FURTO stanotte 2 bike ROMA - SC BRONSON C & TREX FUEL EX 5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.940
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Mi spiace...quando hai sporto denuncia, con il video e tutto, che percentuale di ritrovamento hanno detto?
In sostanza...sti bastardi restano sempre impuniti o si riesce a beccarli?
:arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Mi dispiace immensamente Emanuele
altre parole non mi vengono

Franz
Dispiace, ed è il minimo.
Così come è il minimo augurargli tutte le più atroci sofferenze, che campino il più a lungo possibile senza nessuno che possa alleviarle.
E vaffanculo ai perbenisti e a quelli che dicono che il male non si augura a nessuno
maledizione, mi spiace Don
oltre al danno economico queste cose lasciano molta amarezza
Grazie ragazzi.
Voi sapete bene molto bene cosa rappresentasse quella bike per me.
Era il simbolo della rinascita dopo il periodo buio...
L'uscita da un tunnel dove temevo di non uscire...
La ri-conquista della libertà "sportiva".
Lo ammetto: al di là del mero computo economico (di fatto non indifferente..) ho accusato il colpo soprattutto a livello "personale".
Ad ogni modo, grazie di nuovo per essermi vicino.

DON
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.828
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Don mi dispiace così tanto da sentirmi male io per te. Partecipasti con un tuo messaggio nella mia discussione del mancato furto e so benissimo come ti senti.

Se posso permettermi, secondo alcuni criteri, come fecero con me, elimina il fermo immagine dei ladri.
Io me ne fregai perchè tutti dovevano vedere, tu decidi in base a cosa ti senti di fare ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.135
28.187
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Don mi dispiace così tanto da sentirmi male io per te. Partecipasti con un tuo messaggio nella mia discussione del mancato furto e so benissimo come ti senti.

Se posso permettermi, secondo alcuni criteri, come fecero con me, elimina il fermo immagine dei ladri.
Io me ne fregai perchè tutti dovevano vedere, tu decidi in base a cosa ti senti di fare ;-)
E perché mai , vanno tutelati????????
Ma chissenefrega che si vedano in faccia sto pezzi di merd.
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.233
4.276
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
si a me preoccupa questa cosa che ti controllano e ti seguono...
A me preoccupa che quelle immagini rimaranno lì e nessuno approfondirà mai e di conseguenza questi/e (per me la prima è una donna)figli/e di troia non pagheranno mai e le bici non saranno riconsegnate al legittimo proprietario che come dice Don non hanno solo un valore economico ma soprattutto emotivo che forse vale ancora di più.
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.233
4.276
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Grazie ragazzi.
Voi sapete bene molto bene cosa rappresentasse quella bike per me.
Era il simbolo della rinascita dopo il periodo buio...
L'uscita da un tunnel dove temevo di non uscire...
La ri-conquista della libertà "sportiva".
Lo ammetto: al di là del mero computo economico (di fatto non indifferente..) ho accusato il colpo soprattutto a livello "personale".
Ad ogni modo, grazie di nuovo per essermi vicino.

DON
La mia mtb la uso ormai poco tanto che ero tentato a venderla ma come te la mia ha un valore affettivo inestimabile,racconta 10 anni della mia vita e non riesco a farne a meno.Spero con tutto il cuore che tu e solo tu possa trovare chi te l'ha rubata...se vuoi ti do una mano....:soffriba:
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

wonty

Biker popularis
7/8/21
49
13
0
Roma
Visita sito
Bike
Don Matteo's bike special
Cavoli Don Juan mi dispiace tantissimo!
Sempre più convinto di prendere un gps per la mia, anche per me la mia è l'uscita da un periodo "niente male", ti capisco!
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Caro Don anche se non ci conosciamo di persona ti ho sempre stimato e quindi ti sento particolarmente “vicino”.
Mi spiace sinceramente perché capisco come tu ti possa sentire…
Fatti forza e pensa positivo: passata l’enorme incazzatura avrai l’emozione di ricucirti addosso una nuova mtb !…
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Classifica mensile dislivello positivo