FURTO stanotte 2 bike ROMA - SC BRONSON C & TREX FUEL EX 5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.986
10.096
0
Visita sito
Un saluto al @ciccioo ...ne mio!
Io lo dico da sempre, per un delinquente ci vorrebbe un segno distintivo indelebile: che so, i medi amputati per i ladri, le 00 tagliate per stupratori e pedofili...
Oltre ad un tatuaggio in faccia e un microchip sotto pelle.
Così semplicemente guardandoli in faccia ci si fa un'idea.
Magari col tempo saranno diventate brave persone, ma meglio stare in guardia...
 

NORIKO

Biker ultra
26/1/06
694
70
0
terra di motori
Visita sito
Bike
gint, tomac
Guarda, ad esempio io sono straniero, don e tanti altri mi conoscono qua, da parecchio tempo. Ricorda che ogni mondo e paese. C'è merda da per tutto, italia compresa. Non pensare che gli ucraini in questo caso facciano tutto da soli. Ladri, come putane, sono sempre esistiti, sin dal inizio del mondo. Purtroppo esistono ancora ed esisterano per sempre. Non c'è razza che si salva. Purtroppo come dite voi stessi, in italia hanno trovato il paradiso, uno per lo stato che quasi li tutela, 2 per molti italiani complici. Si sa, il latino c'è la nel sangue. Con tutto ciò non voglio difendere o condannare nessuno,non facciamo miscuglio però. I ladri sono entrati pure nelle case di 3 miei amici, tutti e tre stranieri, uno l'hanno beccato, era italiano. Allora. Tutti gli italiani sono ladri? No, sicuramente no. Mi spiace un sacco, in questo caso per Don, ma anche per tutti gli altri, brutte cose, non sembra ma c'è chi fa grandi sacrifici(me compreso) per comprarsi una bici cosi, dei figli di una zoccola le portano via tranquilli vendendole senza problemi online,e nessuno fa niente, ne polizia, ne stato..... Dobbiamo rispettare le leggi, col cazzo. Se lo prendo in casa mia e sono preparato lo faccio volare giu dal balcone, gli strappo la testa prima. Che poi mi arrestino.
ciccio hai pienamente ragione di ladri ce ne sono anche in Italia, ma quelli dell'est sono avvantaggiati rispetto ai nostri, hanno la possibilità di rivendere una bici di di 7000€ da nuova a 2000€ e tutto alla luce del sole, io se rivendo una bici di quel genere a 2000€ la mattina dopo ho la polizia in casa, poi considera noi siamo ML di abitanti, voi non so, 3000000?
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Comunque a pensarci un attimo questi hanno messo su un giro praticamente inattaccabile.

Gruppetto di ladruncoli bravi a riconoscere bici di valore e ad aprire i garage condominiali e non. Col furgone pronto a caricare e muoversi appena fuori dai confini EU.

Se li beccano sul fatto in Italia sono di nuovo fuori "al lavoro" dopo pochi giorni.

Il rischio nella prima tratta di trasporto lo corre solamente l'autista ad una eventuale dogana, che comunque temo e credo sia una eventualità molto remota, in ogni caso rischia solo l'autista "sfigato", per uno che ne beccano ce ne sono dieci pronti a sostituirlo.

Una volta oltre confini EU la polizia del paese di origine di sicuro non ha le risorse di far partire una investigazione internazionale per qualche bicicletta....

Anche se dovesse muoversi qualcosa oltre confine sarei pronto a scommettere che chi gestisce il negozio ha le spalle coperte e amici prezzolati nel posto giusto per insabbiare tutto. Che tristezza...
 

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.462
1.113
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
queste sono reti criminali internazionali, professionisti del settore con straordinaria capacità di movimento. le bici sono probabilmente solo uno dei tanti articoli trattati da questi delinquenti. ad ogni modo mi riesce difficile credere che elementi deviati degli apparati non siano coinvolti.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Io ho le bici (tre: e-BDC e due e-MTB) in un garage allarmato, ho messo la sirena in modo che se dovessero aprire la cleir (elettrificata) dovrebbero scappare e darmi tempo di non uccidere nessuno ma ......... mia moglie non vorrà che scenda :nunsacci:
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Io ho le bici (tre: e-BDC e due e-MTB) in un garage allarmato, ho messo la sirena in modo che se dovessero aprire la cleir (elettrificata) dovrebbero scappare e darmi tempo di non uccidere nessuno ma ......... mia moglie non vorrà che scenda :nunsacci:
...garage allarmato anche il mio.
Il tempo di:
- aprire la basculante
- far partire l'allarme non appena la basculante comincia a muoversi
- entrare dentro ed uscire pedalando le due bici
Tempo totale 20" (cronometrati).
Tu stai dormendo (sono le 04.30 di mattina) e sei svegliato dall'allarme: fidati che in 20" non realizzi manco come ti chiami.
E poi, se posso dirti, ascolta tua moglie: non sai mai chi ti trovi di fronte...
Sono in 2... e non sai se magari anche armati.
Se ti danno anche solo una botta in testa?
Poi mio figlio (manco 6 anni) e mia moglie da soli con 'sti due?
Anche no amico mio...
Le bici costano e ti rode non poco.... ti senti violato... non al sicuro... e tutto il resto.
Ma la sicurezza della mia famiglia viene prima.

DON
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
...Io ho le bici (tre: e-BDC e due e-MTB) in un garage allarmato, ho messo la sirena in modo che se dovessero aprire la cleir (elettrificata)...
Non è elettrificata nel modo corretto quella di Don, solo così si tengono fuori (o attaccati) :il-saggi:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.109
28.154
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
..lasciamo stare va...
Sarebbe da chiamare LE IENE veramente.
Non so nulla: mi hanno rimandato alla settimana prossima per "eventuali" novità.

DON
Ma manda una mail alle iene, hai tutto , video con le facce dei bastardi, foto , foto delle bici nel negozio , non capisco cosa aspetti a mandare una mail ci metti 3 minuti al max non ti rispondono….ma se si attivano cambia tutto, anche se penso che ormai hai aspettato già troppo
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
ha! Ha! Ha! avevo cercato la parola claire su google per vedere se era giusto e ho visto che in milanese (fracesismo) si potrebbe scrivere cler e ho sbagliato e ho scritto cleir comunque anche in italiano va bene claire.
Per elettrificata intendevo motorizzata :-) non da rimanerci attaccato ;-)
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Don … puoi com’è andata a finire con le forze dell’ordine? Spero che non sia stato il solito flop
...niente di niente di niente....
Non mi far dire nulla di più sennò Marco mi banna a vita dal sito e qualcun'altro mi banna a vita dall'Italia..
Uno schifo amico mio... un vero schifo!

DON
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo