Furto in DSB

Swiggy

Biker superis
13/3/08
397
9
0
Legnano
Visita sito
Ma le taglie in Italia non sono proibite?
Comunque solidarietà e spero che li becchiate.


Boda

in realtà quelle sulla TESTA.. in caso di ritrovamento di cose smarrita la stessa legge riconosce una percentuale..
e comunque, basta farla passare come rimborso spese recupero...

ma già nel nuovo store?
che noia 'ste cose.. DAVVERO! e mi limito a questo che è meglio
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Ricordavo infatti polemiche e denunce che erano scattate per una iniziativa di taglia da parte di un noto partito...
Ma io profondamente ignorante di legge.

Boda


in realtà quelle sulla TESTA.. in caso di ritrovamento di cose smarrita la stessa legge riconosce una percentuale..
e comunque, basta farla passare come rimborso spese recupero...

ma già nel nuovo store?
che noia 'ste cose.. DAVVERO! e mi limito a questo che è meglio
 

DeRed

Biker popularis
3/5/11
90
0
0
parma
Visita sito
A Parma hanno già ripulito 3 negozi specializzati più almeno un provato a settimana finisce sulla gazzetta perchè i ladri gli hanno fatto una visita in garage...me compreso...ad aprile di quest'anno mi hanno rubato una Cannondale prophet...dsb avete tutto il mio sotegno!
Questa è una realtà oramai in moltissime città d'Italia che deve finire; gli appassionati non ne possono più e i venditori oramai hanno paura (il mio ha eliminato una vetrina chiudendola completamente e poi cerca di non tenere in negozio tutto l'allestimento come tempo fà, a nostro e suo svantaggio...) e la polizia sembra che non faccia niente...indagano indagano intanto altre bici spariscono e altri negozi rimangono vuoto intanto i nostri preziosi gioielli sono già oltre confine...oltretutto ora (zona parma-reggio ma forse annche alrtove, ma non spero) questi criminali si sono messi a prendere di mira anche il povero ciclista in sella alla su abici, mtb o corsa che sia; e o facendolo cadere direttamente o fermandolo con finte richieste di aiuto o simili non solo gli sottraggono la biga ma l lascino in un fosso senza cellulare, soldi e con magari anche un par di cazzotto in faccia!!!
E poi (ultima caxxata delle caxxate!!) se t sparisce tipo la bici a milano e vai a fare denuncia alle preposte forze dell'ordine ti senti rispondere da loro che non possono farci niente ma e ripeto MA di andare a vedere ai mercatini della Domenica di Sano Donato Milanese, di Cascina Gobba e di Cormano(vedi articolo sul #006 di 365 mountainbike magazine pag 12).
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.110
18.351
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mi dispiace molto per Davide, é davvero una brutta botta da cui spero si riprenda presto. Mi sembra che quella dei furti di bici sia una piaga nel nord Italia, non passa mese senza brutte notizie. Pensate bene chi votate nel 2013, la mancanza di sicurezza in Italia ha dei motivi.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non credo che siano i partiti a poter risolvere la piaga dei furti dato che negli ultimi 20 anni ci hanno governato sia da dx che da sx accompagnati da centristi leghisti ed estremisti vari. Forse ha ragione che dice che se non rubassero loro per primi e se ne andasserro restituendo tutto quello che hanno saccheggiato, ci sarebbero piu soldi per tutti, compresi quelli per le forze dell' ordine e la magistratura, di conseguenza si starebbe tutti un po' meglio e ci sarebbero meno episodi come questo....Il pesce puzza sempre dalla testa insomma....dico ma vi sembra normale che un camion stracarico di bici giri tranquillamente di notte e magari passi la frontiera senza che nessuno controlli il carico e poi muri abbattuti , due ditte violate senza che nessuno faccia niente o si accorga di nulla?
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Che pezzi di merda!
Massima solidarietà per DSB e suggerirei se non è stato ancora fatto di "pubblicizzare" il furto e la ricompensa anche sui forum esteri tipo:
http://forum.velovert.com/
http://forums.mtbr.com/
http://www.pinkbike.com/forum/
http://www.mtb-news.de/forum/
etc etc
inoltre magari sarebbe utile spostare la lista del materiale rubato sul primo post per darle più visibilità.

Forza Davide, non mollate!!!

Aggiungo di pubblicare online, se fosse ovviamente possibile, oltre i modelli anche i numeri dei relativi telai....chissà magari se capita e ci fosse una sorte di registro online uno si potrebbe tutelare ulteriormente dall'incauto acquisto....guarda e verifica = compra o denuncia....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
............Il pesce puzza sempre dalla testa insomma....


su tutto quello che hai intorno a quella frase mi troveresti anche d'accordo
Su quanto quotato no. basta che ognuno di noi facesse un piccolo esame di coscienza e capirebbe che i nostri dirigenti non sono che lo specchio della maggioranza di noi italiani ( e il discorso sarebbe lungo e in OT)
fortunatamente, esistono anche brave, diligenti e professionali persone
in questo mi unisco a Marco nell'invito a votare persone capaci, serie e (per quanto possibile) oneste (di qualunque schieramento esse siano)

Mi unisco a tutti gli appassionati di mtb (e bdc) -forum nell'esprimere la mia solidarietà
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
su tutto quello che hai intorno a quella frase mi troveresti anche d'accordo
Su quanto quotato no. basta che ognuno di noi facesse un piccolo esame di coscienza e capirebbe che i nostri dirigenti non sono che lo specchio della maggioranza di noi italiani ( e il discorso sarebbe lungo e in OT)
fortunatamente, esistono anche brave, diligenti e professionali persone
in questo mi unisco a Marco nell'invito a votare persone capaci, serie e (per quanto possibile) oneste (di qualunque schieramento esse siano)

Mi unisco a tutti gli appassionati di mtb (e bdc) -forum nell'esprimere la mia solidarietà

Mi sono espresso male, con quella frase intendevo dire che se i nostri dirigenti non fossero cosi compromessi, le cose potrebbero andare meglio, non che chi si comporta come loro e' giustificato perche' il sistema e' marcio. In un contesto del genere gli onesti (per quanto possibile...?) seri e professionali credo che non contino nulla e purtroppo fatti come questo sono li a dimostrarlo.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.084
5.146
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
DSB non chiude.
RIparte grazie al sostegno di amici.
E anche grazie all'aiuto delle aziende che rappresento.

...

un grosso in bocca al lupo per la ripresa delle attività

...e l'augurio di trovare i colpevoli e rientrare in possesso del maltolto :celopiùg:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Mi sono espresso male, con quella frase intendevo dire che se i nostri dirigenti non fossero cosi compromessi, le cose potrebbero andare meglio, non che chi si comporta come loro e' giustificato perche' il sistema e' marcio. In un contesto del genere gli onesti (per quanto possibile...) seri e professionali credo che non contino nulla e purtroppo fatti come questo sono li a dimostrarlo.

francamente faccio fatica a seguirti, specie ricollegando il tutto a questo furto
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Ringrazio di nuovo tutti per i suggerimenti.

Sono assicurato ma solo per un quarto del danno che sfiora i 200.000 euro. Per cui 150.000 sono andati in fumo.

Ho sbagliato io ??? Certamente.
Ho assicurato il capitale basandomi su un furto normale che fa scattare allarmi e quant'altro.
Non ho pensato ad un furto che (dato che ho le telecamere) è durato oltre tre ore, fatto da qualcuno che conosceva benissimo come muoversi in DSB...... e questo è l'aspetto che mi sta facendo impazzire di più..... che è qualcuno che conosco....

La ricompensa non è per riavere le bici. Ma è per chiudere quel tarlo che mi sta rodendo la mente sul fatto di avere vicino qualcuno che mi ha tradito....
Se entravano dal portone e suonava l'allarme avrei pensato a "semplici ladri".
Non posso entrare nei dettagli ma le telecamere mostrano chiaramente che ci conoscevano dalla A alla Z.

Per cui offro 10.000 euro non per riavere la bici ma per trovare quella persona che si finge amica e intanto ti sta spiando per fregarti.

Altro argomento: DSB non chiude.
Tutte le aziende ci hanno riconfermato la loro fiducia.
E tanto per dire abbiamo preso la distribuzione di Gocycle che è la bicicletta elettrica più innovativa esistende in commercio.
E stiamo trattanto altre cose.

Ho pensato di mollare ma poi mi sono reso conto che amo questo lavoro e che non potrei fare altro.

Buona serata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo