Furto in DSB

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Voglio ringraziare tutti quanti in questi momenti ci hanno espresso la loro solidarietà e la loro disponibilità ad aiutarci.

Ecco l'elenco delle bici trafugate.

MONDRAKER:
Foxy 2013: 4 medium - 8 large
Foxy R 2013: 1 small - 6 medium - 4 large - 1 XL
Foxy RR 2012: 1 medium
Dune 2013: 1 small - 6 medium - 5 large - 1 XL
Dune R 2013: 1 small - 7 medium - 5 large
Prayer 2013: 2 medium - 1 large
Concept disc : 1 XL questa per me si sono sbagliati...
Factor RR 29: 1 medium
Finalist 29 2013: 3 medium - 1 large
Finalist Pro 29: 1 large
Finalist Pro SL 29 : 1 small - 1 large - 1 XL
Podium 29: 1 medium
Podium Carbon 29 SL: 1 medium
Ventura Pro 29 : 1 medium
Factor RR 2011: 1 medium
Dune 2012 con telaio 2013: 1 Large

ROCKY MOUNTAIN:
Element 970 RSL BC : 1 medium
Element 999 RSL : 1 large
Vertex 999 RSL: 1 medium
Vertex 970 RSL: 2 medium
Flatline Pro: 1 medium
Slayer 70: 1 medium

SANTACRUZ:
Highball alu blue + kit D XC + reba 29: 1 medium
Highball carbon: 2 telai M
Highball carbon + XO + fox kashima 29 + ruote cobalt 29: 1 medium
Superlight + kit D XC + reba 29 :1 medium

INTENSE:
Hard Eddie + sram XX + forcella rigida + gruanitura RF carbon + ind9 : 1 medium
Carbine + x0 + fox 32 kashima + ruote crank : 1 medium

TIME RXRS tg.XS Shimano Dura Ace Elettronico

GOCYCLE (MARCHIO CHE DISTRIBUIREMO TRA POCO E DI CUI VI PARLERO' A BREVE): 1 BICI

17 Coppie di ruote Cobalt 3 29
3 coppie ruote Cobalt 2 29
1 coppia ruote Iodine 3 26

2 reggisella Thomsono (a dimostrazione che è gente che va in bici......) e altre piccole cavolate.

E scusatemi se anche a scrivere la lista mi è venuto uno STI CAZZI.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
284
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
E scusatemi se anche a scrivere la lista mi è venuto uno STI CAZZI.

Mi sembra il minimo, in una situazione del genere... ho iniziato a leggere la lista e dopo poche righe, vedendo i numeri, mi è preso lo sconforto. Certo che è veramente tanta, tanta roba: possibile che siano passati inosservati? In bocca al lupo.
 

monello

Biker serius
23/12/03
227
7
0
imola
www.pirulino.com
Molte delle biciclette rubate a suo tempo da bike republic, insieme a molte altre cose rubate furono rintracciate sul mercatino di un forum che apparentemente stava in ucraina. Bisogna dire apparentemente perchè in realtà il sito stava su un server tedesco e i contatti dei referenti erano sparsi per l'europa. La polizia, interpellata da chi aveva identificato le proprie cose, disse che la merce rubata poteva anche essere in italia o in altri paesi vicini.
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
988
26
0
58
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
altro che "esticazzi....."

una lista di materiale veramente impressionante...
Non deve essere stato un lavoro di 5 minuti oltre a dimostrare che qui c'è dietro qualcuno che se ne intende o ha lavorato su commissione....

Spero davvero che siano presi e che almeno parte del materiale sia ritrovato
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
qualcuno deve aver capito che il mondo della MTB è una nicchia abbastanza felice. quest'anno i furti nei negozi (e non) sono stati davvero tanti...
spero si riesca a recuperare qualcosa.
solitamente non si trova più nulla e il materiale rubato va a finire tramite canali "specializzati" all'estero. almeno così mi hanno spiegato...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Maledetti ladri !!! :rosik: :arrabbiat:

Certo che, a vedere la lista diramata da DSB, devono essere arrivati con un TIR o magari anche due...

85 bici + 21 coppie di ruote + reggisella Thompson... :paur: ...non stanno certo su un camioncino...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Dopo aver letto la lista degli oggetti rubati e le modalita' del furto, penso che anche un guardiano notturno avrebbe potuto fare ben poco contro gente cosi preparate e senza scrupoli. Tutta questa roba sara' stata portata via in un camion, con tutte le telecamere che ci sono in giro non dovrebbe essere difficile trovare qualche traccia...
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Ma tutta questa roba anche a smaltirla ce ne vuole... un conto è una decina di bici, un conto sono 85! E si che si può mettere su EBAY (e lì chissà quanta altra roba trafugata ci finisce) ma prima di andare a realizzo per i ladri ci vorrà un po' di tempo... a meno che, non sia stato commissionato da qualcuno o che appunto le bici non vengano distribuite presso negozianti di altri Paesi.
 

Classifica mensile dislivello positivo