno preso e poi massacrali di mazzate a sti pezzi di m...a
se ti serve una mano avvisami che è anche un pò che non vengo a fare un giretto a roma...
unirei l'utile al dilettevole (ovviamente l'utile sarebbe il giretto a roma)
 

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
PS: un grazie particolare ad @Indigo che le ha trovate!
Vado alla Polizie a vi aggiorno.
Ad ogni modo, anche se sono su siti esterni, sono sicuro che utilizzano una VPN fake e le bici sono ancora in Italia.
Un abbraccio di nuovo a tutti.

DON
Prego! Spero vivamente che siano ancora in Italia e che si possa far qualcosa!
Tienici aggiornati, se ti va! In bocca al lupo:cassius:
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
PS: un grazie particolare ad @Indigo che le ha trovate!
Vado alla Polizie a vi aggiorno.
Ad ogni modo, anche se sono su siti esterni, sono sicuro che utilizzano una VPN fake e le bici sono ancora in Italia.
Un abbraccio di nuovo a tutti.

DON
concordo. e molto probabile che il negozio non esiste, oppure esiste ma non sa niente di ste vendite.
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Classifica mensile dislivello positivo