FURTO stanotte 2 bike ROMA - SC BRONSON C & TREX FUEL EX 5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Prelli

Biker superis
10/10/10
371
147
0
Allumiere (RM)
Visita sito
PS: un grazie particolare ad @Indigo che le ha trovate!
Vado alla Polizie a vi aggiorno.
Ad ogni modo, anche se sono su siti esterni, sono sicuro che utilizzano una VPN fake e le bici sono ancora in Italia.
Un abbraccio di nuovo a tutti.

DON
Mi dispiace contraddirti ma credo che le bici siano in Ucraina.
Guarda le foto a questo LINK ( sito internet del negozio interessato ) , fai attenzione al mattonato è lo stesso delle foto fatte alle tue bici.
 
Ultima modifica:

Angelo Lapy

Biker novus
13/1/20
7
5
0
23
Locate varesino
Visita sito
Bike
Lapierre zesty 327
Mi dispiace contraddirti ma credo che le bici siano in Ucraina.
Guarda le foto a questo LINK ( sito internet del negozio interessato ) , fai attenzione al mattonato è lo stesso delle foto fatte alle tue bici.
effettivamente non ci avevo fatto caso... però potrebbe anche essere che le foto vengano fatte direttamente in italia dopo il furto e quindi tutte le bici del sito siano provenienti dall'italia.
 

Prelli

Biker superis
10/10/10
371
147
0
Allumiere (RM)
Visita sito
effettivamente non ci avevo fatto caso... però potrebbe anche essere che le foto vengano fatte direttamente in italia dopo il furto e quindi tutte le bici del sito siano provenienti dall'italia.
All'inizio lo avevo pensato anche io , ma poi vedendo le immagini dell'interno del negozio messe poco sopra da @tunerz ho visto l'interno del negozio con la stessa pavimentazione
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.113
28.163
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ho appena chiamato un mio amico che lavora nella polizia postale di BS ma non mi ha risposto , appena ho notizie scrivo ciò che lui mi dice qui
Eccomi, il mio amico della polizia postale mi ha detto che :
Se don ha fatto denuncia in Roma città la cosa è più difficile perché si adoperino mentre se in un piccolo commissariato ha più speranze.
Poi dopo gli ultimi aggiornamenti dell’ Ucraina di denunciare ovviamente anche questo…
Alla fine anche lui dice che sarà comunque molto dura.
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Eccomi, il mio amico della polizia postale mi ha detto che :
Se don ha fatto denuncia in Roma città la cosa è più difficile perché si adoperino mentre se in un piccolo commissariato ha più speranze.
Poi dopo gli ultimi aggiornamenti dell’ Ucraina di denunciare ovviamente anche questo…
Alla fine anche lui dice che sarà comunque molto dura.
..grazie lo stesso per l'interessamento...
Un abbraccio.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.113
28.163
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
È ovvio che sono organizzati. Il tutto parte da qui,hanno agganci, mano in mano con gente che ruba qui per loro. E un giro molto proficuo, fanno dei bei soldi, italiani e ucraini. Mica arrivano dal ucraina a rubare le bici, ogni tot fanno un bel stock, vengono qui le pagano una cazzata poi le portano via. Ne fanno di viaggi, hai voglia. Poi chi vuoi che li prenda? ci sono criminali, ricercati per varie cose che sono liberi, nessuno li cerca o prende. Figurati quanto se ne fregano le autorità per delle bici.
Forza Don, si riparte e via. Mi spiace tanto.
 

77dav

Biker novus
5/5/17
31
8
0
47
Roma
Visita sito
Bike
null
L'allarme non l'hanno eluso: se ne sono fottuti delle telecamera (che hanno girato) ed hanno fatto un buco sulla basculante dove poi hanno azionato il comando di apertura sul motore. L'allarme è partito non appena la basculante si è mossa... ma hanno preso al volo le due bici e se ne sono andati di corsa. Sicuro fuori dal comprensorio avevano uno con un furgone ad aspettarli.
Le bici non erano legate: onestamente dentro un comprensorio chiuso, con videosorveglianza e sensori ovunque, non mi è proprio venuto in mente. Sicuro la prossima volta mi attrezzerò con dei perni a muro dove legare le bike con catenone...

DON
Identica dinamica dei furti che abbiamo ripetutamente subito in un altra zona di Roma durante il primo lockdown... Probabilmente era anche lo stesso modello di basculante, tenera come il tonno che si apre con un grissino... La terza volta che sono entrati sono stati bloccati all'interno e sono intervenuti i Carabinieri, ci mancava poco che arrestassero chi ha bloccato l'uscita... I signori invece dopo essere stati identificati sono stati lasciati andare con tante scuse. Viva l'italia!!! (scritto volutamente in minuscolo)
 

stec1612

Biker extra
26/6/07
799
256
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Grizl
Identica dinamica dei furti che abbiamo ripetutamente subito in un altra zona di Roma durante il primo lockdown... Probabilmente era anche lo stesso modello di basculante, tenera come il tonno che si apre con un grissino... La terza volta che sono entrati sono stati bloccati all'interno e sono intervenuti i Carabinieri, ci mancava poco che arrestassero chi ha bloccato l'uscita... I signori invece dopo essere stati identificati sono stati lasciati andare con tante scuse. Viva l'italia!!! (scritto volutamente in minuscolo)
E pensa che i ladri che sono stati bloccati potrebbero denunciare chi li ha bloccati per sequestro di persona...
Purtroppo le leggi a volte possono essere usate anche a vantaggio dei criminali
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
E pensa che i ladri che sono stati bloccati potrebbero denunciare chi li ha bloccati per sequestro di persona...
Purtroppo le leggi a volte possono essere usate anche a vantaggio dei criminali
sinceramente queste mi sembrano le leggende metropolitane, vissute spesso da ammiocuggino, tipo il ladro che viene morsato dal cane e denuncia il proprietario. Non saremo nel far west ma neanche nel paese che pensate voi.
 

Classifica mensile dislivello positivo