Furto bici - Ma...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aria

Biker perfektus
23/9/13
2.773
1.106
0
Visita sito
Quando e se Luca dirà che a preso a mazzate il ragazzo che consegna i panini, io, se vorrò, gli dirò cosa penso.
peraltro non è affatto detto che sia lui ad averla rubata/riverniciata.
.Ieri l'ho inseguito un paio di km perchè volevo aspettare che si fermasse per fare la foto, ha cercato inutilmente di staccarmi ma ovviamente non c'è riuscito (evidentemente si era accorto che lo seguivo e probabilmente ha la coscienza sporca)
magari aveva solo fretta di consegnare... e cmq se qualcuno mi inseguisse penso che cercherei anche io di staccarlo, pure essendo sulla MIA bici... ;-)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ma scusa, ma c'è la certezza che questo pseudo accrocchio di bici arancio sia stata rubata?
No solo indizi, bici riverniciata a pennello, taglia enorme per chi la pedala e successivo montaggio di un motore elettrico...Ho gia fatto la segnalazione dettagliata ai Carabinieri per vedere se qualcuno ha denunciato il furto di una Stevens
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.243
28.377
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
No solo indizi, bici riverniciata a pennello, taglia enorme per chi la pedala e successivo montaggio di un motore elettrico...Ho gia fatto la segnalazione dettagliata ai Carabinieri per vedere se qualcuno ha denunciato il furto di una Stevens
C'è ne sono di idioti che verniciato le bici a pennello.... Ma..
E i cc che dicono?
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.404
1.064
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
C'è ne sono di idioti che verniciato le bici a pennello.... Ma..
E i cc che dicono?
E che per lavorare usano una mtb con sospensioni top e ruote di alta gamma?
Magari è la sua, ma se così fosse, sarebbe uno sprovveduto a ritoccare e modificare una mtb di valore ed usarla per fare consegne, dove magari ti capita qualche momento in cui la lascia incustodita per fare la consegna e poi non te la ritrovi.
Il sospetto è più che lecito e da possessore mi mtb posso solo essere solidale con tutti quelli che hanno subito un furto ed avere stima per @Velocity
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Che vuoi che gli abbiano detto??
" Grazie per la segnalazione!"

(Forse...)
In realta il mio amico Carabiniere mi ha detto: Sei peggio degli sbirri, ma perchè non ti fai i caxxi tuoi una volta tanto :mrgreen:...
Poi mi farà sapere se hanno qualcosa ma già mi avevano detto che hanno cosi tante denunce di furti di bici che non le guardano nemmeno piu
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Mors and g.f.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.905
5.846
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
In realta il mio amico Carabiniere mi ha detto: Sei peggio degli sbirri, ma perchè non ti fai i caxxi tuoi una volta tanto :mrgreen:...
Poi mi farà sapere se hanno qualcosa ma già mi avevano detto che hanno cosi tante denunce di furti di bici che non le guardano nemmeno piu
SmartSelect_20200406-113440_Chrome.png
 
  • Haha
Reactions: Mors and mcpelo68

paolop72

Biker superioris
10/5/19
928
822
0
roma
Visita sito
Bike
Orbea Occam TR M10 -upgraded
Purtroppo se ti capitano quelli organizzati che girano in furgone e fanno condomini interi la bici non la trovi più e ti segano pure la catena come successe a me anni fa. Sta qua è chiaramente una disperata, la fortuna dI Big è stata questa.
Cmq fin che non ti colpiscono non ti reputi veramente vulnerabile e tendi a sottostimare il rischio facendo leggerezze come lasciare una bicI del genere in vista, non legata e sotto il controllo vago di terzi, i quali potrebbero pure essere invogliati...
big è stato due volte fortunato, sia per averla ritrovata e sia per il fatto che non era un ladro "specializzato", altrimenti col piffero che la riprendeva..
poi lasciare una bici da migliaia di euro, non incapacitate, non chiusa in un luogo tutto sommato accessibile a Fuorigrotta se andava a fare la denuncia veniva denunciato lui per "istigazione al furto"...:loll::loll:


se si fosse rivolto a qualche "mariuolo" locale per il ritrovamento in romano gli avrebbero detto "gliela stavi a regalà"; come a quelli che tengono il rolex sul polso sinistro e il braccio fuori del finestrino..

viviamo un mondo di gran merd...... dove non solo siamo assuefatti naturalmente ai fatto che le cose vengano rubate, ma diventa quasi colpa della vittima non essersi ingegnato abbastanza...
se ci può consolare so che anche in paesi europei di gran "lustro", il furto di bici è sistematico, su tutte le strade, in germania e non solo, poi magari le auto non te le rubano o non ti svuotano casa, ma le bici vanno a "ruba"
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
..........mi sa che è una illusione degli automobilisti e che in effetti non serve a una mazza, quindi non è il caso di preoccuparsi...
a questo personalmente non sò darti risposta se non x il fatto che appunto in giro ne vedo tante.
detto ciò a prescindere dalla cosa, io x non saper né leggere, né scrivere... non mi par di ricordare che uno possa mettere qualcosa davanti la targa!lei deve esser SEMPRE BEN leggibile ! quindi, personalmente se fossi della FDL gli pianterei A PRESCINDERE na bella multa "preventiva" giusto x il gusto di farlo ... x "tentato" oscuramento di targa. personalmente non mi importa se POI la cosa funziona o non funziona... il furbetto ci ha provato.. e la multa se la becca lo stesso.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
In realta il mio amico Carabiniere mi ha detto: Sei peggio degli sbirri, ma perchè non ti fai i caxxi tuoi una volta tanto :mrgreen:...
Poi mi farà sapere se hanno qualcosa ma già mi avevano detto che hanno cosi tante denunce di furti di bici che non le guardano nemmeno piu
e già...bella la vita dell'imboscato.
e noi paghiamo le tasse.
battute a parte speriamo che invece inizino a guardarci davvero e che risolvono alla radice il problema invece di non guardarci più
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
mi sa che è una illusione degli automobilisti e che in effetti non serve a una mazza, quindi non è il caso di preoccuparsi...
Quello degli automobilisti è un consesso umano vastissimo, che comprende anche dei perfetti boccaloni.
Ma ve li ricordate quelli che appendevano un CD al retrovisore, perché qualche "genio" gli aveva detto che attirava il laser dell'autovelox?
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: cbet and aria

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
In realta il mio amico Carabiniere mi ha detto: Sei peggio degli sbirri, ma perchè non ti fai i caxxi tuoi una volta tanto :mrgreen:...
Poi mi farà sapere se hanno qualcosa ma già mi avevano detto che hanno cosi tante denunce di furti di bici che non le guardano nemmeno piu
Guarda, solo questa settimana qui in zona hanno svuotato due negozi e tentato, due sere successive, di sfondare (senza successo per fortuna) il centro sospensioni di un mio amico! (L'ho saputo proprio oggi)
 

Classifica mensile dislivello positivo