A Parma hanno già ripulito 3 negozi specializzati più almeno un provato a settimana finisce sulla gazzetta perchè i ladri gli hanno fatto una visita in garage...me compreso...ad aprile di quest'anno mi hanno rubato una
Cannondale prophet...dsb avete tutto il mio sotegno!
Questa è una realtà oramai in moltissime città d'Italia che deve finire; gli appassionati non ne possono più e i venditori oramai hanno paura (il mio ha eliminato una vetrina chiudendola completamente e poi cerca di non tenere in negozio tutto l'allestimento come tempo fà, a nostro e suo svantaggio...) e la polizia sembra che non faccia niente...indagano indagano intanto altre bici spariscono e altri negozi rimangono vuoto intanto i nostri preziosi gioielli sono già oltre confine...oltretutto ora (zona parma-reggio ma forse annche alrtove, ma non spero) questi criminali si sono messi a prendere di mira anche il povero ciclista in sella alla su abici, mtb o corsa che sia; e o facendolo cadere direttamente o fermandolo con finte richieste di aiuto o simili non solo gli sottraggono la biga ma l lascino in un fosso senza cellulare, soldi e con magari anche un par di cazzotto in faccia!!!
E poi (ultima caxxata delle caxxate!!) se t sparisce tipo la bici a milano e vai a fare denuncia alle preposte forze dell'ordine ti senti rispondere da loro che non possono farci niente ma e ripeto MA di andare a vedere ai mercatini della Domenica di Sano Donato Milanese, di Cascina Gobba e di Cormano(vedi articolo sul
#006 di 365 mountainbike magazine pag 12).